I DINOSAURI VANNO A SCUOLA!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Advertisements

Pratiche edilizie on-line
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
Roma, Presentazione del sistema ClicLavoro.
La struttura e lorganizzazione dei seminari regionali.
Giocando con i rifiuti un progetto di Educazione Ambientale
1 Progettare e operare nella scuola dellautonomia Attività di formazione del personale del sistema scolastico Tratto da LA SCUOLA per lo Sviluppo Programma.
DOCUMENTAZIONE: RISORSA E OPPORTUNITA’ PER LA SCUOLA
I soggetti dell'Inclusione
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
1 UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA PUGLIA DIREZIONE GENERALE PROGETTO DIGITALE SEMINARIO DI AVVIO DELLE ATTIVITA SPERIMENTALI.
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
/ Per la consulenza: appuntamento telefonico al
VALUTAZIONE FORMATIVA”
Guida alle iscrizioni online. Dopo aver avviato un browser Microsoft Internet Explorer, Mozilla Aprire la Homepage del ministero allindirizzo
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
Finalità e obiettivi La Provincia di Milano, Assessorato allo Sport su proposta del Coni di Milano grazie allintesa sottoscritta il 7 giugno 2011 intende.
Modalità : Breve descrizione del Servizio Vantaggi
soluzioni e tecnologie per concorsi a premi
MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE ISTITUTO COMPRENSIVOLATTE DOLCE – AGRO Via Cedrino, 5 – tel. e fax 079/
Scuola Primaria di Via Massaua
LAmbiente, inteso come sistema vivente, è un campo didattico che offre infinite possibilità di approccio e di proposte formative …
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Modalità : Breve descrizione del Servizio
IL PROGETTO I CARE & L I.C. N. ROMEO L istituto scolastico N. Romeo aderisce al progetto I Care-La provincia di Napoli verso il successo formativo promosso.
Iscrizioni  scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado a.s. 2014/2015
1 Gli Indicatori di prestazione dei servizi nel sistema camerale Dott. Alessandro Bacci Roma, 8 Marzo 2005
ISCRIZIONI A.S / ‘14 SCUOLA PRIMARIA
M OBILITÀ 2009/10 POLIS - Istanze On-Line Presentazione domande via web per la scuola Primaria 1.
BENVENUTI. Istruzioni per la compilazione dei moduli di domanda interattivi del Comune di Vignola Consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni.
FORMAZIONE D.L. 59 INFORMATICA E SOSTEGNO AI PROCESSI DI INNOVAZIONE
SCUOLA STATALE SECONDARIA DI PRIMO GRADO “G. BARTOLENA” - LIVORNO
GESTIONE MARKETING 1.
Andiamo alla scuola primaria
Il caso Comune di Bellizzi
Pensare a una classe con Bisogni Educativi Speciali
Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente)
Registrazione alle istanze on-line
MISURE DI ACCOMPAGNAMENTO PROGETTI DI FORMAZIONE E RICERCA
Corso Formazione neo assunti
Seminario rete F.A.R.O. Palermo, 29 novembre 2013 Catania, 6 dicembre 2013 Dal processo di autovalutazione alle azioni di miglioramento Vito PECORARO.
Andiamo alla scuola primaria
Progetto finalizzato alla individuazione, raccolta, selezione, sostegno e sviluppo di start up innovative costituite da giovani talenti diplomati o laureati.
13 febbraio 2014 La classe virtuale di letteratura con MyLab Relatore: Francesca Rodella.
PRIMO COLLABORATORE Presiede tutte le riunioni collegiali in caso di assenza del dirigente; Collabora nell’esecuzione delle deliberazioni prese dagli organi.
17 dicembre 2013 Insegnare Letteratura e Storia con MyLab Relatore: Francesca Rodella.
ADEMPIMENTI INCONTRO FINALE
Personale docente neo-immesso in ruolo PROVINCIA CN
ISTITUTO COMPRENSIVO LAVAGNO - Scuola Secondaria I° grado “G. ZAMBONI”
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 G. BRESADOLA
Area 1 - GESTIONE DEL POF, AUTOVALUTAZIONE E SNV
Il Piano di Miglioramento
Padova, 17 novembre
VENGONO CONFERMATI I POLI DELLO SCORSO ANNO «Le istituzioni scolastiche già individuate a livello regionale e destinatarie dei fondi per l'anno di formazione.
Guida alla IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
ISTITUTO COMPRENSIVO GIFFONI SEI CASALI Continuità Primaria - Secondaria.
CONCORSO A PREMI PER UN ELABORATO GRAFICO Nell’ambito delle iniziative per l’Anno Mondiale della Fisica (WYP2005), organizzate dal Dipartimento.
FORMAZIONE DOCENTI NEOASSUNTI
LA SCUOLA IN-FORMA SULLA PIATTAFORMA. Progetto Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola - competenze e ambienti per l’apprendimento” Programmazione.
La sicurezza in bicicletta nelle scuole. OBIETTIVI E FINALITA’ approccio alle tematiche legate alla sicurezza su strada corretto uso della bicicletta.
LA NUOVA NORMATIVA SUL SISTEMA NAZIONALE DI VALUTAZIONE.
Tempo Integrato 2016/2017 Villa Onigo Comune di Trevignano Assessorati: Istruzione Politiche Giovanili e di Comunità Delega Politiche Famigliari in collaborazione.
FORMAZIONE REGIONALE A.S. 2015/16. PROGETTI Scuola primaria Progetto nazionale «Sport di Classe» Scuola secondaria di Primo e Secondo grado Progetto Tecnico.
Le ore di formazione sono 50 per ciascun Docente. Il percorso è articolato in quattro diverse fasi: - Incontri propedeutici (6 ore) - Laboratori formativi,
1 Verso Parma città europea dello sport 2011 Il Comune sta predisponendo i progetti per celebrare Parma città europea dello sport Il programma prevede.
Corso teorico-pratico e gara di programmazione Urbino settembre 2010 Svelato in anteprima ai corsisti il codice della nuova piattaforma multimediale.
Progetto Specifico di Gruppo 20 Maggio 2013 Corpo valdostano dei Vigili del fuoco Dipartimento Sovraintendenza agli studi Struttura dirigenziale politiche.
Diritto Annuale 2015 Se non hai ancora pagato il diritto annuale dello scorso anno, puoi avvalerti dell’istituto del ravvedimento operoso, che consente.
Modulo per POF Valorizzazione dell'inserimento in insegnamento serale di studenti stranieri con metodi di didattica tradizionale e nuove tecnologie in.
Transcript della presentazione:

