Una vita sana inizia con sane abitudini! Aidan M. Italiano Periodo 6 11 Aprile 2014.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Era un ladro così grasso che la polizia non riuscì a circondarlo.
Advertisements

Progetto di educazione alimentare
I COLORI FONDAMENTALI CLASSIFICA IN BASE AL COLORE: CON IL MOUSE PORTA AL POSTO GIUSTO LE FORME INDICATE. BLU ROSSO VERDE GIALLO.
EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA Vivere con gli altri
Gli alimenti I PRINCIPI NUTRITIVI
Insert the definitive article
CLASSE SECONDA Di Francesca Cinelli - I DIALOGHI IN FAMIGLIA
Le Carote. il bicchiere la tazza di caffé Il tovagliolo.
Ripasso di Capitolo 11 Prima parte Le parti del corpo E il bagno.
LA PRIMA COLAZIONE.
CORSO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE MATERNE, ELEMENTARI, MEDIE
LA CORRETTA ALIMENTAZIONE
Progetto di educazione alimentare
La corretta alimentazione dello studente moderno
A cura dell Istituto Comprensivo C. DAlessandro - Teramo.
EDUCAZIONE ALIMENTARE PER BAMBINI
Test your abilities food: domande e risposte
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Le donne sono Fantastiche
SPORT E NUTRIZIONE.
Alimentazione e attività sportiva
Alimentazione: Ci sono 3 gruppi di alimenti : Costruttori e proteici
EDUCAZIONE ALIMENTARE
A cura degli alunni della
L’ALIMENTAZIONE DELL’ARBITRO
L'alimentazione Scuola “Barzaghi” Lodi Classi IV B e V.
COME DEVE ESSERE L'ALIMENTAZIONE
Gli oggetti che usiamo per prepararci
Emma Project INCONTRO 3.
GIORNATA DEI DENTI SANI
LA PIRAMIDE ALIMENTARE
Trasformate la vostra vita in 90 giorni
22 maggio Ville Andrea Ponti Varese
GESTIRE gli ALIMENTI al meglio.
Mangio bene Cresco sano.
l'arte di rimettersi in forma
LA DOCCIA DELLE DONNE.
Categories Template by Lynne Crandall University of Michigan Revised by Anna Olivero University of Minnesota.
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Higher level
Consigli per bambini e genitori
Esigenze della vita moderna
Morning Routine in 9 mosse
I. C. “S. PELLICO” VEDANO OLONA SCUOLA PRIMARIA “E. DE AMICIS” A. S
Anno scolastico 2007/2008. La salute è un tesoro prezioso da preservare e custodire gelosamente.
Christian Rando & Moreno Vanzini
ISTITUTO COMPRENSIVO N
Principi alimentari e funzione degli alimenti
Le azioni che devo fare la mattina
Il progetto sul corpo e le routines Al mattino, pomeriggio e sera
IL PROGETTO SUL CORPO E LE ROUTINES By: Alanah C. Laura A. Maredith L.
{ Rimanere sani (Staying healthy) By: Teairah JadeMia.
La Mia Routine Giornaliera
BY: ADAM, WILL, NATHAN, AND WILLIAM IL PROGETTO SUL CORPO E LE ROUTINES.
Di: Alec H. Tutte le foto sono state prese da Microsoft Powerpoint Clip Art.
La routine e il fitness Amalia C..
Alimentazione *.
L A R OUTINE D EL M ATTINO Ellie B.. Io mi sono svegliata alle cinque del mattino.
Rise and Shine Alzati e brilla By Max & Mia A.. Al mattino Al mattino, ci alziamo alle 6:30. Noi ci siamo vestiti in uniforme scolastica. Andiamo al piano.
Apparecchiamo la tavola Chi apparecchia la tavola a casa tua?
Svegliarsi. Alzarsi Lavarsi le mani Farsi la barba.
Genes-X Video. Video Format & Mood Video: brief video_ Format Stile moderno: – velocità – ritmo – Dinamismo Di forte impatto emozionale Brand, logo e.
Cosa fai?... La routina quotidiana.
QUALCOSA IN PIU’ SULL’ IGIENE PERSONALE………..
Prendi il cibo con premura dai tre regni della natura
Dieta nell’anziano Nell'età senile, il ritmo delle funzioni vitali si rallenta; infatti, nella maggioranza delle persone, si ha la cessazione dell'età.
Ripasso di Capitolo 11 Prima parte Le parti del corpo E il bagno.
La prima colazione La seconda colazione Lo spuntino La merenda La cena.
LA PIRAMIDE ALIMENTARE
Transcript della presentazione:

