StudentiMediaGroup. Who we are Essere il punto di incontro tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
“Insieme per crescere”
Advertisements

GIRLPOWER.IT La community delle teenager!
Presentazione di: Arturo DI CORINTO Supporto grafico: Stefano CAVALIERE Culturalazio.it Il portale della Cultura nel Lazio v 1.0v 2.0v 3.0.
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
1 Limpegno dellEuropa per le PICCOLE e MEDIE IMPRESE è una realta con Enterprise Europe Network.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore.
RETI D’IMPRESA THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR.
CATANIA.
Fondo Integrativo Speciale per la Ricerca 13 settembre 2004
Consorzio Politecnico Innovazione
Microsoft Days - Community After Hour Silverlight in Action User Group.NET delle Marche 8° Workshop DotNetMarche.
Workflow Foundation (WF) & CardSpace User Group.NET delle Marche 5° Workshop DotNetMarche Giovedì 27 settembre.
DotNetMarche.Start () User Group.NET delle Marche 1° Workshop DotNetMarche.Start () Giovedì 12 ottobre 2006.
Refactoring 2TheMax (con ReSharper) User Group.NET delle Marche 11° Workshop DotNetMarche Venerdì 9 ottobre.
A I E S E C Trieste Trieste, 30/4/ Paesi 1700 Università AIESEC NEL MONDO Studenti 60 Anni.
Banche e Aziende ICT: esploriamo nuovi orizzonti
Danco Singer Larga Banda Master in Editoria Multimediale La velocità di trasportare contenuti.
Abbiamo 5 anni di esperienza alle spalle nella promozione sui giovani tra i 15 e i 25 anni. La gestione del portale Studenti.it e della community Giovani.it.
Il primo free-press nazionale
La storia di Altervista nasce nel 2002 grazie alla passione del suo fondatore. Col passa- parola del web diventa ben presto punto di riferimento per decine.
Amministratore Delegato
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
I corsi ERASMUS MUNDUS Maria Sticchi Damiani Padova, 16 dicembre 2005.
Social Knowledge Management Le dimensioni sociali della gestione delle conoscenze.
MEMO Multicentro Educativo Modena Sergio Neri. Cosa è MEMO Come centro nasce nel 2004 dalla fusione di precedenti servizi comunali tutti rivolti prioritariamente.
Servizi di Supporto per Internazionalizzazione e Finanziamento delle Imprese del Settore Ceramico Le caratteristiche del progetto e le modalità per ottenere.
COME IMPOSTARE LA BUSINESS IDEA
Federazione Regionale dellEmilia Romagna Mappatura delle Professionalità e delle Nuove Competenze per lo Sviluppo dei processi di Internazionalizzazione.
Ambienti di Apprendimento e TIC Dario Zucchini
ANCONA BUSINESS CENTER 2014 – (WHEN) Presentazione.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Presentation App Sport & Entertainment Sector Dicembre 2013.
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
per assicurare ai giovani, oltre alle conoscenze di base, lacquisizione di competenze spendibili nel mercato del lavoro, utilizzando lazienda come aula.
E la struttura del programma comunitario Gioventù in Azione dedicata all'informazione e all'orientamento sui programmi in favore della gioventù promossi.
Nasce dalla nostra passione per la comunicazione e lapprendimento organizzativo e dal nostro quotidiano impegno per la ricerca e per lapprofondimento.
Relazioni Pubbliche e Consulenza in Comunicazione.
Sviluppare applicazioni migliori: CruiseControl.NET NHibernate User Group.NET delle Marche 2° Workshop DotNetMarche.
Mauro Del Rio - Presidente e Fondatore
L'INNOVAZIONE RARAMENTE NASCE DA UN COLPO DI GENIO, DA UN'ALA DI FANTASIA O DA UNA VENTATA DI CREATIVITA'. L' INNOVAZIONE PIÙ SPESSO NASCE DA UN LAVORO.
Telind Company Profile (v.2 maggio 2012).
Gruppo AlmavivA Overview del Gruppo Roma, 4 luglio 2006 Incontro con il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni.
CSO PHARMITALIA Contract Sales Organization S.p.A.
Lidea di un portale business. Servizimpresa e Progetto Ufficio sono realtà imprenditoriali con più di 700 aziende clienti. Cogliendo un trend che ha segnato.
COMPANY COMMUNICATION
Giugno pag 1 ASSOCIAZIONE NAZIONALE COSTRUTTORI EDILI Il Portale ANCE LANCE ha intrapreso un percorso di implementazione della strategia di presenza.
Company Name Business Plan. Sportello dell I mpiego e delle C ompetenze Realizzazione di una unità operativa che realizzi nellambito delle politiche attive.
Punto Under 21 Il Portale dei Giovani Imperiesi Imperia marzo 2010 Città di Imperia Assessorato alle Politiche Giovanili.
GRUPPO INDITEL Company Profile Maggio 2012 v. IT4.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
FM GROUP ITALIA.
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
Prof.ssa Maristella D.R.Fulgione
BANDI E FINANZIAMENTI marzo PREMESSA La Regione Lazio e primari Enti/Istituzioni nazionali sostengono, attraverso finanziamenti e concessioni.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Nome del corso Benvenuti al Modulo 5: Nome del corso Benvenuti al Modulo 5: Titolo QRP 1.
Corso di " Marketing Aziendale" Consorzio Sviluppo e Formazione Segreteria : via Galilei Caserta tel. e fax 0823/ Viale Lincoln ex area.
E - Commerce.
Company Profile.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Via di Casal Boccone, Roma Tel AlmavivA The Italian Innovation Company è il Gruppo a capitale interamente.
PROGETTO INNOVATION MANAGER SARDEGNA. Il progetto Innovation Manager Sardegna (I’M Sardegna) è un’iniziativa, affidata al Formez PA dalla Regione Autonoma.
Copyright ©2010 Accenture All rights reserved. Accenture, its logo, and High Performance Delivered are trademarks of Accenture. “Idee al Futuro” Un progetto.
Via Martin Luther King, Luglio 2008 “ ENERGIA PERCHE’: la scelta aziendale di SINTESIS ” Ing. Renato Butta.
Una piattaforma on-line a supporto dell’innovazione e dello sviluppo di competenze nel settore tecnologico Provincia di Firenze – Direzione Lavoro 25 Luglio.
Transcript della presentazione:

