TELEPIU’. TELEPIÙ – IL PROFILO EDITORIALE DIFFUSIONE: 184.372 copie LETTORATO (adulti): 895.000 Il settimanale in formato pocket che combina in modo originale.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1 ESTRATTO il pubblico regionale televisivo. Fonte dati e obiettivi Lanalisi è stata condotta su fonte dati Auditel/Agb Periodo: 1 gennaio – 15 ottobre.
Advertisements

3 febbraio 2005 Job 8159IZ01-Presentazione- SONDAGGIO DI OPINIONE qualità della PA qualità della vita SONDAGGIO DI OPINIONE qualità della PA qualità della.
Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group 15 Novembre 2006Immagine dellEsercito Italiano, A. C. Bosio/ G.
Il panorama dei mezzi in Italia
Costruiamo una trasmissione televisiva… Programma televisivo Un programma televisivo, o trasmissione televisiva, o anche semplicemente programma o trasmissione.
La storia della televisione Espansioni televisive Esistono varie espansioni che sono chiamate emittenti televisive, reti televisive, canali televisivi,
I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche
CONCETTI, FORMULE E GENERI DELLA FICTION TV
Corso di giornalismo politico-economico
Comunicare il sociale: linformazione sociale alleata ai mass media Gaia Peruzzi Scienze della Comunicazione Uffici relazioni con il pubblico e uffici stampa.
Andrea Poli Tesi di laurea di Università degli Studi di Pavia
TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 2006/2007 TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari Anno.
Presentazione della rivista
Un profilo speculare a quello della Tv Generalista
LA COMUNICAZIONE DELLA SALUTE IN TV E SUL WEB Stefano Gorelli Università della Tuscia – ISIMM Ricerche Roma, 28 Gennaio 2008.
Direzione Marketing Stampa Nazionale e Internet Maggio 2010 Audipress Prime evidenze.
Justice Tv è il primo canale tematico, indipendente e multipiattaforma rivolto interamente al Sistema Legale e alla Giustizia Italiana ed Internazionale.
MEDIA IN EMILIA-ROMAGNA. RADIO BUDRIO Sito Web: Radio Budrio trasmette sulle frequenze FM e ,
RADIO CLUB 91 Sito Web: Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi.
PIEMONTE. RADIO CITY Sito Web: Radio. Radio City è la radio locale più ascoltata ad Alessandria e provincia,
La stampa italiana Buongiorno. Mi chiamo… e vorrei presentarVi la stampa italiana.
IL GIORNALE.
Cos’e’ il DivertiPC Il DivertiPC è un progetto ludico e interdisciplinare dedicato ai bambini della scuola elementare per l’alfabetizzazione informatica.
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
TELEFILM. I TELEFILM. Un prodotto specifico del mezzo televisivo è il telefilm, e da alcune ricerche sembra in effetti che sia proprio il genere più seguito.
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
ENTIPOLOGIA.
EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
Marzo 2013 UNO SGUARDO DIVERSO SUL MONDO Italia. Gusto per linconsueto, linsolito Apertura al futuro Curiosità per tutto ciò che «vale la pena sapere»
Sulle ali delle salute ProM operazioni marketing & Canale Italia.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
SPECIALE MICAM. PANORAMA SPECIALE MICAM Panorama n.13, in edicola il 14 marzo, realizza uno Speciale interno di 6/8 pagine dedicato al Micam. Tutte le.
Lo stato delleditoria in Italia Presentazione del Rapporto 2012 Associazione Italiana Editori Fiera Internazionale del Libro di Francoforte 10 ottobre.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA
Analisi dei mezzi e target
La stampa scientifica in Italia Ovvero: A chi propongo i miei articoli?
26 Settembre 08 Dal 25 settembre.
La lettura tra la popolazione adulta
Introduzione alla ricerca Analisi della qualità televisiva nell’emittenza locale piemontese Dal 2008 l’Osservatorio di Pavia svolge un’indagine periodica.
Mondadori Pubblicità – Maggio Diffusione: copie medie * Stima editore PROFILO EDITORIALE La rivista bimestrale che approfondisce i temi.
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
Benessere Gennaio 2013 Milano, novembre 2013 La “nuova”
IL PALINSESTO Palinsesto: dal greco, “raschiato di nuovo”
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
WEB-TV: ELABORAZIONE DEI CONTENUTI E SPECIFICITÀ DEL MEZZO. IL CASO DI ISOLATV Università Cattolica del Sacro Cuore – Milano Facoltà di Psicologia – Corso.
FORUM PA maggio 2006 Presentazione della ricerca effettuata dall’Istituto Piepoli su diffusione del Digitale Terrestre, propensione all’utilizzo.
NUOVI STILI MASCHILI.
LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Progetto Comenius: analisi dei risultati. Analizzando i dati raccolti nelle classi 4A e 4B abbiamo potuto constatare che passiamo in media molto tempo.
Luglio Sale&Pepe Veg Dopo il successo della prima edizione torna Sale&Pepe Veg, lo spin off di Sale&Pepe completamente dedicato alla cucina vegetariana.
GENNAIO 2015 – UP NOW: MORE IS MORE!
NATIVI DIGITALI: UNA SPERANZA PER L'ITALIA? Indagine FORUM PA - Lorien Consulting.
Tv, giovani e politica: un'analisi tra programmi
SPECIALE GREEN. PANORAMA SPECIALE GREEN Panorama n.19, in edicola il 25 Aprile, realizza uno speciale interno di 5 pagine dedicato alle tematiche della.
Grazia casa: Mensile di grande appeal, ricco, sofisticato e dal mood internazionale. La sua mission è proporre il meglio del design degli interni e del.
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 9 in uscita il 26 Febbraio conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità.
AUDITEL. METER I dati rilevati permettono di conoscere: - Audience media: numero medio dei telespettatori di un programma. È pari al rapporto fra la.
2012. Profilo Storia Evoluzione Struttura del gruppo Testate.
Salute! L’allegato di Tv Sorrisi e Canzoni e Chi.
NEWS & FINANCE PREMIUM APP Gli m-site e le app del canale News & Finanza permettono agli utenti di rimanere sempre informati sulle ultime novità di attualità,
Facoltà di Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze politiche Corso di laurea interfacoltà in Comunicazione Interculturale e Multimediale.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 48 del 20 Novembre conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità. Lo.
LA FILIERA E IL RUOLO DELLA CARTA STAMPATA NELL ’ ERA DEL WEB Convegno dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia FABRIZIO CAROTTI DIRETTORE GENERALE.
Servizio Informazione e Promozione Economica Mantova: Economia e Lavoro a cura di Marina Martignano Servizio Informazione e Promozione Economica Camera.
ALL NEWS LOMBARDIA l'emittente di ALL NEWS LOMBARDIA nasce a dicembre 2015 per raccontare in diretta quello che succede in Lombardia le storie della Lombardia.
2 ELEMENTARE –LAVORO DEI GENITORIMADRIPADRI Disoccupati68 casalinghe441 Dirigente12 Imprenditore1 Professionisti dipendenti(medico,avvocato,psicologo)
I PUNTI DI FORZA DEI MEDIA DEL GRUPPO SOLE Luglio 2017.
D UN TARGET PERFETTO Milano, 20 febbraio 2013.
Transcript della presentazione:

TELEPIU’

TELEPIÙ – IL PROFILO EDITORIALE DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti): Il settimanale in formato pocket che combina in modo originale news e servizi dedicati ai programmi televisivi e ai suoi protagonisti con la presentazione dei palinsesti Tv (trasmessi in analogico, digitale terrestre e via satellite). Si rivolge a un target prevalentemente familiare e femminile, grazie a una formula editoriale che, oltre al mondo delle produzioni tv (varietà, attualità, reality show, quiz…) e della fiction (telefilm, film e film tv…), dà uno specifico risalto alle soap italiane e straniere. Completano l'offerta rubriche dedicate a personaggi fra pubblico e privato, oroscopo, cucina, salute, enigmistica, tempo libero, sport e casa. Per chi ama la televisione e i suoi personaggi. Fonti: Ads Gennaio ‘13; Audipress 2012/3;

Fonte: Audipress 2012/3 Lettori Età Classe sociale Titolo di studio Classe di reddito lettori Medio, medio-alta, alta (78% pari a lettori) Diploma superiore, laurea (36% pari a lettori) Oltre i 2.400€ (30% pari a lettori) Cat. professionale Imprenditori /possidenti /dirigenti/ liberi professionisti/ impiegati (14% pari a lettori) lettori (36%) lettrici (64%) anni: lettori (6%) anni: lettori (32%) anni: lettori (18%) TARGET Area geografica Nord Italia (51% pari a lettori) Centro (18% pari a lettori) Sud e Isole (32% pari a lettori)

TELEPIÙ – I CONTENUTI

APERTURA PROGRAMMI IL MEGLIO DELLA PRIMA E DELLA SECONDA SERATA TELEPIÙ – I CONTENUTI

LE RUBRICHE CUCINA TEMPO LIBERO CASA …. TELEPIÙ – I CONTENUTI

TELEPIÙ – CARATTERISTICHE TECNICHE PERIODICITA’: settimanale, uscita il martedì FORMATO: 14 x 21,1 cm PROCEDIMENTO DI STAMPA: Rotooffset CONFEZIONE: punto metallico CONSEGNA MATERIALI: 3 settimane prima dell’uscita PREZZO: € 0,90 DIRETTORE: Giovanni Volpi

TELEPIÙ – CALENDARIO