La mia famiglia.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mia famiglia!.
Advertisements

La mia famiglia!!!!.
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
INSEGNANTI: Liberatore- Taruffi
La mia famiglia!.
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
La mia famiglia.
La mia famiglia!.
Questa è la mia famiglia!
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.
Questa è la mia famiglia!
Insegnanti Angela e Anna scuola 2 agosto 3 b ANNO SCOLASTICO 2005/2006
Madre Gesuina Seghezzi
La Famiglia.
FOSSATI GLORIA Vi parlo un po’ di me...
Elementi di Grammatica Sequenza 4. Gli Gli aggettivi possessivi = articolo + possessivo il mio ragazzo la tua scuola il suo albero genealogico il nostro.
Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore.
La parola allo…… zaino.
Antonio Sarò bravo e bello..
La mia famiglia (sono Francesca).
Sono felice quando….
… sto con la mia famiglia Chiara
Giochiamo con PowerPoint
I SENTIMENTI EDOARDO E LUCA.
Un pensiero per la mamma
Scuola primaria Leonardo da Vinci Caselle Lurani
Poesie e altro in lingua originale
Laura Masini 7 Settembre La mia casa – ecco dove vivo La mia casa è un appartamento di due stanze da letto, due balconi, una piscina e un parco.
La mia famiglia My family.
Da un antico manoscritto di: Roberto Ugo Benson
Ripasso generale 101 Prego: capitoli 1-6.
Autopresentazione Chi Sono Quando Sono Nato Che Scuola Frequento
Progetto: Un Episodio della Vita di Mia Nonna
s.m.s.”Fratelli Bandiera”
HO SEDICI ANNI SONO DI URUGUAY Io ho sono timida, intelligente, e generosa. Io ho I capelli lungi, lisci, e castani scuri. Ho I gli occhi grandi e.
Presenta. presenta qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ... E' successo qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ...
Scuola Primaria “Nostra Signora”
By: Ana Zdilar Italian III Period 6
Classe 5°a Scuola elementare spirito santo
Noi della classe Seconda
IO … MI … E … ME La mia autobiografia.
Arrivederci America…andiamo il volo di 10 ore per Italia
This is me Hi! My name is Riccardo Riccardo.
Di che colore ha i capelli lui/lei?
Ripasso di grammatica L’Imperfetto.
La Mia Presentazione Florent Greco.
Io sono Tanti di Gianni Rodari.
LABORATORIO AUTOBIOGRAFICO IN VIAGGIO…
Io, cantastorie di me stesso A CURA di FILIPPO TREMATERRA.
Viviamo in un’epoca di rapide, anzi rapidissime trasformazioni sociali; tutto cambia, tutto si evolve, tutto si trasforma. Non è cambiato fortunatamente,
La mia mamma mi piace sempre
Questo e il giorno mio compleanno che ho compiuto 17 anni che sono minorenne, io sto servendo con gli altri che loro piacciono bere.
Chi asciugava i pianti miei ? Mamma buona era lei.
Questa sono io ….
“NOI” e la famiglia!.
Contesto: La cena Mamma Papà Francesco Matteo Io Nonna
W la mamma I bambini della III^ A.
La mia famiglia.
Alessia Viola Aurora Lorenzo. Mi chiamo Alessia, ho 15 anni, la mia passione è la musica e l’ ascolto in continuazione, il mio gruppo preferito sono gli.
La mia storia Dalla nascita ai 3 anni Mi ricordo.
Dalla nascita ai tre anni
Mattino di Pasqua.
La mia storia Dalla nascita ai tre anni Mi ricordo che…
Il mio viaggio con la matematica nasce proprio con me …..
GIORGIO Età: 34 anni Studi: laurea in scienze politiche Interessi: letteratura russa, la buona cucina Personalità: riservato, riflessivo Professione: giornalista.
Il racconto umoristico Matilde C.
Mario Arrivo a casa da scuola. Mia madre è in cucina. Guardo dove è il padre. Lui non è nel suo studio. Domando alla madre: „Dove è il padre?“ Lei non.
STRATEGIE DI FACILITAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO NELLO SVILUPPO 0-3 anni.
Transcript della presentazione:

La mia famiglia

Questo sono io! Io mi chiamo Andrea ed ho 12 anni. Sono un bambino vivace e secondo me sto simpatico a tutti, perché sono sempre disponibile verso gli altri.

Questa è mamma! La mia mamma si chiama Catia. Lei non si arrabbia mai, tranne le volte che non ubbidisco. Però le voglio molto bene e gliene vorrò per sempre.

Questo è papà! Il mio papà si chiama Marcello; è molto severo, ma io, quando mi sgrida, ubbidisco subito e lui mi permette di fare ciò che voglio.

Questo è nonno! Questo è mio nonno Francesco. Lui mi accompagna e mi viene a riprendere a scuola tutti i giorni e gli voglio molto bene. Io somiglio molto a lui e sono stato il primo nipote.

Questa è nonna! Questa è mia nonna Benedetta. Lei è molto brava a cucinare e a fare i dolci. Io il giorno mangio sempre da lei, prepara tutte le sue specialità che mi piacciono.

Questo è zio! Questo è mio zio Giovanni. Lui è molto alto è severo e quando combino qualche danno, a casa sua, mi sgrida sempre. lavora a Roma, parte la mattina presto e ritorna la sera.

Questa è zia! Questa è mia zia Cinzia. Lei fa la casalinga ed è anche molto bella. Ha due bambini e io le voglio molto bene perché quando ero piccolo stavo sempre con lei.

Questi sono i miei cugini! Questi sono i miei cugini Francesco e Veronica. Francesco ha 4 anni ed è molto vivace. ha i capelli biondi e gli occhi celesti. Veronica ha 9 anni. è molto timida, ha i capelli biondo scuro e gli occhi verdi.

Questo è Camillo! Questo è Camillo. Lui aveva il pelo molto fitto e di colore bianco. quando aveva fame, andava a posarsi sul davanzale della camera da letto e aspettava nonna o nonno che gli davano da mangiare.

Questo è emiliano! Questo è Emiliano. Anche lui è un mio compagno di classe ed è appassionato di SMACK DAwN e di RAW. Io vado molto d’accordo con lui. lo soprannominiamo Micchele.

Questo è stefano! Questo è Stefano, il mio amico del cuore. ha la mia età, ma è un po’ più alto di me. Quando gli chiedi una cosa lui te la da’ subito ed è un grande appassionato di SMACK DAwN e di RAW.

Questa è arianna! Questa è Arianna, la mia amica del cuore. Anche lei è una mia compagna di classe. Io con lei vado molto d’accordo e lei viene spesso a casa mia a fare i compiti.

Questa è lara! Questa è Lara. Anche lei è una mia compagna di classe e anche di banco. Con lei ci vado molto d’accordo, è molto simpatica ed è sempre disponibile e gentile verso gli altri.

The End By Andrea