StudentiMediaGroup

Who we are Essere il punto di incontro tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare con esso Our Mission StudentiMediaGroup è lazienda leader nel mercato dei New Media. Gestisce i siti Studenti.it, Girlpower.it e edita il free-press TRIBU grazie ai quali si è imposta in Italia come leader nel mercato dei media rivolti alle giovani generazioni. StudentiMediaGroup è ora articolata intorno a tre assets: editoria, concessionaria di pubblicità, web media agency.

Company Profile Studenti Media Group si propone come interlocutore tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare con esso Our Strategies Studenti.it nasce nel 1998 e diventa in breve tempo la più grande community studentesca e giovanile del web italiano. Nel 2000 nasce lazienda grazie ad un seed financing promosso da E-Venture S.r.l. Nel dicembre 2000 entra nel capitale anche Wisequity S.g.r fondo di investimento chiuso. Nel 2001 Studenti.it si trasforma in S.p.A. e apre una società anche in Francia per la gestione del portale studentesco Zetud.net Nel 2003 la società, dopo un anno di sviluppo tecnico lancia nuovi rivoluzionari servizi mobile. Dal 2004 diviene StudentiMediaGroup S.p.A. Oggi la società si appresta a chiudere il bilancio in utile con un fatturato il crescita del 30% annuo

3 divisioni. 3 know how. Un solo target ORIGINALI Facciamo le cose in modo innovativo,unico,particolare. Non basta esserci: vogliamo essere i primi! DETERMINATI Mettiamo energia, impegno per dimostrare le nostre capacità DINAMICI & CREATIVI Sappiamo offrire informazioni, quando servono e come servono. Noi sperimentiamo, proponiamo, risolviamo e....ci divertiamo.

È la divisione di StudentiMediaGroup che gestisce la promozione sul free-press TRIBU e ladvertising sui siti Studenti.it e Girlpower.it Abbiamo 5 anni di esperienza alle spalle nella promozione sui giovani tra i 15 e i 25 anni. I 3 assets che mettiamo a vostra disposizione: Massima targetizzazione Leadership sul target anni Strategie di comunicazione mirate

È la divisione di StudentiMediaGroup che gestisce il Marketing e il Business Development Web and Wireless to Consumer per lazienda. È lobiettivo è rendere disponibile agli utenti prodotti di qualità, a basso costo, ritagliati sulle loro specifiche esigenze di studio e di tempo. Per questo i nostri prodotti e servizi scavalcano i normali circuiti di produzione e distribuzione, garantendo soluzioni immediate a costi vantaggiosi.

È la divisione New Media Lab di Studenti Media Group. Si occupa di: Costruzione di Portali Verticali Costruzione di Virtual Community Sviluppo di Applicativi e Soluzioni nel campo dellIT Consulenza Globale per la Comunicazione e il Marketing sui New Media ProDigi mette a disposizione delle aziende, degli enti e delle istituzioni che condividono i nostri stessi valori e che vogliono aumentare in efficienza e in competitività, il patrimonio di conoscenza e di esperienza acquisito

Contatti StudentiMediaGroup S.p.A. Via F.Nardini 1/c Roma Tel Fax PRODIGI NMA - StudentiADV - StudentiEDITORE –