I DINOSAURI VANNO A SCUOLA! proposte per la promozione della collection sui dinosauri

Raccolta figurine “I Dinosauri” 2/22 La catena Despar, in collaborazione con De Agostini, ha pianificato la realizzazione di una campagna promozionale della durata di 6 settimane, tra maggio e giugno 2015. Meccanica promozionale Una collection (album e figurine) dedicata ai Dinosauri, indirizzata principalmente ai ragazzi delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria. Al raggiungimento di una determinata soglia di spesa (e multipli) effettuata nei supermercati della Catena partecipanti, l’acquirente riceve uno o più pacchetti di figurine da raccogliere all’interno dell’apposito album. A completamento dellattività promozionale viene richiesto di progettare un concorso con premi immediati o ad estrazione rivolto ai singoli partecipanti e che dia la possibilità anche alla scuola di appartenenza degli stessi di vincere dei premi specificatamente dedicati. i Dinosauri vanno a scuola

I Dinosauri nelle scuole 3/22 Per aumentare la notorietà della attività promozionale prevista elenchiamo di seguito alcuni possibili interventi che coinvolgono il target attraverso gli ambienti ed i media di riferimento. Le ipotesi di sviluppo presentate potranno essere implementate in via alternativa o complementare in base alle necessità, al gradimento ed al budget allocato: Outdoor Sampling Distribuzione sampling all’esterno di scuole, in parchi e giardini pubblici, ... Supporto alla didattica Distibuzione Kit didattici: Murales interattivo, leaflet, stickers, materiale promozionale Evento educational con esperti paleontologi, audiovisivi e laboratorio Promozione sul PDV Presidio con hostess per promozione collection e distribuzione sampling Web activities Comunicazione | Edutainment | Piattaforma web contest Concorso a premi i Dinosauri vanno a scuola

