INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE: azienda cliente: - FRS Formazione Risorse Giovani -
Storia, Vision, Mission aziendale
Analisi dei Fabbisogni TEAM BUILDING tra persone che non si conoscevano e si trovano a collaborare in ambito lavorativo 3
ORGANIGRAMMA
Obiettivo: Definire chiaramente il gap di competenza; Risolvere i problemi relazionali segnalati, colmare gap di competenze relazionali, sviluppare le abilità dei dipendenti al fine di creare di un team collaborativo e produttivo./ anche competizione tra venditori Definire chiaramente il gap di competenza; Chiarificare le abilità da sviluppare. Obiettivo o finalità generale; Obiettivi specifici.
Utenti: 20 Dipendenti da inserire presso nuova filiale Mercedes con diversi ruoli 50% neoassunti e 50% provenienti da altre filiali Fascia età 30/45 anni, precedenti esperienze variegate, scolarità diploma superiori Preparazione tecnica specifica posseduta
Sequenza Moduli SETTIMANA DI INDUCTION fuori sede lavorativa: Lun/Mer/Ven I direttori/Responsabili punto vendita collaborano con i formatori per presentare l’Azienda, i suoi obiettivi di fatturato, le automobili più vendute, eccc
Descrizione moduli 1/3 PRIMA GIORNATA: Obiettivi
Descrizione moduli 2/3 SECONDA GIORNATA Obiettivi
Descrizione moduli 3/3 TERZA GIORNATA Obiettivi
Sistema di Verifica
Investimento