DRAFT For internal use only IDEARE DEI MESSAGGI E DEGLI INCENTIVI PER FAR TORNARE IL CLIENTE SUL PDV Obiettivo:  aumentare l’appeal della visita al pdv.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FIERE ED EVENTI soldi ben spesi? a cura del Servizio Marketing Operativo - Banca Padovana.
Advertisements

LA PUBBLICITA’ E I MEDIA
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
PROGETTO B - GRUPPO SNOOPY
COME PIANIFICARE UNA STRATEGIA DI DISSEMINAZIONE
PRIX QUALITY 1° discount del Triveneto Leader nel settore del discount alimentare - GDO con oltre 140 punti vendita in Veneto, Friuli, Trentino e.
Web mail Una modalità alternativa per accedere alla posta elettronica.
Marketing e Servizi della Provincia di Torino. Le azioni sono state gestite attraverso la procedura di Qualità ISO 9001:2000 Processo MKGT in Provincia.
ANALISI COMPETITIVA Valutazione di Siti Web
UNIVERSIT À DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLT À DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA CORSO DI LAUREA INTERFACOLT À
Forte crescita negli ultimi 12 mesi
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Aumentare la visibilità ed i contatti del proprio sito con il REDIRECT (reindirizzamento) 04/01/2009 Happy … la felicità con Internet 1 Per la versione.
Happy ... la felicità con Internet
PROGETTO DI WEB MARKETING COLLETTIVO UTILE ALLE AZIENDE CHE OPERANO SUL TERRITORIO (1° MERCATO) PER SVILUPPARE LATTIVITA E GLI AFFARI ANCHE CON I CLIENTI.
I progetti del Network Happy Network HappyNetwork Happy … che fanno crescere le attività nei due mercati oggi esistenti : il 1° mercato, quello tradizionale.
Lettura ed Analisi del Bilancio Casi in cui la competenza economica non coincide con la manifestazione numeraria: Ammortamento di costi pluriennali Rimanenze.
Sistema incentivante: fasi di avvio e destinatari
Posteitaliane 1 IL NUOVO MODELLO ORGANIZZATIVO DELLE STRUTTURE COMMERCIALI TERRITORIALI 22 gennaio 2004.
Data mining for e-commerce sites
Iscrizione agli Asili Nido Schema procedurale per il servizio Iscrizione agli Asili nido e differenze procedurali che hanno inciso sulla scelta degli indicatori.
Richiesta di cambio di indirizzo Schema procedurale per il servizio Richiesta di cambio di Indirizzo e differenze procedurali che hanno inciso sulla scelta.
Sistema incentivante: Primo trimestre 2012 (gen-feb-mar)
L’accordo sindacale Alcune nozioni di impresa marzo ’17 1
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
I bisogni delle imprese, le risposte della finanza Pierluigi Bertolini Area Finanza Cavenago di Brianza - 18 marzo
La Comunicazione di massa: pubblicità, promozione e PR Maria De Luca
Nome cliente 1 copyright Documento strettamente confidenziale. Tutti i diritti riservati © COPYRIGHT 2003 Inferentia DNM S.p.A. Il contesto di mercato.
L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo.
INDEX. HOME PAGE La pagina è composta da una banda in alto (titolo del sito, orologio digitale, stato aggiornamenti e punto in cui ci si trova) e da 3.
Modalità : Breve descrizione del Servizio Vantaggi
Nuovo Sito Nazionale Cd Card e relativi Servizi
Company: Uno strumento per la finanza agevolata Relatore: Ing. Marco Fumasi – BBS Software.
1 of 19 MARCO SALVO LA SEO PER I LTRAFFICO A BASSO COSTO.
STUDI ODONTOIATRICI STARS tel e fax: 0331/
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
Ospitiamo le migliori aziende! Inserendo la tua azienda in questo sito verrai visitato da più di utenti.
Modalità : Breve descrizione del Servizio
Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale.
Sentimenti.
OBIETTIVO: store traffic e cross selling Evoluzione del brand PT Campagne di informazione del marchio come siti web, social network e creazione di blog/portale.
Progetto sperimentale Portalettere
COMPANY COMMUNICATION
Assistenza ai clienti (Follow Up)
Organizzazione e Gestione dei Dati
Benvenuti nellanimazione per lacquisto di crediti MyProfOnLine.
Piano di Comunicazione A.M.A. SpA 2005/06 Comunicazione esterna Animazione territoriale A.R.E.A. srl Dott. Pietro Esposto Caltavuturo – 22 ottobre 2005.
Da: A: Ogetto: Chi scrive la mail (destinatario)
Powerpoint Templates.
I CLIENTI IN LISTA TARGET DESTINATARI DELL’INIZIATIVA
OnewebApp e ONEFidelity. Presentazione Il commercio nel 2014 Fidelizzazione e Comunicazione OneFidelity OneWebApp Possibilità di unione dei prodotti OneBit.
Cliccando sul banner nella home page di Confindustria si entra nella sezione dedicata alle convenzioni. A questo punto se si è una azienda associata basterà.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
WeSport Flusso di iscrizione e gestione account. Nella sezione “WeSport”, cliccare sul banner “Benvenuto in WeSport” 1) Home Page Pagina WeSport Se sei.
Soluzioni per eventi. 2 Joker | Soluzioni per eventi | Mobile App Connect Experience Discover Mobile App per conferenze ed eventi, nel modo in cui ti.
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
[Nome Start up/Spin Off] [ Presenta la Tua Business Idea] Luogo, gg/mm/aa.
Definizione di Marketing dei Servizi
CopenLeather.com Le nostre collezioni Donna Uomo Ragazzi.
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
Promozione DIPENDENTI ALLEGATO 1. I Razionali Prevedere meccanismi promozionali proposti nelle precedenti wave molto apprezzati dal target e coerenti.
Presentazione. 2 RESULTSdem è il nuovo servizio integrato di comunicazione web offerto da RESULTSADV attraverso db altamente profilati e qualificati ad.
1 This project has been funded with support from the European Commission. This publication [communication] reflects the views only of the author, and the.
Fascicolo aziendale per l’accesso ai benefici previsti dalle misure del PSR 2007/2013.
UNITÀ GESTIONE AMMINISTRATIVA E PUBBLICHE RELAZIONI G. Maggi, INFN e Politecnico di Bari.
Preparatevi per il Sociale Assicurarsi di avere account di social networking su tutte le principali reti (Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, e anche.
Come si fa una campagna di crowdfunding di successo? Alcune regole.
LA SCUOLA IN RETE La posta elettronica Roberto Bondi Progetto Marconi - CSA Bologna ISI Direttissima – Castiglione dei Pepoli.
APP e Digitalizzazione Presente e futuro delle APP dedicate al Servizio Clienti BENVENUTI giovedì 30 giugno - TIM Space Milano.
Transcript della presentazione:

DRAFT For internal use only IDEARE DEI MESSAGGI E DEGLI INCENTIVI PER FAR TORNARE IL CLIENTE SUL PDV Obiettivo:  aumentare l’appeal della visita al pdv dopo l’attivazione del finanziamento Azioni da intraprendere:  targetizzare la clientela in base al prodotto di acquisizione  utilizzo 1° momento di contatto con la lettera di benvenuto: ”con PT realizzato progetto, con PT vieni a dare serenità al tuo progetto ed alla tua famiglia”  sfruttare data base per SMS  mailing postale a due mesi dell’erogazione ai clienti non toccati con SMS

DRAFT For internal use only IDEARE DEI MESSAGGI E DEGLI INCENTIVI PER FAR TORNARE IL CLIENTE SUL PDV Iniziativa promozionale :  Omaggio a tutti i clienti che arrivano sul pdv:  Iscrizione Concorso a Premi (semestrale con 1 estrazione a trimestre)  Incentivazione su acquisto prodotto assicurativo:  buono benzina 10 €  accredito bonus su db contocarta  gadget Experience (benessere, cena)  buono prodotto elettronica

DRAFT For internal use only IDEARE DEI MESSAGGI E DEGLI INCENTIVI PER FAR TORNARE IL CLIENTE SUL PDV Come dare visibilità all’iniziativa:  comunicazione ad hoc su lettera di benvenuto  pop up su sito PT  banner su nostro sito PT e DB SpA  locandine su pdv  ingaggio pdv dealer in base ai canali (fitness e gdo) Sinergie con altre attività in corso  Utilizzo occasioni di contatto su pdv:  richieste di EA  cambio modalità pagamento  attivazione db contocarta