La storia di Altervista nasce nel 2002 grazie alla passione del suo fondatore. Col passa- parola del web diventa ben presto punto di riferimento per decine.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Presentazione della tesi di laurea di Flavio Casadei Della Chiesa Newsletter: un framework per una redazione web.
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
I Portali La strategia dei portali è in parte simile a quella dell'editoria tradizionale: confezionare un'offerta di contenuti con cui attrarre un pubblico.
PROGETTO E’ Amore … Forever®
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
1 Rai.tv Rai.tv la nuova frontiera del Servizio Pubblico Conferenza Stampa del 1° giugno 2007.
GIRLPOWER.IT La community delle teenager!
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
P ROGETTO DI M ARKETING COLLETTIVO DEL N ETWORK H APPY … mette in contatto immediato e diretto chi cerca prodotti e servizi con i Vendors che li offrono.
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
Dati Nielsen//NetRatings
Sistemi evoluti di pagamento per gli adempimenti amministrativi degli Studenti dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria. Modalità e.
Roma, Presentazione del sistema ClicLavoro.
INTERNET origine, evoluzione, aspetti chiave. LESPLOSIONE DI INTERNET host registrati - giugno 2005 [fonte: Internet Software Consortium]
Job opportunities Utenti registrati Newsletter giornaliere Daily users Unique users mensili Page Views mensili 4.9.
Abbiamo 5 anni di esperienza alle spalle nella promozione sui giovani tra i 15 e i 25 anni. La gestione del portale Studenti.it e della community Giovani.it.
Il primo free-press nazionale
StudentiMediaGroup. Who we are Essere il punto di incontro tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare.
Soluzioni per comunicare efficacemente. Campagne di visibilità standard Disponibile su: Creatività: Banner 468*60 Posizione: in testa Specifiche: si flash,
La Net Community giovane e vivace del web italiano.
Roma 11 Maggio 2004 LOpen Source nella P.A. Lesperienza Open Source in INPS FORUM PA 2004 Massimo Diana.
Aumentare la visibilità ed i contatti del proprio sito con il REDIRECT (reindirizzamento) 04/01/2009 Happy … la felicità con Internet 1 Per la versione.
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti Per la versione in.
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
I progetti del Network Happy Network HappyNetwork Happy … che fanno crescere le attività nei due mercati oggi esistenti : il 1° mercato, quello tradizionale.
I corsi ERASMUS MUNDUS Maria Sticchi Damiani Padova, 16 dicembre 2005.
1 latimes.com è il sito news, informazione e llifetsyle n°1 sul mercato di Los Angeles. Rinomati giornalisti interagiscono con una online community molto.
-1 - -Versione 1.5 – INCENTIVAZIONE COMMERCIALE 2005 Roma, 31 marzo 05.
LAdvertising On Line Mr Pol – La Comunicazione Politica On-Line.
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Analisi di una sequenza
AMS - DICEMBRE 2001 UTENZA DA CASA & UFFICIO Copyright Nielsen//NetRatings 1 Legenda Active Internet Universe Tutti i membri delluniverso che usano Internet.
GTLAB Firenze, 9-10 Dicembre 2006 Alessio Semoli CEO ConversionLab Milano - Pisa.
Prato Marzo 2010 Federico Picardi Resp. Area Sviluppo e Sistema Toscana.
Webmobili per ART: progetto di implementazione dellarea dedicata Articoli Tavola e Regalo webmobili srl – c.so Venezia, Milano
Alessandra Ravaioli MacFrut, 18 aprile 2008 Un portale al servizio dellortofrutta csoservizi.com.
Roma, 15 Novembre 2007 Stefano Spaggiari Come sfruttare efficacemente il Web 2.0 e lo user generated content.
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
PIANOSOLO.IT Il primo blog dedicato al pianoforte.
Progetto digital marketing 2010
Dossier Più Il prodotto.
1 Quale e-learning per lintegrazione dei sistemi e lo sviluppo della qualità Marianna Forleo Area Sperimentazione Formativa ISFOL.
September 2006 Sportler AG | SPA Fidelizzazione clienti Dott. Stephan Künz, responsabile Marketing Sportler AG.
I Canali Tematici Free giovedì 28 novembre 2013 Circolo della Stampa Milano.
Marketing nel Turismo Strumenti di fidelizzazione del cliente Alessandro Binello Time2marketing.
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
Direct Booking e meta-SEM:
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
11 Novembre 2013 eCommerce e Performance Marketing Luca Russo.
Editoria culturale piemontese Catalogo
PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA – –
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
Hotel Italia buongiorno!
CORSO DI WEB MASTERING & DESIGN (1/2). CORSO DI WEB MASTERING & DESIGN (2/2) Informazioni generali: Numero ore totali: 400 Prezzo: 300 euro Durata massima.
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
Database SMS – Caratteristiche Principali RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M: Caratteristiche.
Presentazione. 2 RESULTSdem è il nuovo servizio integrato di comunicazione web offerto da RESULTSADV attraverso db altamente profilati e qualificati ad.
Comunicare salute e benessere Miti e Realtà di un mercato regolamentato.
ComparaMeglio.it is a trademark of Daina Finance ltd 130 Shaftesbury Avenue London W1D 5EU United Kingdom Financial Services Authority (FSA) nr
ComparaMeglio.it is a trademark of Daina Finance ltd 130 Shaftesbury Avenue London W1D 5EU United Kingdom Financial Services Authority (FSA) nr
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
L’uso del web come acceleratore di strategia “Customer Centric” Bologna, 21 Marzo 2001 Emanuela Garbo Web Marketing Manager QubicaAMF.
WEB MARKETING PER IL TURISMO. Aumentare la visibilità del proprio brand e promuovere i propri servizi sul web grazie alla pubblicità on line. Campagne.
Transcript della presentazione:

La storia di Altervista nasce nel 2002 grazie alla passione del suo fondatore. Col passa- parola del web diventa ben presto punto di riferimento per decine di migliaia di web master che possono scegliere di posizionare banner pubblicitari sul proprio sito. I numeri di Altervista diventano sempre più imponenti. Nel 2004 Studenti.it Spa chiude un accordo editoriale e commerciale per la gestione in esclusiva della pubblicità dellintero network e nasce la nuova versione del portale. Oggi Altervista è 12° sito italiano e ha raggiunto 2 milioni di unique visitors*. * Dati Nielsen

La mission Condividereinformazioni Facile e Free Diritto di accesso alla rete siti nel network Unique Visitors al mese* La seconda community Web Service in Italia* *dati nielsen

12° dominio assoluto in Italia per U.V. Reach: 9,59% 12° dominio assoluto in Italia per U.V. Reach: 9,59% *Dati nielsen

Servizidi connessione connessione Il motore diricerca di di Unique Visitors Unique Visitors nel 2004 nel 2004

Ideale per sviluppare campagne Pay per Performance grazie alla ampiezza e varietà del target Le offerte possono essere strutturate nelle seguenti modalità: -Pay per Click -Pay per Lead -Pay per Sell Il merchant può scegliere di posizionarsi: nel circuito Altervista Home -nel circuito Altervista Home -nel circuito Altervista Premium -in tutto il Network Altervista Il tasso medio di CTR dei formati standard dei formati standard è di 1,02% molto più alto della molto più alto della resa media di tali formati. Il tasso di conversione in lead è pari allo 1,5% medio.

Il circuito Altervista Home Comprende la Home e tutti i canali tematici, il motore di ricerca e le classifiche Traffick: page views U.V. Formati: Banner 468*60 Sky 120*600 Search Engineer: by Overture inc. Modalità: Ppc e cpm Traffick: page views U.V. Formati: Banner 468*60 Sky 120*600 Search Engineer: by Overture inc. Modalità: Ppc e cpm

Il circuito Altervista Premium Comprende i 30 migliori siti del Network Altervista e garantisce il bacino di utenza dichiarato Traffick: page views U.V. Formati: Banner 728*90 sky 120*600 Tipologia di offerta: ppc Traffick: page views U.V. Formati: Banner 728*90 sky 120*600 Tipologia di offerta: ppc

Il network Altervista Traffick: page views U.V. Formati: Banner 468*60, 728*90,120*120 Sky 120*600 Bottone 120*60 Popunder Newsletter sui affiliati Tipologia di offerta: Ppc – Ppl - Cpm Traffick: page views U.V. Formati: Banner 468*60, 728*90,120*120 Sky 120*600 Bottone 120*60 Popunder Newsletter sui affiliati Tipologia di offerta: Ppc – Ppl - Cpm Performance di qualità e Affidabilità garantita

Il network Altervista: servizi garantiti Pannello di controllo personalePannello di controllo personale Verifica in tempo reale delle performanceVerifica in tempo reale delle performance Analisi clicks e impressionsAnalisi clicks e impressions Possibilità di rifiutare in tempo reale un affiliatoPossibilità di rifiutare in tempo reale un affiliato Possibilità di scegliere il circuito tematico ove posizionarsiPossibilità di scegliere il circuito tematico ove posizionarsi Possibilità di promozione della propria offerta nel network attraverso la newsletter che raggiunge tutti i affiliatiPossibilità di promozione della propria offerta nel network attraverso la newsletter che raggiunge tutti i affiliati I merchants che posizionano le loro offerte nel Network generale possono usufruire dei seguenti servizi: I merchants che posizionano le loro offerte nel Network generale possono usufruire dei seguenti servizi:

StudentiADV Via F.Nardini 1/c Roma Tel Fax Info: Dott.ssa Cristina Pianura Direttore Commerciale & BDM StudentiADV – StudentiMediaGroup - Simona Martelli Resp.Progetto – Altervista StudentiADV – StudentiMediaGroup Tel Contatti: