1 Il nostro obiettivo è quello di fornire strumenti informatici sempre all’avanguardia e al passo con i tempi. Onorato Informatica Srl opera nel settore.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Advertisements

ORARI UFFICI POSTALI 14 Gennaio 2010.
Voice Over IP Le ragioni di una scelta. La situazione Centrale analogica con quattro centralini secondari collegati tra loro via IP Circa 230 telefoni.
Innovazione Tecnologica Sostenibile Dario Zucchini.
Università degli Studi di Milano
ENEA GRID è un sistema integrato capace di rispondere ai seguenti obbiettivi: mettere a disposizione un sistema di produzione capace di offrire i servizi.
Mercato Privati - RU - GO IR ORARI UFFICI POSTALI Novembre 2011.
CORSO DI ALTA FORMAZIONE DI 300 ORE LUNIVERSO MENTALE Per dirigenti scolastici e docenti Ente di Formazione accreditato dal MIUR per la formazione del.
VALUTAZIONE FORMATIVA”
Università degli Studi di Milano
CHI SIAMO I NOSTRI PRODOTTI DOVE SIAMO CONTATTI ringraziamenti.
Il sistema integrato per la sicurezza dei tuoi dati da attacchi interni alla rete Quanti software proteggono i tuoi dati dagli attacchi esterni alla rete?
1 Centralino 3CX Si sente bene? Quali vantaggi ho rispetto un centralino tradizionale?
Excellence in modern transport. excellence in modern transport.
PresenzeWeb: breve guida
Azienda certificata Associata al sistema Confindustria.
1 1.
Novità apparecchio per telefonare via internet.
Associazione Sindacale Chirurghi Ortopedici Traumatologi Italiani
Grazie all’esperienza acquisita negli anni

CENTRO ASSISTENZA PNUMATICI – CENTRO REVISIONI M.C.T.C
C.R.M. (Customer Relationship Management)
ADSL e Telefono Fisso per imprese senza vincoli
1 Antispam Funziona veramente? E affidabile? Mi perde le ? …….
Carta telefonica internazionale Europa Comm. “World Wide”
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati.
1 C.R.M. (Customer Relationship Management) Analizziamo ora nel dettaglio i vantaggi pratici ed economici che scaturiscono dallintroduzione di un sistema.
O rdine dei M edici C hirurghi e O dontoiatri delLa provincia di M onza e B rianza 1 Via G. Passerini 6 – Monza (MB) – tel. 039/ – fax 039/
Liceo San Benedetto Test Center e Sede desame ECDL (European Computer Driving Licence)
Ar.System 5x soluzione base per il Project Management aziendale.
PIANO dell’OFFERTA FORMATIVA per l’anno scolastico 2013/14
Centro StudiEnrico Fermi I nostri servizi. Consulenza docenti e Personale ATA La consulenza viene effettuata ogni Lunedì, Martedì e Venerdì dalle 16,30.
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
LA GESTIONE DELLASSISTENZA. LO SCENARIO LHelp Desk è Il Servizio di Assistenza Tecnica che si rivolge alla clientela esterna allazienda. LHelp Desk gestisce.
RICERCA GENERALE INDUSTRIELLE SPA Agenzia di Xxxxxxx – Xxx Xxxxxxx, X – xxxx Xxxx Xxxxx Xxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Da oltre 20 anni al vostro servizio Il nuovo gestionale per l’ambiente WINDOWS e INTERNET.
OAAS OFFICE AS A SERVICE. OAAS OFFICE AS A SERVICE.
POLIZZA SANITARIA DIPENDENTI E PENSIONATI ENEA
Il Programma Quadro Europeo per la Ricerca e l'Innovazione HORIZON 2020 SFIDE PER LA SOCIETÀ 1 ©Copyright I.S.P.E.F. - E.C.E. Tutti i diritti.
Servizi Studenti Welcome Day 2014
My Service La potenza di Service integrata con il mondo web.
1 Collaboration Server “La collaborazione verso il successo” Che cosa è un Collaboration Server? A cosa mi può servire?
Titre Date midas.it Convenzione aziendale riservata ai soci FNA midas.it.
L’ALLEGRO VIVAIO di Pasqualin Giulia & C.   I nostri vivai sono situati ai piedi del Monte Grappa(VI), in una suggestiva valle.  Siamo un azienda che.
ISCRIZIONI 2015/2016 MODALITA’ OPERATIVE.
ISCRIZIONI 2014/2015 MODALITA’ OPERATIVE. SCUOLA PRIMARIA  LE ISCRIZIONI VANNO FATTE ESCLUSIVAMENTE ON LINE UTILIZZANDO L’INDIRIZZO:
Gestione Server & Workstation: Mantenere aggiornati i vostri sistemi IT & SERVER.
GESTIONE BACKUP: Proteggi I tuoi dati importanti.
CUC Centro Unico di Contatto.
Corso di formazione per tecnico hardware
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Multiwire s.r.l. Primo distributore Avast! in Italia
Gruppo Reti al. Chi è Gruppo Reti? Consulenza di Business e IT per aziende nazionali e internazionali 3.
ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2016/17 E PIANO OFFERTA FORMATIVA ISTITUTO COMPRENSIVO DI FORNO CANAVESE.
27-28 gennaio 2016.
GEOMETRI VALUTATORI ESPERTI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa Associato UNI R.
Servizio Calcolo e Reti (ringraziamenti) Piano ferie: copertura con almeno due persone per tutto il periodo estivo (personale SCeR) Qualche problema di.
AUTOMAZIONE INDUSTRIALE QUADRI ELETTRICI IMPIANTI ELETTRICI COSTRUZIONI MECCANICHE CARPENTERIA LEGGERA/PESANTE MANUTENZIONE Una società per tutte le esigenze.
GEOMETRI VALUTATORI ESPERTI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa Associato UNI R.
ENTRA NEL MONDO DELLA TIME ACTION S.R.L. RIPARAZIONI MULTIMARCA.
La Biblioteca Comunale di Lurate Caccivio presenta
Visita guidata “focus on…Italian Street”.
11 luglio ore Apertura straordinaria “sera d’estate”.
Servizi di Manutenzione ed Assistenza
4 luglio ore Visita guidata con “focus on…Banksy”.
18 luglio ore – Laboratorio “Street kids”.
Transcript della presentazione:

1 Il nostro obiettivo è quello di fornire strumenti informatici sempre all’avanguardia e al passo con i tempi. Onorato Informatica Srl opera nel settore informatico a 360° Che cosa offriamo? “L’informatica al tuo servizio”

2 Una gamma di prodotti completa supportata da un eccellente servizio di assistenza ANTIVIRUS ANTISPAM COLLABORATION SERVER ASSISTENZA (Lun-Ven 8-20) SERVER CRMVIDEOSORVEGLIANZA BACKUP REMOTO CENTRALINI

3 Assistenza e competenza tecnica sono i due degli aspetti principali che rendono i prodotti di Onorato Informatica Srl insostituibili Assistenza tecnica 12 ore al giorno dal Lunedi al Venerdi Intervento entro 4 ore dalla chiamata Garanzia di 7 giorni sull’intervento di assistenza Contratti di assistenza su misura Assistenza di altissimo livello Casi di assistenza gestiti dal 01/01/2009 al 31/10/2009: I tempi medi dall'apertura di un caso alla chiusura definitiva, attesa inclusa, sono i seguenti: Priorità alta (bloccanti): 14 minuti Casi in priorità media: 21 minuti Casi in priorità bassa (informazioni e messaggi vuoti in segreteria): 64 minuti Casi chiusi con esito positivo: 99,998%

4 ONORATO INFORMATICA SRL è a vostra completa disposizione per qualunque informazione tecnica o commerciale ai seguenti recapiti tel fax Assistenza Tecnica