TELEPIU’
TELEPIÙ – IL PROFILO EDITORIALE DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti): Il settimanale in formato pocket che combina in modo originale news e servizi dedicati ai programmi televisivi e ai suoi protagonisti con la presentazione dei palinsesti Tv (trasmessi in analogico, digitale terrestre e via satellite). Si rivolge a un target prevalentemente familiare e femminile, grazie a una formula editoriale che, oltre al mondo delle produzioni tv (varietà, attualità, reality show, quiz…) e della fiction (telefilm, film e film tv…), dà uno specifico risalto alle soap italiane e straniere. Completano l'offerta rubriche dedicate a personaggi fra pubblico e privato, oroscopo, cucina, salute, enigmistica, tempo libero, sport e casa. Per chi ama la televisione e i suoi personaggi. Fonti: Ads Gennaio ‘13; Audipress 2012/3;
Fonte: Audipress 2012/3 Lettori Età Classe sociale Titolo di studio Classe di reddito lettori Medio, medio-alta, alta (78% pari a lettori) Diploma superiore, laurea (36% pari a lettori) Oltre i 2.400€ (30% pari a lettori) Cat. professionale Imprenditori /possidenti /dirigenti/ liberi professionisti/ impiegati (14% pari a lettori) lettori (36%) lettrici (64%) anni: lettori (6%) anni: lettori (32%) anni: lettori (18%) TARGET Area geografica Nord Italia (51% pari a lettori) Centro (18% pari a lettori) Sud e Isole (32% pari a lettori)
TELEPIÙ – I CONTENUTI
APERTURA PROGRAMMI IL MEGLIO DELLA PRIMA E DELLA SECONDA SERATA TELEPIÙ – I CONTENUTI
LE RUBRICHE CUCINA TEMPO LIBERO CASA …. TELEPIÙ – I CONTENUTI
TELEPIÙ – CARATTERISTICHE TECNICHE PERIODICITA’: settimanale, uscita il martedì FORMATO: 14 x 21,1 cm PROCEDIMENTO DI STAMPA: Rotooffset CONFEZIONE: punto metallico CONSEGNA MATERIALI: 3 settimane prima dell’uscita PREZZO: € 0,90 DIRETTORE: Giovanni Volpi
TELEPIÙ – CALENDARIO