i Dinosauri vanno a scuola Outdoor Sampling 4/22 Il sampling mirato all’esterno delle Scuole negli orari di ingresso e uscita degli alunni, offre come primo consistente vantaggio la garanzia di raggiungere il target previsto. La distribuzione potrà avvenire in forma standard, caratterizzata da mezzi e materiali personalizzati a tema o animata da testimonial in costume. E’ consigliabile effettuare la consegna dei gadegt durante l’uscita dei ragazzi da scuola per ottenere la massima recettività e attenzione. Per ottimizzare tempi e costi si può procedere con un doppio turno sfruttando anche l’orario di ingresso. Il personale addetto alla distribuzione - appositamente formato su metodi di approccio e contenuti da comunicare - agirà con competenza e buon senso destando l’attenzione dei ragazzi, ma mirando - ove possibile - ad affidare il messaggio all’adulto accompagnatore. Anche se non necessario a norma di legge - dopo aver ottenuto regolare permesso da parte degli uffici comunali competenti - l’Agenzia provvederà a contattare gli Istituti scolastici interessati dall’attività illustrando la modalità del contatto ed il contenuto della collection. Considerato il periodo dell’attività, sono anche ipotizzabili promozioni ed animazioni da svolgere all’aperto nei parchi cittadini in prossimità delle scuole: volantinaggio in costume da dinosauro con leaflet pubblicitari, piccoli spettacoli a tema preistorico, ... i Dinosauri vanno a scuola

Outdoor Sampling, case history: ”ARRIVA LA MERENDA” (BILLA-REWE GROUP) 5/22 i Dinosauri vanno a scuola

Supporto alla didattica: kit 6/22 Veicolare del materiale per i ragazzi utilizzando il canale istituzionale scolastico presuppone la realizzazione di un kit ludico/didattico ad alto valore educativo, che possa pertanto essere ritenuto interessante da docenti e dirigenti scolastici. La nostra ipotesi di kit prevede: un Poster/Murales didattico a tema. Di grandi dimensioni e dalla grafica accattivante avrà contenuti adeguati al target. Oltre a svolgere funzione di arredo scolastico, potrà essere realizzato ed utilizzato come gioco interattivo attraverso l’utilizzo di appiccichini “stacca e attacca” e potrà inoltre essere utile spunto didattico per le insegnanti. appiccichini “stacca e attacca” un leaflet con contenuti a tema e indicazioni sull’opera gadget a tema (lente d’ingrandimento, righello, gomma per cancellare sagomata, puzzle cartonato in 3D con scheletro di dinosauro, ecc). L’invio del materiale sarà preceduto da una informativa alle scuole stessa effettuata dall’agenzia mezzo mail, fax e telefono al fine di illustrare l’attività, raccogliere adesioni e reperire utili informazioni logistiche (quante classi in target sono presenti nella scuola, ecc...) i Dinosauri vanno a scuola

Supporto alla didattica: evento 7/22 In aggiunta alla distribuzione del kit didattico, verranno proposti degli incontri sul tema ad alcune scuole, selezionate sul territorio in funzione di particolari requisiti come il numero di alunni o la posizione. Offerti a titolo completamente gratuito alle scuole selezionate - gli eventi saranno finalizzati a divulgare tra i ragazzi le scoperte sui dinosauri e promuovere l'amore per le scienze naturali. Il format verrà redatto in collaborazione con i maggiori esperti del settore e supportato da materiale audiovisivo, dispense ed attività laboratoriali, in modo da non svilire l’aspetto scientifico e formativo pur preservando un approccio semplice e ludico in sintonia con il target. Potrà prevedere - compatibilmente con il budget allocato - l’utilizzo di materiale scenografico di forte impatto. Il mini corso - interattivo e modulare, studiato per essere applicabile ad ogni singola esigenza di target, di tempo e di spazio disponibile - sarà tenuto da un esperto del mondo preistorico, il Paleontologo e da un Animatore, i quali, attraverso un equilibrato mix di teoria e pratica, forniranno le informazioni essenziali sull’argomento coinvolgendo e divertendo i ragazzi. Al termine dell’evento sarà rilasciato ai partecipanti un attestato di giovane Paleontologo. i Dinosauri vanno a scuola

i Dinosauri vanno a scuola Promozione sul PdV 8/22 Attività efficaci a supporto e sostegno della promozione possono essere direttamente realizzate sul canale di distribuzione. Il lancio della collection potrà ad esempio essere supportato dalla presenza sul punto vendita di hostess che, nella giornata di maggior affluenza, illustreranno ai più piccoli e ai loro accompagnatori la collection e le attività collegate, incentivando l’avvio alla raccolta con la consegna di un primo pacchetto omaggio. Nel periodo antecedente il termine dell’operazione potranno essere organizzati degli appuntamenti “scambio doppie”, durante i quali - con il supporto di personale qualificato - i ragazzi potranno scambiarsi le figurine doppione per facilitare il completamento della collection, trasformando al tempo stesso il punto vendita in un luogo di incontro e socializzazione per i ragazzi e le rispettive famiglie. Una adeguata comunicazione sul punto vendita permetterà di veicolare l’evento ad un ampio numero di nuclei familiari. All’operazione possono inoltre essere agganciate opportunità commerciali o sociali legate alle figurine avanzate come scontistiche o donazioni. i Dinosauri vanno a scuola

