FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA
PILONI – U.S. LUSSIGNANA 2-0
Note Federico ormai si era dimenticato comera la sconfitta, Christian ha pensato di ricordarglielo. Il primo gol di Del Piero in stagione e una buona prestazione della difesa a 5 che toglie il gol agli ospiti bastano per vincere e provare un rilancio in classifica. Lussignana segna con Pandev e con Semioli che entra dalla panchina, ma ha troppe insufficienze a centrocampo e un rigore sbagliato con Ronaldinho.
RAMARRI – CASSOEULA 2-0
Note Il derby di Milano risulta decisivo in questa sfida perché il rigore parato da Julio Cesar è lunico +3 tra le due squadre. I Ramarri lasciano fuori il gol di Riise ma hanno un ottimo centrocampo che ottiene un +2 che pareggia il –2 inflitto dalla difesa ospite, guidata da Maicon e Spolli entrambi con un 7. Per Cassoeula i problemi sono in attacco dove le tre punte faticano a trovare la porta e il centrocampo con due milanisti per questa domenica è insufficiente.
URUK-HAI – FIGHTERS 1-2
Note Importante vittoria esterna per Paolo che sfrutta a dovere la vena delle sue tre punte, tutte in rete. Edoardo gioca benino, ha un +2 dal centrocampo che diventa a 5 per linfortunio di Toni, segna con Pellissier ma sbaglia portiere e lascia il gol di Palacio in panca. I Fighters sembrano avere lo stesso passo dellApertura, e anche quando lasciano dei gol in panchina come oggi con Cigarini, non pagano dazio.
CAIMANO COSMICO – BIDONI 1-1
Note Andrea resta in testa alla classifica superando imbattuto anche la difficile trasferta contro i campioni in carica; la rete di Pazzini e lottima partita della difesa compensano i troppi cartellini e il gol di Morimoto lasciato in panca. Per Valentina cè la solita rete di Milito che però è poco assecondato dal resto della squadra, a cominciare da Frey e Paci gravemente insufficienti; per il Caimano il momento è difficile, con la lista infortunati piena e i nuovi acquisti, tipo Suazo, che non ingranano ancora.
TOP 11