Una vita sana inizia con sane abitudini! Aidan M. Italiano Periodo 6 11 Aprile 2014

Oh Che Bella Mattina! Prima colazione Paolo ha dormito per 8 ore rilassanti e si è svegliato alle 7:00. Ha apparecchiato la tavola per la colazione e ha messo fuori un piatto, una ciotola, un coltello, una forchetta, un cucchiaio, un bicchiere di succo d'arancia. Ha aggiunto una banana sul suo piatto e ha mangiato una sana colazione di cialde, cereali, banane e succo d'arancia. Si è tostato le cialde nel tostapane e mentre stava cucinando ha versato i suoi cereali preferiti: Fruit Loops.

Tempo di alzarsi e andare! Sane Abitudini Paolo è andato al piano di sopra e ha fatto la doccia con il suo Aussie Shampoo e Conditioner e ha lavato il corpo Axe e si è asciugato con l’asciugamano. Dopo essersi asciugato con un asciugamano, è il momento di pettinarsi i capelli con la spazzola. Prima di essersi vestito, ha usato il suo deodorante Axe. Paolo poi ha afferrato il suo spazzolino da denti e il suo dentifricio Crest e il filo interdentale e ha pulito i denti.

Tutti in Piscina! Nuotare Quei Giri Paolo è un nuotatore competitivo che passa l'allenamento quotidiano in piscina e in zone aride. va agli allenamenti di nuoto e fa circa metri con il suo gruppo di formazione. Paolo include anche il sollevamento pesi. Attraverso il nuoto lavora ogni parte del suo corpo comprese le spalle, braccia, gambe e addome. Le zone aride aiutato Paolo a sviluppare muscoli forti e resistenza.

I Vantaggi di un corpo sano! Il duro lavoro, mangiare bene, vivere Bene Il nuoto è uno sport che è possibile fare a tutta la tua vita. Il nuoto promuove un corpo sano in uno sport a basso impatto così ci sono meno infortuni che in altri sport giovanili. Il nuoto incoraggia il bambino allo sport fisico. Il nuoto può aiutare le persone a perdere peso e essere in forma, perché è un'attività aerobica che brucia calorie. Il nuoto può prevenire gli annegamenti. Il nuoto coltiva un atteggiamento mentale positivo e una forte autostima.

Carburante Fino il Modo Giusto! Le proteine aprono la strada ai nuotatori Tutti i bambini hanno bisogno di circa 0,5 grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo al giorno per mantenersi in salute. I nuotatori hanno bisogno di circa 0,7 grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo perché sono così attivi. La proteina è necessaria per la funzione degli organi, nuovo sviluppo dei tessuti e la riparazione del danno muscolare. Buone fonti di proteine ​​includono pollame e carne rossa, pesce, uova, fagioli, noci e latte. Un nuotatore dovrebbe mangiare proteine ​​ad ogni pasto e spuntino. I nuotatori sani iniziano con quantità di proteine ​​sane!

Bibliography Brigitte's brushes: vented hair brush. (2014). Retrieved from Cocktailfiesta.com: banana juice [Web log message]. (2014). Retrieved from Denver the mile high city trash and recycling. (2014). Retrieved from Default.aspx Greetings earthling: getting fruity [Web log message]. (2011, May 25). Retrieved from Health food and drinks: protein-rich foods. (2010). Retrieved from perfect-body-muscle-building/ Huger, J. (2011, December 2). Swimutopia: weight traing/dryland training for swimmers. Retrieved from Weight-TrainingDry-Land-Training-for-Swimmers.php Mercola.com: protein powder. (2014). Retrieved from Passion for savings. (2013). Retrieved from moneymaker-crest-toothpaste-0-14-at-cvs/ Polyvore. (2014). Retrieved from Regency sport and health: masters swim programs. (2012). Retrieved from Roadfood.com: original pancake house. (2014). Retrieved from original-pancake-house

Bibliography Continued Salt lake county: dimple dell fitness and recreation center. (2014). Retrieved from h ttp:// Sunshine, A. (2010, August 19). Averiecooks: health, beauty, food & household favorites, friend meetup, pressure to have amazing blog content daily [Web blog message]. Retrieved from USA swimming. (2014). Retrieved from USA swimming: protein for the growing swimmer, unplugged. (2011, October 18). Retrieved from 8&mid=11545