1 WEB USABILITY “L’usabilità è il grado in cui un prodotto può essere usato da particolari utenti per raggiungere certi obiettivi con efficacia,efficienza e soddisfazione in uno specifico contesto d’uso!”
2 L’usabilità: Ha senso solo in presenza di un utente e di una relazione d’uso! Si applica ai diversi aspetti di un prodotto con il quale una persona interagisce!
3 Un prodotto usabile significa clienti soddisfatti! Il nostro prodotto sarà un oggetto di successo dotato di buona reputazione! Ne beneficerà la propria azienda!
4 Buona Usabilità: Accanto al logo ci sono 2 gruppi di navigazione distinti senza orpelli,ma con il solo variare dei rapporti di vicinanza tra le voci!!
5 1 gruppo:Navigazione Principale Support Corporate Products 4 voci: Store costituita da
6 2 gruppo: Facilities del sito costituita da 3 voci: Adobe Studio Ricerca Contatti
7 Parte centrale: dedicata alle notizie offerte ultime release
8 Struttura: 1 ad albero 2 modalità di ricerca testuale 3 attraverso il tipo di prodotto
9 Si ottiene: Economia Visiva Completezza:tutto è catalogato Ridondanza
10
11
12