i Dinosauri vanno a scuola Web activities 9/22 il web costituisce una risorsa strategica per: la promozione e comunicazione dell’attività attraverso i canali web ufficiali dell’insegna, le piattaforme social e strategie di viral marketing il prolungamento e la sedimentazione del “ciclo di vita” dell’attività con la creazione di un sito dedicato all’approfondimento dei temi della collection: paper toys da scaricare, stampare e costruire, schede informative con notizie e curiosità, giochi con cui cimentarsi e mettere alla prova le proprie conoscenze in materia, un dynoLab virtuale, in cui creare e far crescere il proprio dinosauro, decidendone peculiarità e caratteristiche, ecc... la realizzazione di meccaniche di engagement attraverso la creazione di una piattaforma online per la gestione di un concorso a premi, collegato alla collection. i Dinosauri vanno a scuola

i Dinosauri vanno a scuola Concorso a premi 10/22 Oltre ad incentivare l’avvio della collection, la realizzazione di un concorso a premi collegato all’attività garantirà all’iniziativa maggiore concretezza e prolungherà l’attenzione lungo il periodo. Proponiamo una formula di gioco che coinvolga, insieme ai ragazzi che effettuano la raccolta, anche le scuole del territorio, attraverso un montepremi individuale e/o collettivo, a tema sociale e culturale, destinato sia ai singoli partecipanti che alle scuole. Esempi per il montepremi: Premi per i bambini ad estrazione periodica e finale: ingresso familiare in un parco a tema, raccolta volumi sui dinosauri, ecc Premi per il bambino “instant win” : pacchetti di figurine, modellini dinosauri, libri a tema Premi per la scuola ad estrazione finale: attrezzature per la realizzazione di una aula di scienze naturali, LIM, stampanti, microscopi, attrezzature sportive, buoni spesa presso la catena del cliente ecc Le meccaniche di partecipazione al concorso potranno spaziare dalla raccolta di figurine “speciali” (bollini), da inviare per posta o deporre in un’urna presso il PdV, alle più comode e attuali meccaniche on line con l’utilizzo di piattaforme WEB per la gestione delle giocate e l’assegnazione delle vincite. i Dinosauri vanno a scuola

Concorso a premi ad estrazione 11/22 Ipotesi di concorso con Vettore di gioco in cartotecnica 1 All’interno di ogni singolo pacchetto di figurine sarà possibile trovare una figurina con bollino da posizionare sulla scheda di raccolta fornita in negozio (il bollino potrebbe avere la forma di osso di dinosauro e la scheda rappresentare lo scheletro di un fossile da completare). Per ogni scheda correttamente compilata e consegnata presso il PdV il ragazzo avrà diritto a ricevere immediatamente un gift collezionabile (un soggetto diverso per ogni settimana) ed a partecipare all’estrazione finale del montepremi. Sulla scheda oltre alle proprie generalità il ragazzo dovrà inserire anche la propria scuola di appartenenza permettendole così di poter partecipare all’estrazione finale per l’assegnazione del premio specifico destinato alle scuole. Alternative: - niente gift (il partecipaznte perde motivazione alla raccolta ed alla consegna dei bollini). - spedizione via posta (si richiede un impegno diverso al partecipante) - si possono personalizzare le fasi delle estrazioni ad esempio anticipando quella destinata alla scuola per effettuarla entro il termine dell’anno scolastico o rendendole tutte settimanali. i Dinosauri vanno a scuola

Concorso a premi: instant win estrazione finale 12/22 Ipotesi di concorso con Vettore di gioco in cartotecnica 2 All’interno di ogni singolo pacchetto di figurine sarà presente la figurina speciale “scava e vinci” (si tratta di un consueto “gratta e Vinci” rappresentante l’idea dello scavo paleontologico). Se grattando la superficie si trova un osso di quelli vincenti descritti nel regolamento si ha diritto al premio corrispondente (si può ipotizzare di rendere la consegna di questi premi minori contestuale coordinando le figurine vincenti ed i relativi premi presso lo stesso negozio). In caso di mancata vittoria l’utente otterrà comunque un codice di gioco per poter partecipare all’estrazione finale. Basterà raccogliere “X” figurine speciali NON vincenti e spedirle (o imbucarle nell’urna presente in filiale) in busta chiusa allegando l’apposita scheda di partecipazione, ritirabile nel proprio negozio, debitamente compilata con i propri dati e quelli della scuola di appartenenza. In alternativa le figurine NON vincenti potranno contenere un codice per giocare on line e partecipare alle estrazioni previste. i Dinosauri vanno a scuola

Concorso a premi via WEB: instant win estrazione finale 13/22 L’utilizzo del web semplifica enormemente le procedure di partecipazione e di assegnazione dei premi sia ai partecipanti che agli organizzatori. Oltre a consentire meccaniche di assegnazione complesse ed articolate nonipotizzabili attraverso i vettori cartace, garantiscono notevoli vantaggi in termini di tempistica, engagement, profilazione dei dati, monitoraggio dell’andamento del concorso e non per ultimo, economicità. Ad esempio attraverso i campi precompilati che si trovano nella schermata di gioco è semplice anche per i piccoli utenti partecipare personalmente ad estrazioni contestuali o periodiche e/o assegnare crediti alla propria scuola per potergli permettere di accumulare maggiori possibilità di vincita sia che si tratti di estrazione o di conteggio punti accumulati. Inoltre la partecipazione può essere più o meno creativa e interattiva sia da parte del singolo partecipante che da parte della classe o della scuola di appartenenza. Anche l’aspetto “social” diventa interessante permettendo al pubblico amico di incidere sull’assegnazione dei premi semplicemente incrementando i crediti o votando gli eventuali elaborati dei singoli o delle classi. i Dinosauri vanno a scuola

Concorso a premi via WEB: instant win estrazione finale 14/22 Ipotesi di concorso con Vettore di gioco digitale 1 All’interno di ogni singolo pacchetto di figurine è inserita una figurina speciale con un codice univoco di partecipazione. Per giocare basterà che l’utente si connetta al sito web dedicato e lo inserisca nell’apposito spazio insieme ai suoi dati di registrazione. Il form di iscrizione conterrà anche i dati di riferimento delle scuole inserite nel bacino di utenza dei pdv che parteciperanno automaticamente così all’estrazione del premi dedicati. Solo a titolo di esempio, possiamo ipotizzare che la figurina speciale sia una “mappa” e che il codice univoco inserito rappresenti delle coordinate geografiche di un ipotetico sito paleontologico. I partecipanti potranno così localizzare il “punto di scavo” digitando le coordinate su un planisfero virtuale presente online e scoprire se nascondono un fossile di dinosauro. Oltre alla possibile vincita rintracciata dal giocatore ogni scavo aggiunge una “onorificenza” alla scuola del giovane Paleontologo. I premi per le scuole potranno poi essere assegnati per quantità di onorificenze ricevute o per estrazione casuale considerando il fatto che più onorificenze si è accumulato più possibilità di essere estratti dal sistema elettronico si hanno. i Dinosauri vanno a scuola

Concorso con partecipazione attiva della Scuola 15/22 Considerando il fatto che alla metà circa del periodo di durata del Concorso termineranno i corsi scolastici le meccaniche presentate permettono di risolvere alcune aspetti legati al particolare periodo. Sino ad adesso abbiamo preventivato di assegnare i premi alle scuole con sistemi passivi, in cui cioè la scuola partecipa all’estrazione finale di riflesso alla partecipazione dei suoi singoli alunni senza però incidere attivamente sulle possibilità di vincita. Possono però essere ipotizzati sistemi di gioco personalizzati e dedicati alle Scuole attraverso la partecipazione delle singole classi. Si tratta di indire un Premio Artistico per gli alunni che fa vincere la Scuola. All’interno del Kit previsto per le scuole potrà essere inserito un elemento da elaborare ed inviare anche solo a mezzo fotografico per concorrere all’assegnazione del premio come ad esempio: Un maxi puzzle di dinosauro in 3D. Il poster/murales da completare, ecc. un dinosauro da creare con materile riciclato, ecc i Dinosauri vanno a scuola

