Nata nel 1988, la FIA di Lisbona è la fiera Internazionale dell’Artigianato leader nella Penisola Iberica e seconda maggiore fiera dell’artigianato.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

FIERA MILANO LA STRUTTURA
13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia
Il percorso di Villa Massa nella Qualità Il percorso di Villa Massa nella Qualità Walking alongside the Customer 04 Luglio 2007.
Roberto Zoppi 20/02/2009 AIUTI ALLE IMPRESE LA REGIONE LOMBARDIA E I VOUCHER.
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
Consiglio di Amministrazione 13 gennaio 2009 Presentazione del PROGRAMMA PROMOZIONALE 2009 PROGRAMMA PROMOZIONALE 2009 * * * * * Strategie di intervento,
PAUE 0506 IV / 1 A B P a = 30 P b = 35 t = 2, tc = 1 Questo può essere un equilibrio? No! Politiche di un paese importatore: una tariffa allimportazione.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
Premio Speciale al Miglior Dettaglio Architettonico e Costruttivo
1 La prima Centrale di Mobilità italiana AGENZIA VIAGGI MULTIMODALI DI EXPO 2015.
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna I trimestre 2003 Ravenna, 5 giugno 2003 Associazione degli Industriali della.
CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BRESCIA - UFFICIO STUDI 10 MAGGIO 2004.
Rapporto sullEconomia Regionale 2002 e Previsioni 2003 Bologna, 17 dicembre 2002 U NIONCAMERE E MILIA- R OMAGNA.
1. 2 CAMERA DI COMMERCIO PESARO E URBINO Elaborazione Servizio Statistica Fonti: ISTAT – Unioncamere – Tagliacarne – Infocamerere – Regione Marche – Comune.
25 luglio Consuntivo 1° semestre 2006 Previsioni 2° semestre 2006 La congiuntura dellartigianato in Toscana nel 1° semestre 2006 Unioncamere Toscana.
Il progetto EASE & SEE Evento Progetta! L'innovazione sociale per la crescita locale Venezia, 3 luglio 2013 Michele TestolinaComune di Venezia.
La gestione del personale come elemento
LEVENTO DELLANNO Rispondendo alle esigenze del mercato è nata CAVALLIaMILANO, una fiera capace di servire al meglio tutte le esigenze sia degli operatori.
Idrogeno: filiera e tecnologie correlate. Le possibili ricadute sul tessuto produttivo Torino, Mercoledì 16 giugno 2004 Promozione e sviluppo del territorio.
Promozione e sviluppo del territorio I servizi della Camera di commercio di Torino per linnovazione tecnologica 1 Il Settore Innovazione Tecnologica della.
Opportunità comunitarie per la Società dellInformazione, Torino, 2 Luglio 2003 Marco MANGIANTINI ALPS Innovation Relay Centre Manager c/o Camera di commercio.
EDILIZIA SOSTENIBILE IN LEGNO: PROGETTO ARCA Trento, 6 luglio 2011.
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
Gli strumenti SIMEST per linternazionalizzazione delle imprese italiane Carlo Reali Dipartimento Promozione e Marketing Portonovo (AN), 30 settembre 2009.
Giovedì 7 Giugno Obiettivo generale 1. analisi del sistema produttivo locale e del mercato fieristico nazionale e internazionale 2. individuazione.
Fiera di Roma 2006 progetto di Tommaso Valle.
2 Intervengono: Conferenza stampa Centro Fiera di Brescia, martedì 8 maggio 2012 Giuseppe Battagliola - Presidente Compagnia delle Opere di Brescia Francesco.
Country Presentations Senegal e Sierra Leone Gian Carlo Bertoni Responsabile Dipartimento Promozione e Marketing Ministero degli Affari Esteri 21 luglio.
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
Servizi e azioni di supporto alla mobilità geografica dei lavoratori Progettazione Servizio di Mobilità per i Centri per LImpiego di Lamezia Terme e Patrasso.
Incontro tra agenzie di pubblicità e Fiera Bolzano
IMPRESA E DIRITTO: “Forme Giuridiche”
Associazione Culturale Litorale Romano Parco Giuseppe Pallotta
I FINANZIAMENTI INTERNAZIONALI
Ente Fiera Stoccarda 2013 Fiere internazionali settore industriale
18 au 28 mars Le cifre chiave Uno dei più grandi eventi nella regione Rhône-Alpes, primo partner commerciale con il territorio italiano Classificata.
L’UNIONE EUROPEA LA STORIA.
Public Housing Cooperazione con lEst Europa. Programmi 2014.
1 Company Profile C onsultant s C lub Consultants Club – sede legale: Via Rondine, 27 – – Prato (PO)
Missioni commerciali allestero 2010 Probrixia, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia, individua il fulcro delle proprie attività nellorganizzazione.
14 Ottobre 2005 Custom Research Posizionamento e target potenziale di Honda Civic GfK Group Polizia Municipale città di BolzanoGiugno 2006 Custom Research.
Il Progetto Il Progetto che coinvolge i tre comuni di Porto SantElpidio, Porto San Giorgio e Pedaso in collaborazione con Slow Food Marche sarà un rassegna.
CICLO DI SEMINARI RIVOLTI ALLE IMPRESE ORGANIZZATO DA PROVINCIA DI PIACENZA IN COLLABORAZIONE CON CAMERA DI COMMERCIO, A.S.L. (MEDICINA LAVORO) – D.T.L.-
La nascita di Storemat Nellottica dellevoluzione del mercato, ma soprattutto quale stimolo ulteriore al cambiamento, nel 2004 Federcomated e Sercomated.
Ampliamento e ristrutturazione dell'Impianto
MANIFESTAZIONI - EXHIBITIONS. PORTAFOGLIO ATTUALE E PRODUZIONE DISTRETTUALE Area Studi Sviluppo e Formazione Fondazione Fiera Milano Fonte: Servizio Studi.
Benvenuti al press lunch DACH+HOLZ International 2014.
IL MERCATO DI LUGO! ( mercato settimanale, dell’ antiquariato, dell’ artigianato artistico, del collezionismo, del contadino, vintage e la Fiera) VERLICCHI.
La Camera di Commercio di Alessandria per la ripresa economica I grandi progetti 1. CREDITO Obiettivo: Agevolare l’accesso al credito per le piccole e.
Sma Medfood °Salone Mediterraneo dell’Agricoltura e Industrie Alimentari.
CLUB GSI Winter 2013/2014. MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali.
REQUISITI D’ACCESSO cdl Magistrali
Alleanza delle Cooperative Italiane – Umbria Venerdì 21 febbraio 2014 ore Centro Congressi della Camera di Commercio – Via Pellas 81/83, Perugia.
PROGETTO «EXPO-RT 2015» Incoming di buyers per promuovere le piccole imprese e l’artigianato durante Expo Milano Gabriella Degano Resp. Ufficio Internazionalizzazione.
PIANO DELLE ATTIVITA’ S.S. di 1° grado “BORGESE – XXVII MAGGIO”
La congiuntura dell’artigianato in Toscana Consuntivo 1° semestre 2007 Previsioni 2° semestre 2007 Unioncamere Toscana CNA Toscana Confartigianato Imprese.
Conferenza stampa Camera di CommerCio di Perugia 24 settembre 2012 Congiuntura del settore manifatturiero e del settore CommerCiale CrusCotto di indiCatori.
Benvenuti al seminario Base Montale 16 Giugno 2011.
Stage “Laboratorio in impresa”: 22 Giugno – 17 Luglio 2009 OFFICINE BRAGAGNOLO Cristina Scalco Giovanna Grigolon Silvia Bergamin.
IMPRESA E DIRITTO: “Licenze e Autorizzazioni per aprire” IMPRESA E DIRITTO: “Licenze e Autorizzazioni per aprire” Licenze e Autorizzazioni per aprire:“LAVORAZIONI.
ITMA 2007: THE ITALIAN TEXTILE MACHINERY: MATCHING YOUR NEEDS Bergamo, luglio 2007
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
Riunione operativa Milano, 18 Febbraio Obiettivi Sostenere le aziende italiane nella ricerca di nuovi canali commerciali Presentare le opportunit.
SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.
Final Notes Fai della Paganella 12 Febbraio 2014 Roberto Baldoni.
“ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere,
Now! festival del futuro sostenibile Villa Erba Cernobbio (CO) 6, 7, 8 maggio 2016.
Transcript della presentazione:

Nata nel 1988, la FIA di Lisbona è la fiera Internazionale dell’Artigianato leader nella Penisola Iberica e seconda maggiore fiera dell’artigianato in Europa STATISTICHE espositori da 40 Paesi m 2 di area occupata visitatori Più di 100 eventi paralleli (workshops, conferenze, concerti, consegna premi, giochi tradizionali…) Tasso di soddisfazione degli espositori: 95%

Area Privilegiata all’interno del Padiglione Internazionale (Padiglione 2) di 81mq dove mettere in mostra il meglio della capacità artigianale. Spazio pre-definito “all inclusive” preallestito di 9 m 2 (e multipli) al costo di 1.650€ + 23% IVA (ove applicabile) 9 m 2 COSA OFFRIAMO… Magazzino comune

VANTAGGI : Posizionamento privilegiato all’interno di un’area a grande visibilità dedicata all’ITALIA; Assistenza da parte del personale della Camera durante tutto lo svolgimento della fiera; Prenotazioni alberghiere con tariffe agevolate; Tariffe preferenziali per il trasporto merci; Invio inviti a imprese di settore per incontri in fiera o presso la sede della Camera; Divulgazione evento ai contatti del Dbase della Camera.

 Arredamento  Argento&biggioteria  Oggettistica in ceramica&vetro  Oggettistica in legno  Oggettistica per la casa  Tessili per la Casa  Abbigliamento e accessori moda  Eno-gastronomia  Associazione Artigiani  Altro * Non è esclusa la partecipazione di più di un artigiano per settore

SCHEDA TECNICA REALIZZAZIONE dal 27 giugno al 5 luglio 2015| 15:00-24:00 MONTAGGIO dal 26 giugno dalle 15:00 alle 20:00 / 25 e 26 di giugno dalle 08:00 alle 20:00 SMONTAGGIO 06 e 07 di luglio dalle 08:00 alle 20:00 CONTATTI: Camera di Commercio Italiana per il Portogallo Teresa Lemos – Quiteria Mota -