DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione Open CTI Computer Telephony Integration.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Amministrazione dei servizi di stampa. Sommario Introduzione ai servizi di stampa Introduzione ai servizi di stampa Terminologia della stampa Terminologia.
Advertisements

Programma del Corso MODULO A Il personal computer e le informazioni 1 ) Il computer e le informazioni. 2 ) Lunità centrale. 3 ) Le memorie. 4 ) Le unità
MICROSOFT OFFICE '97. MICROSOFT OFFICE '97 ELEMENTI OFFICE ‘97 MICROSOFT WORD MICROSOFT EXCEL MICROSOFT POWERPOINT MICROSOFT ACCESS MICROSOFT OUTLOOK.
Servizi integrati e completi per la piccola impresa Andrea Candian.
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Organizzare e condurre riunioni efficaci
Safe.dschola.it Attenti alle sovrapposizioni! Procedure Reali Procedure Qualità Procedure Privacy Le politiche per la privacy e la sicurezza non si risolvono.
A l e r t i n g S y s t e m Torino, 11 gennaio 2006 Il servizio di Alerting System per la Regione Piemonte Gaetano Paolino Customer Solutions Enti Locali.
IL NOSTRO LABORATORIO. Di INFORMATICA.. Presentazione: Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche:
IL NOSTRO LABORATORIO. Di INFORMATICA..
Il nostro laboratorio di informatica.
IL NOSTRO LABORATORIO. Di INFORMATICA.. Presentazione: Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche:
Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche: Sistema Operativo: Windows 2000 CPU: Intel celeron.
IL NOSTRO LABORATORIO Di INFORMATICA. Presentazione Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche:
OPEN OFFICE e IMPRESS Masucci Antonia Maria.
IL CALL CENTER: ATTIVITÀ INBOUND. Alla ricezione di una telefonata su linea dedicata compare il pop up delliniziativa consentendo alloperatrice di accogliere.
Milano, 29 ottobre 99 Cristina Pisani Direttore CAL S.p.A.. Gruppo Reale Mutua Assicurazioni.
Soluzioni Informatiche
Corso di Informatica per Giurisprudenza Lezione 7
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Ottobre 2007 Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta.
Kerio Connect 7.2 Partner Preview Marino Vigliotti Ingegnere Vendite Kerio Technologies.
2stepsbeyond.ch Time sheet: protocolla la vostra operatività e memorizza le prestazioni nelle schede clienti automaticamente. Multi-mandante, multi-lingua.
Corso base di informatica
Bolauto permette : Di bollettare automaticamente spedizioni anche di colli Di lavorare in ambiente excel, in modo rapido ed immediato Di stampare.
Office 365 per professionisti e piccole imprese
Il micro PBX Connexity i808
Montecatini Terme, 29/04/2005 NUOVE FUNZIONALITA FUNZIONALITA TECNICHE FUNZIONALITA SOFTWARE.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
Digital Cemetery Il programma per la Gestione Cimiteri
beni storico-artistici
L’applicazione integrata per la gestione proattiva delle reti IT
Terminal Services. Sommario Introduzione al Terminal Services Introduzione al Terminal Services Funzioni di un Terminal Server in una rete Windows 2000.
Server Web in una rete Windows Sommario Meccanismi di accesso remoto Meccanismi di accesso remoto Introduzione ai Server Web Introduzione ai Server.
SEGRETERIA VIRTUALE. gestisce nella maniera ottimale tutte le telefonate che non sono prese in carico dagli operatori della Segreteria; è in grado di.
IBM Lotus Notes e Domino
GESTIONE MARKETING 1.
Università degli studi di Roma la Sapienza --- Laboratorio di Basi di Dati II - a.a. 2003/04 Presentato da: CAU Simone Matricola:
Norman SecureBackup Il backup flessibile per le piccole e medie imprese.
DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione WebPhone.
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
Di Luca Santucci e Riccardo Latorre LA CONDIVISIONE E L’ACCESSO ALLE RISORSE DI RETE.
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
Calcolo della Subnet Mask e i protocolli SMB e NetBIOS
Elementi Base di rete fissa e internet.
Modulo 10 Sopralluogo e installazione Giuseppe Carcione.
COS’E’ L’ICT 1 E’ L’UNIONE TRA LE TECNOLOGIE
QMAN Queue Manager Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Sistema di valutazione e di rilevamento dei dati di collegamento OpenCount 500 per tutti gli impianti ed i portali di telecomuni- cazione con mudolo supplementare.
Corso Serale 3 Windows e Office Automation 19 settembre – 19 dicembre 2005.
Tipi e topologie di LAN Lezione 2.
1 COSA SERVE PER COLLEGARSI? - UNA SCHEDA DI RETE La scheda di rete è il componente che collega il nostro computer con la rete locale (LAN). Il collegamento.
Comunicazione e Collaborazione. Comunicazione e Collaborazione quotidiana La comunicazione e la collaborazione alla portata di tutti, in un sistema integrato/integrabile.
INSTALLAZIONE DI UNA RETE LOCALE
Sistemi operativi di rete Ing. A. Stile – Ing. L. Marchesano – 1/18.
Revisione 1.1 del 10 aprile 2003 Introduzione all’utilizzo del laboratorio di Informatica Sergio Andreozzi Corso di Laurea.
Il giornalista del futuro Soluzioni innovative per lavorare ovunque Grand Hotel De La Minerve Roma, 30 settembre 2004.
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Il coprocessore di comunicazione Ethernet 2500P-ECC1.
GESTIONE RETI TCP/IP l troubleshooting è necessario per risolvere molti problemi che si possono verificare all'interno di una rete, una delle aspirazioni.
Protocolli di rete. Sommario  Introduzione ai protocolli di rete  Il protocollo NetBEUI  Il protocollo AppleTalk  Il protocollo DLC  Il protocollo.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Aggiungere un contatto L'elenco contatti semplifica le comunicazioni e permette di visualizzare.
ARXivar 4.6 Enterprise Information Management
1. 2 Corso avanzato SistER secondo modulo Ferrara 26 settembre 2006.
Corso di informatica DOTT. MARIANI MASSIMO | 2015/16.
Progetto iSCSI Report alla CCR 12-13/12/2006 Alessandro Tirel – Sezione di Trieste.
Enea Topi 1 ^B AS. 2014/2015. LA STORIA DI INTERNET Internet non è mai stata una rete militare, ma i militari sono alla radice della tecnologia su cui.
Transcript della presentazione:

DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione Open CTI Computer Telephony Integration

OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 2 Un telefono è irrinunciabile. Ma può essere meno confortevole di un PC?

OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 3 18%non fanno nuova cifra d‘affari 29%diminuiscono la cifra d‘affari 26% cercano alternative presso la concorrenza Fonte: Shycon Associates, % cifra d‘affari solo 18% tollerano una cattiva qualità di servizio < 100% 9%non fanno cifra d‘affari con nuovi prodotti Un cattivo servizio è „pagante“ Miglioramento dell‘interfaccia clienti telefono:  più efficiente  più efficace  orientata al cliente  integrata nel processo

OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 4 Applicazione cliente Telefonbedienung Elenchi centrali d‘indirizzi, p. es. Notes/Exchange Notes Connector Exchange Connector Servizio telefonico Power Dialing Messa a giornale OpenCTI 100/1000 3rd Party OpenCTI 10 1st Party Identificare il chiamante Telefonare al cliente Terminare le chiamate Identificare il chiamante Avviare le chiamate Identificare il chiamante Selezionare Features LAN V.24 S0 (V.24/LAN) OpenCTI – Prestazioni TAPITAPI

OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 5 Telefonare con maggiore efficienza

OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 6 Selezionare direttamente da Outlook o da Notes Verbalizzazio- ne diretta del contatto Uso semplifi- cato del „telefono“ Caratteristi- che confor- tevoli sup- plementari Nessuna chiamata va persa Trattamento automatico di liste di chiamata

OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 7 Chi chiama? Chi aveva l‘ultimo contatto? Cosa è stato discusso? Identificazione del cliente quando chiama

OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 8 DomandaOffertaOrdineProduzioneSpedizioneConteggioServizio CTI crea efficienza e legame al cliente Informazioni sul cliente / sul procedimento Informazioni/Consulenza/Domande/Reclami VenditaProduzione Spedizione Contabilità

OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 9 Identificare l‘interlocutore Informazioni sull‘interlocutore dall‘applicazione Accesso alla storia del contatto dall‘applicazione CTI nell‘applicazione

OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 10 Implementazione

OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 11

OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 12

OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 13

OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 14 Configurazione Exponet-Stand MRS Server Registrazione di Cycos LAN Ethernet PC (Powerpoint & Dimostrazione) Windows NT Office 2000 Suite ISDN 1 x S 0 Open Phone 63 Settore stand 1x MS-UPN16 1x MS-S08 1x MS-A16 Settore tecnico

OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 15 Funzioni di OpenCTI 100 Impianto telefonico Posti di lavoro Server di rete MS Access MS Office MS Outlook SAP, Navision ecc. Datev Applicaz. del settore Le telefonate entranti vengono legate automatica- mente nei processi EED Telefonate uscenti partendo da appli-cazioni esistenti Impianti telefonici - SW dell‘eccitatore Server di telefonia Ositron CTI Assisted Telephony COM ZM SD COM