i Dinosauri vanno a scuola Budget - scuole 16/22 Distribuzione sampling Ricerca, selezione e contatto con max 250 scuole nel bacino d’utenza del Cliente suddivise in 10 giornate da 25 scuole presidiate solo all’uscita. Selezione e coordinamento personale e abbigliamento: 25 team con 2 hostess polo e cappello brandizzati Coordinamento con la casa editrice Imposte di volantinaggio e pubblicità Reportistica da € 33.000,00* *Sono esclusi i costi dell’oggetto da distribuire, quelli relativi alle spedizioni, alla logistica del materiale e tutto quanto non espressamente specificato Tutti i prezzi sono da intendersi iva esclusa Distribuzione in 500 scuole (presidio in entrata e in uscita) da € 49.500 Distribuzione in 100 scuole (presidio solo in uscita) da € 18.200 i Dinosauri vanno a scuola

i Dinosauri vanno a scuola Budget - scuole 17/22 Distribuzione kit didattici Ricerca, selezione e contatto con max 250 scuole nel bacino d’utenza del Cliente Coordinamento con la casa editrice Reportistica Agenzia da € 6.000,00 *Sono esclusi i costi relativi alla produzione del Kit ed agli invii degli stessi e quant’altro non sopra specificato In caso di selezione di 500 scuole il costo è di € 11.000,00 e dovranno essere riconsiderati i costi relativi alla produzione dei KIT e delle spedizioni degli stessi. Evento con l’esperto Ricerca, selezione e contatto per 10 scuole (per un totale di 20 incontri) Coordinamento del format edutainment e coordinamento dei relatori Personale previsto: **Paleontologo, Animatore e Coordinatore - trasferta del personale da € 22.000,00 *Sono esclusi i costi relativi al materiale che verrà utilizzato negli incontri, la logistica degli stessi e quant’altro non specificato **In questo primo preventivo i costi relativi agli esperti Paleontologi sono da considerarsi puramente indicativi. i Dinosauri vanno a scuola

i Dinosauri vanno a scuola Budget - punto vendita 18/22 Promozione raccolta sul pdv Ricerca, selezione e contatto 75 giornate hostess 25 roll up personalizzati abbigliamento personalizzato (25 polo e 25 cappellini) Meccanica di intrattenimento e Coordinamento Reportistica Agenzia €13.700,00* tutti i prezzi sono da intendersi iva esclusa *Sono esclusi i costi relativi agli invii del materiale presso i pdv i Dinosauri vanno a scuola

i Dinosauri vanno a scuola Budget - web 19/22 Creazione miniSito Web Registrazione e Setup del dominio Landing page registrazione giocata utente feedback da € 1.000,00* adattamento grafico alla campagna da Voi fornito *escluse le implementazioni che richiederà la meccanica di gioco definita Piattaforma web certificata per la gestione delle estrazioni (durata 6 settimane) interfaccia web dedicata per il monitoraggio del concorso fornitura codici alfanumerici fornitura report finale dati concorso (elenco partecipanti, vincitori, ecc.) su supporto magnetico da € 3.000,00 i Dinosauri vanno a scuola

Budget - Richiesta autorizzazione ministeriale 20/22 Richiesta ministeriale ed elaborazione pratiche Predisposizione del regolamento e del Piano Tecnico Predisposizione dati per fidejussione Documentazione per il MAP: mod. Prema CO/1 Controllo della pratica presso il Ministero Verbali di apertura e chiusura presso i funzionari camerali o notaio Gestione rapporti con il notaio e con la Camera di Commercio Predisposizione Piano amministrativo e fiscale Redemption finale Predisposizione servizio delega per richieste ministeriali Controllo e verifica testi Consulenza per creazione deposito cauzionale Verbali di chiusura Controllo svincolo deposito cauzionale Verifica della documentazione dell’avvenuta consegna dei premi notaio per la verbalizzazione del concorso (escluse estrazioni intermedie) da € 3.500,00* tutti i prezzi sono da intendersi iva esclusa *Sono esclusi i costi dei premi e della tassazione del montepremi, l’invio degli stessi, la fidejussione, e quanto non specificato. i Dinosauri vanno a scuola

i Dinosauri vanno a scuola Portfolio concorsi 21/22 Alcune attività concorsuali realizzate dalla nostra agenzia. i Dinosauri vanno a scuola

Grazie per l’attenzione. 7/7 Grazie per l’attenzione. La Promotion & Communication Events è un’Agenzia di Promozione, Comunicazione ed Eventi specializzata in Emotional Marketing. Forniamo soluzioni integrate curando ogni piano dell’attività: strategico e progettuale, creativo, logistico e operativo. Viale Legioni Romane 7/A | 20147 - Milano tel. +39 02 4043221 | fax +39 02 4035782 www.pec-events.it | info@pec-events.it