Italian AdHoc Facilities&FieldServices

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
GOTOEX — E’ LA NUOVA TECNOLOGIA INFORMATICA
Advertisements

LE VILLE DI MONTEDAGO Costruzione e vendita ville singole di prestigio con ampi giardini e piscine private.
IMPIANTI ELETTRICI NELLE CIVILI ABITAZIONI
EXPO E-LEARNING FERRARA. CHI E MEDI K? Medi K è una società di servizi e formazione per il mondo della salute con una pluriennale esperienza nellorganizzazione.
DIREZIONE DEL MARKETING
PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore.
Milano 8 novembre 2008 Bologna, 21 ottobre 2009 Vendere in tempo di crisi: la forza dellintegrazione.
Customer-Centric Marketing
ObiettiviContenutiMetodologiaMateriali e strumenti Favorire la conoscenza e la consapevolezza delle nuove modalità di networking e di relazione con i potenziali.
Area Risorse Umane 25 Ottobre 2006 Consolidare i Manager di oggi e preparare quelli di domani.
La trasmissione delle informazioni può avvenire da un solo utente a molti utenti (tipo Multicast o Broadcast) o da un utente a un altro (tipo peer to.
Creazione di sale telematiche presso le maggiori biblioteche della provincia Il progetto di istituire presso le,maggiori biblioteche della Provincia di.
MOBILITA SANITARIA:DATI E RIFLESSIONI CONFINDUSTRIA GENOVA 21-MAGGIO-2008 DOTT. ALBERTO PIACENTINO STUDIO RADIOLGICO CENTOCANNONI- ALESSANDRIA.
Le nostre strategie di CRM si basano: 1.sullanalisi dei comportamenti degli individui, rispetto ai diversi mezzi dinformazione 2.sulla conoscenza dei nostri.
La gestione del personale come elemento
Roberto Boggio Direttore Generale Call Center Services S.r.l.
Il mondo dei servizi di Call Center Mario Massone fondatore CMMC
Tecnologia al servizio del rapporto azienda/consumatori CRM e presenza virtuale nel punto vendita.
Ci muoviamo con voi.
Dalla collaborazione tra Confimprese e Maesina International Search nasce IL PRIMO HEAD HUNTER PER IL RETAIL IL PRIMO HEAD HUNTER PER IL RETAIL.
Il marketing: costruire una relazione profittevole con il cliente
NUOVE FRONTIERE PER GLI SPOSTAMENTI CASA-LAVORO 22 SETTEMBRE 2009 Paolo Rapinesi RESPONSABILE AREA MOBILITÀ INFRASTRUTTURE TECNOLOGIE ATB MOBILITA S.p.A.
IL PIANO INTEGRATO DI COMUNICAZIONE
1 Cenasca - Cisl Obiettivo Business plan dati e informazioni, che è opportuno raccogliere per poter prendere decisioni temi e problemi che è necessario.
Convegno ANUIT Milano 19 Aprile 1999-Rev.A TEI/DSP A. Fabrizio CONFERENZA NAZIONALE ADEGUAMENTO INFORMATICO ANNO 2000 (ROMA GIUGNO 1999) PROGRAMMA.
Il caso GP TEXTILE BULGARIA
Progetto “Buenos Aires 63”
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
SU BANDA LARGA WIRELESS
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
Ministero dell’Economia
LA TUA VACANZA DA SOGNO AGENZIA VIVERE & VIAGGIARE DI MONDOVÌ
Formazione-informazione sulla comunicazione della Riforma Scolastica Conferenza di servizio Foligno - Auditorium S. Domenico 3 settembre 2004 Ufficio Scolastico.
Ricerca, analisi e consulenza sul consumatore digitale Special services.
MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda.
Dear Marzio Bonferroni, I like your transforming the idea from a customer approach to a human approach. I have always said that we should market to people,
COMPANY COMMUNICATION
Relazioni interaziendali
La Formazione a Distanza
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
Impresa Formativa Simulata internazionale
CORSO DI FORMAZIONE GN RESEARCH BENVENUTI!. 2 INDICE Chi è Gn Research? L'analisi dei fabbisogni formativi Macroprogettazione Valutazione Risorse Intervento.
FM GROUP ITALIA.
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
FORUM PA maggio 2006 Presentazione della ricerca effettuata dall’Istituto Piepoli su diffusione del Digitale Terrestre, propensione all’utilizzo.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
Ricerche di mercato Lezione 1 (18/9/2009) Moreno Toigo Corso di formazione per “Tecnico di marketing in azienda enogastronomica”
DLMP s.r.l. Società di formazione, orientamento e outplacement PROPOSTA DI INTERVENTO FORMATIVO.
L’ Istituto Superiore Statale “Alfano I°” di Salerno in associazione con Consorzio Rigel, Ente di Formazione Professionale Università degli Studi di.
Francesca Bongiovanni Marketing Manager, Nortel Networks Francesca Bongiovanni Marketing Manager, Nortel Networks Sistemi informativi per la gestione la.
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
Piano strategico per una banca «always on» La banca del territorio.
Politiche di aggregazione e franchising come nuove formule competitive emergenti nel settore turistico. Scenario di riferimento, trend e casi aziendali.
Airport Facility Management: l’esperienza degli Aeroporti di Milano quale infrastruttura territoriale complessa 11 maggio 2009 Fulvio CUNIOLI Direzione.
EUROPROJECT INTERNATIONAL
CONSUMATORI Radicamento e interattivita’
LA STRUTTURA E L’ORGANIZZAZIONE MODERNA DELLA RETE VENDITA
Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto
E - Commerce.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
PUBBLICAZIONI DIGITALI & E-LEARNING. VISION E MISSION Tutti devono poter apprendere... senza confini geografici, di lingua e di cultura, perché nel mondo.
Premessa 1 Eurovita è una compagnia di bancassicurazione, piattaforma aperta, indipendente e specializzata nella distribuzione di polizze tramite.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
DEDICATO AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BARI.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
COMUNICAZION E E MIX PROMOZIONALE Sonia Ferrari Marketing del Turismo.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Una lunga storia di lavoro iniziata tanti anni fa...
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
Transcript della presentazione:

Italian AdHoc Facilities&FieldServices Nati dall’esperienza sul campo, lavoriamo ponendoci come unico scopo la soddisfazione dei clienti Il nostro impegno: LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI SU MISURA Il nostro obiettivo: LA QUALITA’

Italian AdHoc è una società di servizi che consente ad Istituti di Ricerche di Mercato ed Aziende di poter usufruire di confortevoli spazi attrezzati, capaci di soddisfare differenti esigenze E’ possibile utilizzare le sale riunioni e le adiacenti sale ascolto per: Focus Group, Interviste Face to Face, Briefing, Riunioni di lavoro in audio e video conferenza, Contrattazioni, Corsi di aggiornamento e formazione Ogni locale è dotato di aria condizionata, di linea telefonica esterna, e copertura internet WiFi

Italian AdHoc nasce come azienda moderna, ma con esperienza storica Italian AdHoc nasce come azienda moderna, ma con esperienza storica. Presente sul mercato da anni, è il risultato di una grande evoluzione perseguita dal suo titolare e coadiuvata da un moderno ed espertissimo team L’ offerta dei servizi tecnici presenti nelle nostre sale, è il risultato del puntuale e costante aggiornamento tecnologico del nostro staff. Siamo in grado di soddisfare ogni esigenza clientelare nei seguenti campi: video, impiantistica di traduzione simultanea con sistema a raggi infrarossi, sistemi interattivi e multimediali

Italian AdHoc Si trova a Milano, in C.so Buenos Aires, uno dei maggiori punti di riferimento commerciali della città. Zona di grande e costante passaggio, è logisticamente strategica perché rappresenta un comodo anello di congiunzione tra periferia e centro, raggiungibile in pochi minuti. Ottimamente servita da ogni tipo di mezzo pubblico, permette agevoli e rapidi spostamenti in ogni direzione anche da e verso gli aeroporti. All’uscita del edificio è presente la fermata della linea metropolitana MM1 Lima ed un’area taxi. Nelle immediate vicinanze è possibile raggiungere anche la linea MM2, MM3, la Staz. Centrale FF. SS ed il passante ferroviario che permette di arrivare alla Staz. di P.ta Garibaldi in pochi minuti. Aree di parcheggio libero ed a pagamento attigue, sono a disposizione dei visitatori.

Le Sale Quantitative “Spazio Lima”, si collocano al piano terreno di un contesto d’epoca vecchio lombardo, all’interno di un silenzioso e luminoso cortile Dotate di ingressi separati, permettono un tranquillo ed agevole carico e scarico di merci e materiali e comodo accesso e privacy a clienti e persone Il portone di ingresso resta continuativamente aperto dalle ore 9:00 alle 19:30

Italian AdHoc dispone di “Spazio Lima”: Un’area di 110 mq servita da rete internet Wifi e prese RJ45 -> Sala Quantitativa “Sole”: 60 mq ca. impianto audio/video a circuito chiuso -> Sala Quantitativa “Luna”: 35 mq ca. -> Cucina (attigua alle due sale): 15 mq ca. completa di ogni elettrodomestico: - 1 congelatore a pozzetto da 400 lt circa - 2 frigoriferi - 2 forni microonde - 2 foni elettrici - 1 fornello gas a 5 piastre - 1 lavastoviglie - 1 affettatrice professionale con disco 25cm

Sala “Sole”: 60 mq ca.

Sala “Luna”: 35 mq ca.

Cucina: 15 mq ca.

1 Frigorifero – capacità 280 litri

1 Frigorifero – capacità 260 litri e congelatore a cassetti – 82 litri

Congelatore a pozzetto da 400 litri circa

Fornello 5 fuochi a gas di cui 1 a doppia corona Sistema aspirazione dei fumi mediante cappa

2 Forni a microonde – diametro piatto 24,5 cm. Potenza: Funzione microonde 800 watt Funzione grill 1000 watt

Affettatrice diametro disco 25 cm

Planimetria locali “Spazio Lima” Piano terreno

Negli uffici al 2° piano, Italian AdHoc dispone di: Sala Gruppi 18 mq con impianto audio/video, servizio traduzione simultanea e videostreaming Specchio unidirezionale 6 mq Sala Clienti 13 mq con accesso internet/telefono/Tv LCD

Italian AdHoc rappresenta un valido supporto di: Italian AdHoc si avvale di un giovane team con una considerevole esperienza internazionale ed ha collaborato con numerosi clienti ed aziende FMCG (P&G, Unilever ecc.) Settori: Automotive, Pharma, Largo Consumo, Salute, Beni durevoli, Servizi, Business to Business Italian AdHoc rappresenta un valido supporto di: - Ogni decisione di marketing - Messa a punto e realizzazione di: Concept e Product test Test diagnostici sulle caratteristiche dei prodotti, packaging, pricing Immagine e posizionamento Customer satisfaction Tracking studies

Italian AdHoc e Metodologie Qualitative Focus Group Interviste di gruppo o individuali in aziende con consumatori e partecipazione del committente Colloqui individuali Interviste etnografiche Mystery Shopping Quantitative Interviste personali domiciliari Test Center c/o Punti Vendita By Street Interviste telefoniche Interviste On line

Italian AdHoc Risorse e Servizi Qualitative & Quantitative Un gruppo di 4 psicologi con esperienza in: conduzione di focus group, interviste individuali ed osservazione etnografica Esperti recorders Traduttori simultanei Network di 10 rilevatori specializzati nel reclutamento su piano nazionale Un sistema informatico avanzato permette la rapida individuazione del rispondente in base al profilo e target richiesti. Network di 200 intervistatori che, coordinati a livello regionale, garantiscono una copertura delle diverse aree ed ampiezze geografiche nazionali 30 intervistatori specializzati in interviste Business to Business Collaboratori e società partner sono in grado di garantire un’elevata qualità nelle attività di Codifica e Data Entry Traduzione questionari e codici Servizio catering e coffee break

Management e Contatti: Marco Luciano Owner (+39) 339.1930115 marcoluciano@italianadhoc.com infofield@italianadhoc.com (+39) 02.89281117 inforeclutamenti@italianadhoc.com (+39) 02.89281021 Skype: italianadhoc Italian AdHoc Facilities&FieldServices Piazza Lima 3, 20124 Milano www.italianadhoc.com