Gruppo. Gruppo Gestione delle fabbricazioni Gestione acquisti Imballaggi e Logistica Montaggi a prezzo pieno Stampaggio lamiera Stampaggio plastica Montaggi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
UOMO E TECNOLOGIA 1/9.
Advertisements

CORSO ITS MODA E CALZATURA
Unificazione nel disegno: principi generali di rappresentazione
FINALITA DEL CORSO Fornire una sufficiente indicazione sui criteri di qualità applicati agli ambiti applicativi della professione di Biologo Consentire.
Produzione e gestione logistica abiti che fa moda.
AMBIENTE CONTESTO NEL QUALE UN’ORGANIZZAZIONE OPERA, COMPRENDENTE L’ARIA, L’ACQUA, IL TERRENO, LE RISORSE NATURALI, LA FLORA, LA FAUNA, GLI ESSERI UMANI.
Le funzioni dell’impresa
IL BUDGET COME INSIEME COORDINATO DI DECISIONI ANTICIPATE
PREVENZIONE E PROTEZIONE DEI LAVORATORI
Il controllo numerico.
2005 Consiglio di Amministrazione (4) Amministratore Delegato (1)
Adalberto Casalboni, CISE
I progressi raggiunti nel campo dei trasporti,volti ad accrescere la fluidità del trasporto, hanno reso necessario,per il trasporto di merci,lo sviluppo.
Ufficio Studi La subfornitura toscana nei settori tecnici Meccanica, elettronica, plastica e gomma Cristina Marullo Unioncamere Toscana - Ufficio.
Fonderie P.L. Srl unipersonale
Infrastrutture Lombarde al collasso: problemi,soluzioni e prospettive Intervento di Giuseppe Fontana, Presidente di Confindustria Lombardia Milano 30 gennaio.
1 REGIONE EMILIA ROMAGNA Atto di indirizzo e coordinamento sui requisiti di rendimento energetico e sulle procedure di certificazione energetica degli.
Elaborato F.S. Di Somma V. PROGETTO QUALITA VERSO IL…. MANUALE DELLA QUALITA A.S. 2006/2007 F. S. QUALITA DI SOMMA V.
OFFERING CERTIFICAZIONI SAB Consulting S.r.l.. Dettaglio Servizi Dettaglio Servizi UNI EN ISO 9001:2008 La certificazione dei sistemi di gestione è il.
SGR ADR SIC GeT AT LTS GSPPSRERP QSAISP Le diversificate esperienze progettuali hanno contribuito a sviluppare differenti moduli a copertura di molte aree.
Come cambierà il sistema informativo del rivenditore di arredamenti Abitare il tempo - Convegno Federmobili Verona, 22 settembre 2008 Progetto Easy Furniture.
Repertorio Imprese Eccellenti
Servizi & Telecomunicazioni
La completezza dei servizi
PROGETTO FATTORIA SOCIALE
Convenzione UNPLI – Sebach. NUOVA CONVENZIONE 2013 VALIDA PER LOMBARDIA, PIEMONTE E VALLE DAOSTA.
Bulli & Pupe S.r.l. I.T.A.S Istituto Tecnico Attività Sociali “Luigi Einaudi” Via S.Nicolò, 31—45021 Badia Polesine, Rovigo Tel: Fax: 0039.
Omega Engineering Marine S. r. l
Dati Aziendali Ragione Sociale: Vito Rimoldi S.p.A. Sede: Via Novara 41/43 - Legnano (MI) Cap. Sociale: € Tel./Fax: /
DISPOSITIVI MEDICI Gestione delle attrezzature di lavoro e delle apparecchiature biomediche.
Il sistema informativo di magazzino
L'ELABORAZIONE ELETTRONICA NELL'AZIENDA CONTABILITA’ INTEGRATA La CONTABILITA’ INTEGRATA consente l’utilizzo automatico dei dati immessi nel sistema, senza.
Ricerca di gruppo:il lavoro dell’imprenditore Sivero, Castoldi, Prandelli, Mastrototaro, Arace e Haida 1 B A.S. 2013/2014.
LA SICUREZZA NELLA ESECUZIONE DEI LAVORI SUGLI IMPIANTI ELETTRICI
ATTIVITA’ DI SUPPORTO E CONSULENZA
Il Gruppo Produttori Tubi e Raccordi in PVC compatto
La sicurezza del cittadino e gli acquedotti. Il caso:
L A N D C O N C E P T V E N E Z U E L A. LAND C O N C E P T V E N E Z U E L A LAND C O N C E P T V E N E Z U E L A  Traiettoria Professionale  Mondo.
BUSINESS TRANSLATION Lesson 5. Dryden La Dryden produce aspirapolvere. Essa acquista le materie prime, come l'acciaio e la plastica, e fabbrica alcuni.
Esperienza presso un Servizio di Ingegneria Clinica Manutenzione delle apparecchiature elettromedicali   Buongiorno a tutti! Sono Elena Favaretto, sono.
Sistema Qualità Certificato UNI EN ISO 9001 C stampo.
Analisi della C ATENA DEL VALORE Prof Oldoni Deborah IIS V. BENINI –Melegnano.
ATTIVITÀ DI COMMERCIALIZZAZIONE IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE E CONDIZIONAMENTO YORK ITALIA AZIONI PRIMARIE AZIONI ACCESSORIE DIMENSIONAMENTO: LOCALI, IMPIANTI,
Le norme ISO 9000 ed il Manuale della Qualità
Progetto Educational. la Mautren International Srl azienda italiana che si occupa di arredo di spazi scolastici e lavorativi intende portare alla sua.
LA ROBOTICA L’uomo ha sempre desiderato demandare compiti ripetitivi o pesanti a delle macchine. I precursori degli attuali robot furono creati dagli antichi.
Esercitazione n° 4 officina
COSA SI IMPARA ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE MECCANICO
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Certificata ualità QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA La Ns esperienza al vostro servizio VOI CONCENTRATEVI SULLA VOSTRA.
Progetto Speciale Multiasse “Sistema Sapere e Crescita” P.O. FSE Abruzzo Piano degli interventi Intervento A) promozione della conoscenza.
L’ALBA DELLA RIVOLUZIONE GASTRONOMICA TERRA DI MEZZO.
Confezionamento in blister ed imballaggi termoformati
Progetto di acquisizione. * Crescita media del PIL superiore alla media europea * Bassa inflazione media e valuta vincolata all'Euro, 80% di economia.
STRUTTURA AZIENDALE E COMPETENZE PROFESSIONALI NEL SETTORE e-COMMERCE IIS Podesti-Calzecchi Onesti - Prof. Stefano Maggiolini - Ancona
Azienda nata nel 2005 a Roma da Alberto Tripi è l’azienda leader in Italia nei settori di logistica trasporti e pubblica amministrazione. Possiede numerose.
Stage di LODETTI ELENA – CLASSE III LICEO LINGUISTICO GIURIDICO- ECONOMICO C/o GCA SRL DI COMUN NUOVO.
Costruzioni Elettromeccaniche Progettazioni Elettriche - BT MT AT - tel.: / fax:
Il ruolo dell’Utility nella sicurezza elettrica Roma, 26 febbraio 2004.
Abiti da Volo e da Terra Aprile La GW&F Company, ha deciso di cogliere la sfida progettando divise professionali da lavoro del personale aeroportuale,
La Cleaning Solution di IPA per il mondo dell’ospitalità Hotel Solutions.
4. I metodi di rilevazione dei costi: Job Costing Corso di Economia ed Organizzazione Aziendale II Prof. Cristina Ponsiglione
Classificazione delle Tecnologie Meccaniche di Produzione
Lavoriamo materia plastica dal 1958
LightHome S.R.L Via Emilia Parmense, Montale (PC).
Acquisti verdi: il Piano d’Azione Nazionale Il Piano d’Azione Nazionale per il GPP è stato recepito con Decreto Interministeriale n. 135 dell'11 Aprile.
CATENA DEL VALORE A cura di Fabrizio Bugamelli. CATENA DEL VALORE Disaggrega un’impresa nelle sue attività strategicamente rilevanti allo scopo di comprendere.
Mercury, società che opera nel settore del commercio di articoli da regalo, ha automatizzato la presa degli ordini durante gli eventi fieristici.
Corso di formazione SVOLGIMENTO DI LAVORI ELETTRICI SOTTO TENSIONE IN BT E FUORI TENSIONE E LAVORI IN PROSSIMITÁ IN AT E BT conforme al modulo 1A+2A della.
L’UNIONE FA LA FORZA… I contenuti di questa lezione li trovi sul tuo libro di testo nelle seguenti pagine: da pag. 78 a pag. 82; da pag. 107 a pag. 111.
Transcript della presentazione:

Gruppo

Gruppo Gestione delle fabbricazioni Gestione acquisti Imballaggi e Logistica Montaggi a prezzo pieno Stampaggio lamiera Stampaggio plastica Montaggi in conto lavoro

Gruppo Presidenza Direz.Gener ale ProduzioneCommercial e Acquisti Magazzini Manutenzion e Marketing Logistica Amministrazi one Attrezzature Contabilità Assicurazion e Qualità R & SRisorse Umane

Stabilimento A.E.1 Situato a Pianezza ( Torino ) in Via Aosta 1, nella zona industriale, nei pressi della tangenziale, con comodi e veloci collegamenti con la rete autostradale, dispone di uno stabilimento con 2500 mq. coperti, dove si svolgono, per conto di primarie Aziende del settore Automotive, le attività di : assemblaggio in conto lavoro e non, imballaggio per ricambi, resinatura fresatura e cifratura chiavi. Gruppo

Stabilimento A.E.2 Situato a Nichelino ( Torino ) in Via Calatafimi 5, nella zona industriale, con comodi e veloci collegamenti con la rete autostradale, dispone di uno stabilimento con 1000 mq. coperti, dove si svolgono, per conto di primarie Aziende del settore Automotive,e con le stesse prerogative Qualitative, le attività di : assemblaggi meccanici ed elettromeccanici in conto lavoro e in gestione completa, imballaggio. Gruppo

Gruppo

VALEO Sicurezza Abitacolo TRW Italia Gruppo Proma Quattro G. DAYCO Europe Gruppo

,5 4,5 3,9 1,9 1,2 Gruppo

Gruppo Tutte le lavorazioni e le operazioni eseguite dal Gruppo sono monitorate e controllate secondo le norme :  UNI EN ISO 9002  UNI EN ISO 9001  VALEO 1000

Gruppo