ProdottoIntegrato Terranova Tool Logistica. Sponsor: Team Leader: PM:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Roma, aprile 2012 Riconfigurazione dei processi di Delivery ed Assistenza Tecnica Clientela OLO 1.
Advertisements

Marco Massarelli – A.A. 2008/2009 Corso di Gestione di Progetto
2006 KILOG KILOG la soluzione per la logistica Gabriele Ottaviani Sales Manager
ICT AZIENDALI.
Italdata mobile business Center of Competence
GESTIONE DELL’INNOVAZIONE E DEI PROGETTI
Le vendite Capitolo10.
Le vendite Capitolo10. Prof.ssa Annalisa Tunisini - a.a. 2009/2010 Ruolo delle vendite VENDITA: comunicazione, persuasione, comunicazione INTELLIGENCE:
Rapporto sulle Retribuzioni in Italia 2007 in Italia 2007 Secondo quadrimestre Analisi sulla Regione Lombardia Executive summary Addendum Ottobre 2007.
OA: nuovo modello organizzativo ed operativo delle Access Operations Area Roma, aprile 2012 PROPRIETARY & CONFIDENTIAL_FOR INTERNAL USE ONLY.
Il Marketing Integrato nel settore automobilistico
CRESCERE ………. CON METODO. Fatturato
Customer Deligth Il punto sulle azioni e sui risultati ottenuti nellambito della customer satisfaction Antonio Franchino.
Creatività, Marketing e Tecnologia nei Call Center Bancari
Social Media e Contact Center Il caso TIM
Tool Variazioni Business: Operativita` 1/3
Biffi Italia S.r.l. 25 Maggio 2010
«RMH Soluzione Mobile a supporto delle attività sul territorio»
Relatore: Ch. mo Prof. Ettore Bolisani Laureando: Stefano Gecchele
Il processo di sviluppo del Sw: strategia make
Slide 1 Progettando2009 Approcci e metodologie di Project Management in diversi settori e aree Verona, 25 Settembre 2009 GSK Verona PM Community Unesperienza.
6° CONVEGNO NAZIONALE MILANO 16 giugno 2010 LE ORGANIZZAZIONI CAMBIANO COL FARE Il Change Management che fa accadere le cose Global Blue Change Management.
CSO PHARMITALIA Contract Sales Organization S.p.A.
Handling Delivery Logistic
OBIETTIVO: store traffic e cross selling Evoluzione del brand PT Campagne di informazione del marchio come siti web, social network e creazione di blog/portale.
Diversity management. giovincelli qui potete scrivere unintroduzione dove spiegate che la northgate essendo internazionale ha al suo interno persone di.
Rodolfo Musco CEO Motivation & Events Mercoledì 13 novembre Innoviamoci! Oppure usciamo di scena.
RCH, azienda leader nel settore dei registratori di cassa, ha rivisto il proprio sistema informativo affidandosi a Giga, software house di.
IL TEAM DI EMMEITALIA Competenza specifica Elevata esperienza Padronanza del mezzo Abilità dedicata UN GRUPPO DI SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE ESTERNA.
GUIDA ALL’USO DELLA FUNZIONE X-CROSS X-CROSS. X-Cross è la nuova funzionalità che RIM srl offre ai suoi clienti per individuare con maggiore rapidità.
Gestione call center e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force
LEADERSHIP IN A CHANGE MANAGEMENT PROCESS
GRUPPO TELECOM ITALIA Divisione Caring Services Nuova Organizzazione Caring Operations Costumer Centro Nuova Sperimentazione phone collection Incontro.
Alliance & Partnership
Gruppo Bracchi: una logistica moderna con Kirio
Trend Control Systems e Mercato indiretto del BEMS Sinergia proattiva con i Trend Systems Integrators Antonio Sebastiani Area Manager Trend Control Systems.
La piattaforma E2K nasce con l'idea di coniugare le diverse esigenze che nascono nel settore della vendita, attraverso strumenti integrati o integrabili.
Ing. Maurizio Bassani LOGISTICA - Capitolo 2 - Modulo 1
DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DEPARTMENT OF MANAGEMENT Da pag. 47 a pag. 55.
We make it 1 L’ infrastruttura Virtuale e la gestione Dinamica Fabiano Finamore Infrastructure Optimization Sales Brain Force Italia.
Customer Relationship Management: un quadro di riferimento
Area Funzionale: PRODUZIONE E LOGISTICA DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DEPARTMENT OF MANAGEMENT 1 Prof. Guido GIOVANDO Da pag. 119 a pag. 160.
TEMATICHE AFFRONTATE Organizzazione, anche attraverso la ricerca di sponsor, esperti esterni, spazi scolastici, spazi extra-scolastici, inerente i seguenti.
Introduzione al Project Management
Ingegneria del software Modulo 1 -Introduzione al processo software Unità didattica 6 - Gestione della configurazione software Ernesto Damiani Università.
IL CRM - CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
IL FACILITY MANAGEMENT DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E FORMAZIONE CONTINUA
IL CONTROLLO DELLA RETE. STRUMENTI DI SUPPORTO PER L’ATTIVITA’ DEI COMMERCIALI F 1 b.
Kick Off GP Dati Hotel Service Atahotel Tanka Village**** Villasimius – Sardegna 16, 17, 18 Settembre 2005.
Cucina creativa Concorso Internazionale tra Scuole Alberghiere.
I MASTER di ECCELLENZA Modelli operativi di alternanza scuola lavoro Giuliano Calza Direttore Generale ISTAO.
Le tecnologie per le imprese (2). Obiettivi della lezione Le variabili dell’impatto dell’ICT sull’impresa Dialoghi aziendali e mappa delle tecnologie.
Via di Casal Boccone, Roma Tel AlmavivA The Italian Innovation Company è il Gruppo a capitale interamente.
On the Way Training & Development 2013 SCHEDE PROGETTI.
ADSERVER DCM VS SIZMEK Milano | 18 Novembre 2015.
Il mercato digitale in Italia nel 2015
«Beko Italy Service Excellence Project» Excellence Project» «Beko Italy Service Excellence Project» Excellence Project» Partner.
INCLUSIVE LEADERSHIP TRAINING: Leading With Effective Communication
Taylorismo nei servizi
Presentazione istituzionale gruppo adecco Settembre 2016
DIGITAL & E-COMMERCE MARKETING 2018
CLUB LEADER TRAINING Round 2 CLUB TO RSVP Sat 9th Feb 2019
Transcript della presentazione:

ProdottoIntegrato Terranova Tool Logistica

Sponsor: Team Leader: PM:

Sponsor: Team Leader: PM:

Progetti Core Obiettivi Cross

PRODOTTO INTEGRATO (Obiettivi Cross) Variazioni Delocalizzaz ione Campagne di Caring Gestione Promo

PRODOTTO INTEGRATO (Progetti Core) ProvisioningBilling Servizio Clienti Campaign Management AssicurazioniSales - In Sales Force Automation

Sponsor: Team Leader: PM:

Sponsor: Team Leader: PM:

Sponsor: Team Leader: PM:

Sponsor: Team Leader: PM:

Sponsor: Team Leader: PM:

Sponsor: Team Leader: PM:

Sponsor: Team Leader: PM: