2006 KILOG KIMO la soluzione per il Mobile Office Gabriele Ottaviani Product Manager

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.
Advertisements

PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
2006 KILOG KILOG la soluzione per la logistica Gabriele Ottaviani Sales Manager
Il terminale DART Registra le informazioni su supporti ROM rimovibili, oppure le trasmette attraverso connessioni GSM/GPRS, rileva il posizionamento geografico.
Certificazioni Infrastrutture IT di Telecom Italia
Project Management come contratto di servizio
Istituto d’Istruzione Superiore
Profilazione d’utente nei sistemi di e-commerce
Il Caso O.S.B. Organizzazione Servizi Bancari Dr. Giuseppe Mazzoli AltaVia Consulting Snc Società di consulenza per l'informatica e l'e-business.
Alcuni dati sulla diffusione dei cellulari di nuova generazione secondo i dati emersi al 3Gsm World Congress 2006 di Lisbona. di Giulio Boresa In tre.
Modulo 5 - posta elettronica
Miglioramento della protezione dei dati mediante SQL Server 2005 Utilizzo della crittografia di SQL Server 2005 per agevolare la protezione dei dati Pubblicato:
La firma digitale e il protocollo da Word in un click
SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE
Le tecnologie informatiche per l'azienda
Project Management come contratto di servizio Il Caso: contratto di Project Management per TOTAL ITALIA S.p.A. Seminario del Corso di Gestione Aziendale.
Lottomatica ed il Contact Center Roma, 26 giugno 2009
Pag. 1 Workshop Comune di Torino, 7 Febbraio 2003 Servizi e Soluzioni per la Pubblica Amministrazione Alessandro Massolo Responsabile Marketing Corporate.
Pieve Emanuele (MI), 17 e 18 ottobre 2007 BANCHE E MANUTENZIONE: UN APPROCCIO EVOLUTO Stefano Boncinelli Mega Italia spa.
IL CLOUD COMPUTING: portabilità o privacy?
DUCATI Semplicità & Innovazione Dott.ssa Rosanna Bartolini
Emmebit Sistemi s.a.s. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, Robbiate (LC) - Tel: Fax:
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
ForumPA 2007 Roma – 25 Maggio 2007 LESPERIENZA DI AMMINISTRAZIONI E IMPRESE.
EMMEBIT SISTEMI S.a.S. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, 34 – Robbiate (LC) – Tel: – – Web:
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
. CONTABILITA' ONLINE GESTIONE DOCUMENTALE. COME FUNZIONA (IN BREVE) GESTIONE DOCUMENTI Consiste nella pubblicazione fisica dei documenti delle aziende.
NEFESY Software per la gestione avanzata di booking e ticketing
Secure Management Kiosk Progetto di supporto informativo e gestionale alle procedure di sicurezza interna BBS.
Come cambierà il sistema informativo del rivenditore di arredamenti Abitare il tempo - Convegno Federmobili Verona, 22 settembre 2008 Progetto Easy Furniture.
Firenze 17 Giugno 2010 Sala Grazzini 9.30Registrazione e welcome coffee 9.45Benvenuto di S&NT Informatica 10.00Il nuovo Desktop Microsoft per la PMI Italiana:
KIMO la soluzione per il Mobile Office
Information-intensive
Partite insieme a noi per un viaggio nel mare dei numeri del Vostro Business liberi da ogni limite…
Soluzioni mobile per le aziende European Mobility Forum
Presentazione prodotti
Principi e benefici della Video Sorveglianza su IP.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> fast on demand software.
TIC gestione scolastica e circolazione delle informazioni
Enterprise resource planning
30/03/2011. Con un approccio integrato che prevede la sinergia tra professionisti dellinformatica, esperti in materie economico- finanziarie e ingegneri.
Il sistema informativo di magazzino
Identificazione dei database interni alle applicazioni software Napoli 30 gennaio 2014 Ing. Gennaro Di Giaimo Presidente del CdA Mediamobile Italia S.p.A.
GAC: mercato Verticale dedicato alle aziende che sviluppano attività su commessa, ovvero legate alla realizzazione di progetti o di prodotti non di serie.
PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA – –
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
La piattaforma E2K nasce con l'idea di coniugare le diverse esigenze che nascono nel settore della vendita, attraverso strumenti integrati o integrabili.
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
Presentazione Aziendale  NeXT i vostri progetti da un punto di vista migliore
Cometa Comunicazioni 1 Massimo Pintore Progetto sviluppo organizzativo di Cometa Comunicazioni Srl.
Tecnica Industriale e Commerciale-a.a.2004/2005 Roberta Bocconcelli1 Sistema informativo aziendale Concetto Le ICT per l’impresa Sistema informativo, organizzazione.
APPROFONDIMENTO sulle STRATEGIE AZIENDALI
Le 13 figure professionali dell’ICT Tecnopolis Csata Divisione Innovazione Capitale Umano e Formazione Mirella Petracca Domenico Fazio Mirella Petracca.
Senato della Repubblica-Informatica 1 Anytime, Anywhere La comunicazione mobile al servizio del Senatore.
Internetworking V anno. Le soluzioni cloud per la progettazione di infrastrutture di rete.
Il giornalista del futuro Soluzioni innovative per lavorare ovunque Grand Hotel De La Minerve Roma, 30 settembre 2004.
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Le basi di dati.
LE FIGURE PROFESSIONALI DELL'INFORMATICA
Sondrio, 13 maggio 2009 L'utilizzo delle ICT da parte delle imprese della Lombardia Giuliano Faini – School of Management - Politecnico.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
Transcript della presentazione:

KILOG KIMO la soluzione per il Mobile Office Gabriele Ottaviani Product Manager

KILOG SOMMARIO Presentazione KILOG Presentazione KIMO DEMO Domande & Risposte

KILOG Missione La missione è di offrire ai nostri clienti il vantaggio competitivo delle tecnologie informatiche e della comunicazione che il progresso rende disponibili. Il mercato di riferimento è della fornitura di sistemi tecnologici ICT per le imprese della distribuzione, di produzione e della pubblica amministrazione.

KILOG Chi e dove KILOG integra le attività e le competenze pluriennali di professionisti che condividono la visione del business e perseguono la missione con metodo comune. La sede operativa è a Jesi, facilmente raggiungibile dallaeroporto, dal porto e dallautostrada, mentre le attività sono condotte sullintero territorio nazionale ed internazionale

KILOG Come 1/2 Il metodo di lavoro è votato al pragmatismo; la capacità di reagire ai bisogni emergenti dei nostri clienti si realizza con lascolto, la comprensione: la proposta applicativa, quando necessaria, è formulata con approccio olistico. Le attività di prevendita sono coordinate dal Sales Manager cui è affiancato il System Engineer competente per formulare la proposta tecnico-economica.

KILOG Come 2/2 I progetti sono gestiti dal Project Manager che coordina direttamente le risorse e gestisce le relazioni con il cliente. Il post-vendita è assicurato dagli stessi specialisti che hanno partecipato al team di progetto; siamo convinti che lo sforzo organizzativo produca un servizio notevole ai nostri clienti.

KILOG KIMO – Introduzione Il modo di lavorare sta cambiando, velocemente. Attività e decisioni fondamentali per i processi a valore dellimpresa si realizzano sempre di più al di fuori della stessa, nei luoghi e nei tempi in cui si rendono necessarie.

KILOG KIMO – Introduzione Agenti, rappresentanti, tecnici, e sempre più manager ed imprenditori hanno bisogno di avere a disposizione informazioni e strumenti a supporto di decisioni importanti, sempre ed ovunque.

KILOG KIMO - Workflow

KILOG KIMO - Gli obiettivi Precisione dell'informazione (riduzione errori) - No Passaggi Velocità di utilizzo Informazioni aggiornate sui Prodotti (catalogo elettronico) Informazioni aggiornate sui clienti (CRM, incassi, …) Semplicità di funzionamento e manutenzione Informazioni aggiornate sullo stock (disponibilità real-time) Trasmissione immediata ordini acquisiti (urgenze) Riduzione/eliminazione dei supporti cartacei Inserimento automatico delle informazioni nellERP

KILOG KIMO - La soluzione Anagrafiche clienti, listini, gestione contabile ERP Raccolta e Trasmissione Ordini Agente ? Traduttore Elaborazione e Memorizzazione informazioni Sincronizzazione delle informazioni con i terminali KIMO.Server KIMO.Palm KIMO.Sync

KILOG KIMO - Scalabilità Larchitettura è funzione della infrastruttura disponibile e dal grado di automazione che si vuol raggiungere. KIMO può coprire lintero processo fino alle transazioni del gestionale.

KILOG KIMO e Treo 650 Potente organiser Palm OS Telefono cellulare GSM/GPRS/EDGE Comunicazione continua con e messaggistica wireless. Accesso ad internet Fotocamera integrata Connessione bluetooth

KILOG KIMO - …e non solo Il prodotto KIMO è lofferta che soddisfa i bisogni di mobilità delle moderne imprese, piccole o grandi, che vogliono migliorare le performance dei processi gestionali (vendita e post-vendita). KILOG è anche soluzioni su misura: lesperienza maturata ci permette di poter offrire un valido servizio di consulenza e supporto per le problematiche legate al mondo mobile. KIMO

KILOG KIMO – Perché sceglierlo SEMPLICE: anche lutente meno informatico riesce da subito ad utilizzare KIMO. AFFIDABILE: linfrastruttura software progettata garantisce la sicurezza del dato. VELOCE: archivi di notevoli dimensioni sono gestiti senza tempi dattesa. DEMO KIMO.PALM DEMO KIMO.SERVER

KILOG Grazie

KILOG Domande & Risposte Grazie !! Gabriele Ottaviani Product Manager