Un marchio nuovo per un nuovo mercato…
In un mercato che negli ultimi tempi non ha registrato alcuna novità sostanziale ne’ per quel che riguarda gli assortimenti ne’ per quel che riguarda le proposte al trade …
Arros intende lanciare un messaggio forte attraverso una nuova proposta commerciale
Un marchio nuovo per un pubblico nuovo
Il “nuovo”consumatore diventa protagonista nel dare personalità all’arredamento della propria casa
Sceglie in una gamma variegata, in un grande assortimento che unisce stili diversi perché diverso è il modo per ciascuno di noi di avvicinarsi all’acquisto di un mobile e diversi sono gli stili di vita
Korus, a discapito di aspetti legati alla componibilità ed alle variabili progettuali, intende proporre soluzioni mirate alle esigenze del momento
Tenendo in debito conto il fattore prezzo, pur facendo salva la qualità, le tecniche costruttive e l’utilizzo di materiali nobili: ciliegio, noce, laccati o di materiali sintetici di notevole impatto
Camera ACCADEMIA Costo ORIGINICosto ACCADEMIADifferenza % euro euro -22,89%
Soggiorno SINTESI Costo SINTESICosto ORIGINIDifferenza % euro euro -19,14%
Soggiorno FREE Costo FREECosto WALLDifferenza % euro euro -35,51%
Camera FREE Costo FREECosto INTERNI baseDifferenza % euro euro -35,18%
Armadio FREE con vetro laccato Costo FREECosto INTERNIDifferenza % euro euro -38,84%
Camera ROLLER Costo ROLLERCosto INTERNIDifferenza % euro euro -43,54%
Buoni mobili per le tasche di molti…
Una sottolineatura non casuale, un posizionamento innovativo che vuole ammiccare ad un’utenza giovane, che si avvicina al mobile anche mossa dal movente prezzo senza rinunciare alla qualità
Abbiamo scelto un modo nuovo di comunicare
2 cataloghi divisi per stile delle proposte, idealmente rivolti a pubblici diversi come diversi sono i “testimonial” scelti: l’uomo e la donna, che rappresentano idealmente le giovani coppie di oggi, il popolo dei singles (sono 5 milioni e mezzo in Italia !)
Uno stile grafico spigliato e qualche novità strategica: qualche prezzo disseminato tra le pagine, quasi ad incuriosire ma, soprattutto, a voler ribadire un concetto di buon rapporto prezzo / qualità
La novità: un catalogo riassuntivo, prodotto in decine di migliaia di copie, per raggiungere sul punto vendita migliaia di “nuovi consumatori”
Con questo nuovo consumatore contiamo di proseguire nel tempo il dialogo, legando al catalogo riassuntivo la possibilità di collegarsi in Internet e ricevere vantaggi immediati entrando in quella che, in termini tecnici, è definita una “community”: Korus Club
Internet diventa un forte strumento di interattività con il cliente
w w w. k o r u s c a s a. i t