LA MIGLIOR CARTA DEI VINI - Il Concorso - Grottammare, 15 Dicembre 2014.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sikam Win.
Advertisements

CONCORSO PER GIOVANI I FEEL CUD seconda edizione 2012.
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Campagna promozionale sull’agricoltura biologica.
Giocando con i rifiuti un progetto di Educazione Ambientale
Campionato di giornalismo 2006 Poligrafici Editoriale presentazione.
1 Risorse finanziarie. 2 Programma Annuale QUADRO SINTETICO SULLA PROCEDURA DI FORMAZIONE DEL PROGRAMMA ANNUALE SULLATTIVITÀ FINANZIARIA.
COSÈ Competizione tra giovani imprenditori che hanno redatto un business plan di uniniziativa imprenditoriale innovativa derivante anche da un progetto.
Progetto LUCI SULLIMPRESA riservato alle classi quarte.
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale.
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
Corso di aggiornamento Area e Sviluppo Rurale e la Politica dei Leader: Strategie e strumenti per realizzare un piano di comunicazione efficace Catania.
Wine and More srl si occupa di comunicazione e marketing
ASSOCIAZIONE LOGOS-CONTATTO per la tutela delle lingue e culture minoritarie e immigrate e per la promozione del bilinguismo propone.
LA CAMERA DI COMMERCIO DI RAGUSA DELLE ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE
soluzioni e tecnologie per concorsi a premi
Ministero della Pubblica Istruzione Direzione Generale per gli Ordinamenti scolastici Ufficio VI SULLE ORME DI … Progetto nazionale per una nuova didattica.
“La Suggestione di un Viaggio: Ferrovie Turistiche e Treni Storici.”
Presentazione Innovation and Technological Catch-up The Changing Geography of Wine Production (eds by E. Giuliani, A. Morrison and R. Rabellotti) Intervento.
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale CONVENTO SANTA VITTORIA PROJECT CONVENTO SANTA VITTORIA RESORT Mappa delle piattaforme web based
1 SIMPLY ITALIAN GREAT WINES W ORLD T OUR
Progetto Multidisciplinare della classe III Sala Bar sez. A
Progetto ASL-CONI “ALLENARE ALLA SALUTE”
Progetto NEW POLIS Intervento Convegno 12 luglio 2010 Hotel De la Ville, Avellino Dott. Luciano Mandato.
Come si dice in italiano?
Le classi quinte del plesso A. Frank hanno aderito al progetto "Un calcio alla violenza" organizzato dal Forum della Solidarietà in collaborazione con.
È il Primo Grande Concorso a Premi completamente Gratuito. È una grandissima occasione per tutti i giovani di età compresa tra i 16 e 25 anni che potranno.
CONCORSO DI RACCONTI IN ITALIANO Data di consegna dei racconti: DAL 21 GENNAIO AL 20 FEBBRAIO.
Premio fotografico MOMENTI DI SPORT Campione dItalia.
Campionato di giornalismo 2007/2008 Poligrafici Editoriale Presentazione Col patrocinio di:
CHI AMA IL CINEMA, LEGGE CIAK. CONCEPT CIAK è il mensile di settore più prestigioso e più diffuso in Italia; edito da Mondadori, da 27 anni racconta il.
Sapori italiani nel mondo
Teorie e tecniche del giornalismo
Il Progetto Il Progetto che coinvolge i tre comuni di Porto SantElpidio, Porto San Giorgio e Pedaso in collaborazione con Slow Food Marche sarà un rassegna.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
VERSO UNA SCUOLA AMICA.
Prof. Mario Caligiuri Docente di Comunicazione Pubblica Università della Calabria Portavoce del Presidente del Consiglio Regionale Seminario con la Scuola.
BANDO VOLONTARIATO OBIETTIVI: SOSTENERE LE RETI NAZIONALI DI VOLONTARIATO PER IL RAFFORZAMENTO E LO SVILUPPO DELLA PROPRIA RETE NEL MEZZOGIORNO.
La Camera di Commercio di Alessandria per la ripresa economica I grandi progetti 1. CREDITO Obiettivo: Agevolare l’accesso al credito per le piccole e.
CLUB GSI Winter 2013/2014. MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali.
MODAPP.IT SODDISFA L’ESIGENZA DEL CONSUMATORE DI TROVARE VELOCEMENTE NELLE VICINANZE PRODOTTI A BUON PREZZO MODAPP.IT È UN POTENTE STRUMENTO DI MARKETING.
La misurazione del Benessere Equo e Sostenibile: uno strumento di conoscenza per la collettività e le politiche territoriali La promozione della cultura.
PROGETTO «EXPO-RT 2015» Incoming di buyers per promuovere le piccole imprese e l’artigianato durante Expo Milano Gabriella Degano Resp. Ufficio Internazionalizzazione.
PIANO DELLE ATTIVITA’ S.S. di 1° grado “BORGESE – XXVII MAGGIO”
PROPOSTE CON KIT DIDATTICO GRATUITO: Play Energy
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Provincia di Torino, 25 ottobre 2010 La II edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti.
Opera della Metropolitana di Siena: Con un'attività documentata fin dal 1180, è una delle più antiche istituzioni italiane ed europee.
1.Siamo aziende che lavorano in vigna e in cantina per esprimere al massimo le potenzialità della garganega e dei suoli vulcanici che contraddistinguono.
I soggetti attivi nel progetto Soggetti aderenti alla rete DCE Creattività 84 (37 enti pubblici, 47 privati) 49 partner finanziatori 25 partner sostenitori.
Un anno prima del Capitolo, sentiti i Fratelli Direttori, il Visitatore e il Consiglio di Provincia definiscono il tema del Capitolo e nominano la Commissione.
IL PROGETTO REGIONALE: GLI OBIETTIVI
[ 2 ] L’EXPO costituisce un momento unico ed irripetibile per l’Italia e conseguentemente la partecipazione è da considerarsi strategica per il sistema.
Mappe mentali e concettuali. Corso di formazione interna. CEFAP FVG
AUTOMOBILE CLUB VITERBO CONCORSO MI MUOVO SICURO.
Seminario rete F.A.R.O. Palermo, 29 novembre 2013 Catania, 6 dicembre 2013 Dal processo di autovalutazione alle azioni di miglioramento Vito PECORARO.
Percorso partecipativo Piano degli Investimenti pag.1 Percorso partecipativo Piano degli Investimenti
Ufficio Turismo Dal 1° gennaio 2007 infoSASSO è stato riconosciuto Ufficio UIT della Provincia di Bologna Le risorse umane: Carla Stanzani Francesca Biagi.
Partner: Gal numero 18 Regioni Italiane: numero 3 (Calabria-Puglia-Molise) Regioni Greche: numero 7 (Kozani-Corfù-Veroia-Creta- Macedonia Centrale-Florina-Ionian.
Gruppi consiliari Regione Lombardia1 IDENTITA ’, SERVIZIO E RESPONSABILITA ’ DELL ’ ASSOCIAZIONISMO Progetto di legge nr. 184 Disciplina delle associazioni.
Azioni di orientamento: “LES in video Un concorso per il liceo della contemporaneità” ABCD Salone dell’educazione e dell’orientamento Il Liceo.
Come fare business con il vino e i prodotti del territorio dott. Monica Basile Consulente Senior del Ministero del Turismo Sondrio, 8 luglio 2010 Forum.
1. ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo approda nelle principali città di Brasile, Russia, Cina e India, portando il meglio del Brand Italia A partire.
Politiche Comunitarie PROGRAMMI COMUNITARI PER I GIOVANI OPEN DAYS LOCAL EVENT VENETO “PARTECIPARE AI PROGETTI EUROPEI NEL SETTORE SOCIALE: QUALI.
I percorsi delle riforme e l’attuazione nelle Marche martedì 10 maggio 2016 ore Confindustria Marche Via Filonzi, 11 – Ancona.
Accendi una luce.Non vivere nell’oscurità. Partecipa anche tu al Natale di Libera. La campagna di raccolta fondi di Libera Titolo.
INTERREG IIIA Italia-Slovenia “Nuovi Bandi nel Settore dell’Turismo e dell’Agricoltura” PORDENONE 16 maggio 2005.
Regolamento di partecipazione al concorso “P in P” People in Practice per la selezione di best practice in ambito HR Management.
Transcript della presentazione:

LA MIGLIOR CARTA DEI VINI - Il Concorso - Grottammare, 15 Dicembre 2014

L’iniziativa Una competizione regionale per premiare la miglior “wine list” della ristorazione marchigiana. Partner: Regione e Consiglio Regionale delle Marche Grottammare, 15 Dicembre 2014

A chi si rivolge Oltre 50 locali e ristoranti marchigiani Verranno coinvolti inoltre produttori, agenti, appassionati… Grottammare, 15 Dicembre 2014

A chi si rivolge … ma anche e soprattutto amanti del buon bere e del buon mangiare. Grottammare, 15 Dicembre 2014

Come si svolge Compilazione della scheda di valutazione da parte dei clienti dei ristoranti coinvolti Invio delle schede via fax o fino al 31 gennaio 2015 Valutazione da parte di una giuria di esperti Premiazione del vincitore in occasione del Vinitaly 2015 Grottammare, 15 Dicembre 2014

Wine Tour 10 Novembre Dicembre Gennaio Febbraio Dicembre 2014 Grottammare, 15 Dicembre 2014

Le Wine Bag Lo scopo è quello di promuovere l’abitudine di portare a casa il vino acquistato in bottiglia e non consumato. Grottammare, 15 Dicembre 2014

I Media Media partner, tra cui il circuito televisivo ÈTv Forte attività di ufficio stampa Presenza dei maggiori giornalisti enogastronomici, membri della giuria Votazioni via Web Grottammare, 15 Dicembre 2014

Patto di buongusto Promozione marchigianità dei vini Valorizzazione dei produttori Ristorazione protagonista Vincitori scelti dal consumatore “turista”, primo alleato Formazione dei ristoranti Grottammare, 15 Dicembre 2014

Patto di buongusto Giuria tecnica di alto profilo Progetto fortemente mediatico Wine bag and… take your wine Il fattore solidarietà Il ruolo chiave delle istituzioni Grottammare, 15 Dicembre 2014

“Un buon vino è come un buon film: dura un istante e ti lascia in bocca un sapore di gloria; è nuovo ad ogni sorso e, come avviene con i film, nasce e rinasce in ogni assaggiatore”. Federico Fellini Grottammare, 15 Dicembre 2014

LA MIGLIOR CARTA DEI VINI - Il Concorso - Grottammare, 15 Dicembre 2014