DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione Open CTI Computer Telephony Integration
OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 2 Un telefono è irrinunciabile. Ma può essere meno confortevole di un PC?
OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 3 18%non fanno nuova cifra d‘affari 29%diminuiscono la cifra d‘affari 26% cercano alternative presso la concorrenza Fonte: Shycon Associates, % cifra d‘affari solo 18% tollerano una cattiva qualità di servizio < 100% 9%non fanno cifra d‘affari con nuovi prodotti Un cattivo servizio è „pagante“ Miglioramento dell‘interfaccia clienti telefono: più efficiente più efficace orientata al cliente integrata nel processo
OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 4 Applicazione cliente Telefonbedienung Elenchi centrali d‘indirizzi, p. es. Notes/Exchange Notes Connector Exchange Connector Servizio telefonico Power Dialing Messa a giornale OpenCTI 100/1000 3rd Party OpenCTI 10 1st Party Identificare il chiamante Telefonare al cliente Terminare le chiamate Identificare il chiamante Avviare le chiamate Identificare il chiamante Selezionare Features LAN V.24 S0 (V.24/LAN) OpenCTI – Prestazioni TAPITAPI
OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 5 Telefonare con maggiore efficienza
OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 6 Selezionare direttamente da Outlook o da Notes Verbalizzazio- ne diretta del contatto Uso semplifi- cato del „telefono“ Caratteristi- che confor- tevoli sup- plementari Nessuna chiamata va persa Trattamento automatico di liste di chiamata
OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 7 Chi chiama? Chi aveva l‘ultimo contatto? Cosa è stato discusso? Identificazione del cliente quando chiama
OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 8 DomandaOffertaOrdineProduzioneSpedizioneConteggioServizio CTI crea efficienza e legame al cliente Informazioni sul cliente / sul procedimento Informazioni/Consulenza/Domande/Reclami VenditaProduzione Spedizione Contabilità
OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 9 Identificare l‘interlocutore Informazioni sull‘interlocutore dall‘applicazione Accesso alla storia del contatto dall‘applicazione CTI nell‘applicazione
OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 10 Implementazione
OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 11
OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 12
OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 13
OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 14 Configurazione Exponet-Stand MRS Server Registrazione di Cycos LAN Ethernet PC (Powerpoint & Dimostrazione) Windows NT Office 2000 Suite ISDN 1 x S 0 Open Phone 63 Settore stand 1x MS-UPN16 1x MS-S08 1x MS-A16 Settore tecnico
OpenCTI – Computer Telephony Integration DeTeWe Telecom s.p.A. / Informazioni di distributione / Pagina 15 Funzioni di OpenCTI 100 Impianto telefonico Posti di lavoro Server di rete MS Access MS Office MS Outlook SAP, Navision ecc. Datev Applicaz. del settore Le telefonate entranti vengono legate automatica- mente nei processi EED Telefonate uscenti partendo da appli-cazioni esistenti Impianti telefonici - SW dell‘eccitatore Server di telefonia Ositron CTI Assisted Telephony COM ZM SD COM