ANNA CHIARA MILITE ANNALISA GHILLANI VICTORIA NICA NICOLA GIUFFREDI

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
2° transnational meeting Regione Lombardia settembre 2010.
Advertisements

Il miglior strumento per fidelizzare la vs clientela
Monitor Alimentare DOXA Prima Edizione - Primavera 2001 Roma, 21 giugno 2001 – Sala Giunta - Confindustria – Assemblea Federalimentare.
Senso pratico Risolvere problemi Curiosità sistema azienda Interesse settore commerciale Imparare attraverso pratica Precisione e ordine Lavoro di gruppo.
LA CERTIFICAZIONE DELLA COMPOSTABILITA’
Larea grande Emanuele Gabardi. Larea grande Larea grande, o area allargata, o below-the-line comprende tutte le forme di comunicazione, con lesclusione.
Formazione allimpegno sociale e politico Padova, 09 ottobre 2010 Diocesi di Padova Pastorale Sociale e del Lavoro Anno
Punti importanti per unimpresa che vuole differenziarsi: 1)Le caratteristiche che rendono il vostro prodotto o servizio differente da quanto offerto dai.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
Il Commercio equo & solidale regole definizione le botteghe nel mondo
CONFERENZA STAMPA 15 APRILE
I nonni e il computer. Aiutiamo i nostri nonni a compilare il questionario on line sul 15° Censimento generale della popolazione e delle.
Tesi di Laurea di Sharon Angelica Sali Mat /91
Rete di assistenza familiare
IL PARMIGIANO REGGIANO Nuove opportunità per il futuro Parma, 6 Marzo 2010 FRANCESCO PUGLIESE – Direttore Generale Conad Parma, 6 marzo 2010.
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
Innovazione e Conciliazione
Il contratto I requisiti del contratto:
UFFICIO PUBBLICITA’ PRESENTA: Simone Raffaella Pia Testi Martina
Capitolo 7 Strategia di marketing orientata al cliente Creare valore per il cliente obiettivo.
A cura di Fabrizio M. Pellegrini NON SCHOLAE SED VITAE DISCIMUS SPHAERACALATHUM SPHAERACALATHUM(C.Tacito)
Usate la vostra capacità inutilizzata per generare nuovi guadagni in DENARO per il vostro media.
La pianificazione di business nella nuova economiaLezione 7: Il piano operativo1 IL PIANO OPERATIVO.
Gli interventi per limprenditoria femminile Stimolare le donne ad essere protagoniste anche nel mondo economico, A sperimentare formule nuove a costruire.
Check list delle informazioni necessarie per operare in un mercato Emanuele Gabardi.
Una proposta metodologica di ricerca-azione sui programmi Multiker.
P rogetto OCCUPABILITÁ E IDENTITÁ DIGITALI. 2 IL VIDEO CURRICULUM Lidea arriva dagli Stati Uniti: integrare il tradizionale curriculum cartaceo con il.
Titolo del progetto Lavoriamo in Europa! Classe, Istituto, Città (PROVINCIA)
Vice Direttore Amm.ne Finanza e Controllo
Tommasino Fusato, direttore commerciale Brio
Webmobili per ART: progetto di implementazione dellarea dedicata Articoli Tavola e Regalo webmobili srl – c.so Venezia, Milano
Polisportiva dei Colli – sez. calcio
Commercio.
Cosè? La Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti - European Week for Waste Reduction, è unampia campagna di comunicazione ambientale, che nasce.
Progetto: concept 2 Fascino dell'Italia frutto: della gestione sapiente del "comune" della costruzione di ambiente e socialità Attività del FAI = recupero.
Nuova Gestione del Plafond. Da Maggio lappuntamento ricaricabile si arricchisce!!! Appuntamento Ricaricabile Più valore al tuo Plafond!
Programma Operativo Nazionale (PON) Competenze per lo Sviluppo finanziato con il Fondo Sociale Europeo Con lEuropa, investiamo nel vostro futuro.
Bando per lassegnazione di Contributi a Persone fisiche per lutilizzo di servizi di mobilità in sostituzione di veicoli inquinanti,mediante Mobility Card.
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
YOUR LOGO HERE FORUM P.A. ROMA EROGARE SERVIZI A DISTANZA: PROGETTI, ESPERIENZE, OPINIONI DEGLI OPERATORI PROVINCIA DI AREZZO Data:
PIANO GIOVANI della VALLE del CHIESE Per Un Futuro Migliore Bersone, Bondo, Bondone, Breguzzo, Brione, CastelCondino, Cimego, Condino, Daone,Lardaro, Roncone,
Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti - via San Dionigi, Milano Operatore Grafico Multimediale Esperto del trattamento delle immagini.
Estratto per la relazione del Dott. Trevisanato 30 maggio 2008.
1 Provincia di Savona. Settore Politiche del Lavoro e Sociali. Osservatorio del Mercato del Lavoro. Il rapporto fra offerta formativa ed occupazione in.
Campagne Pubblicitarie via SMS su Cluster predefinito Lofferta Multiplayer.it SMS.
CHI SIAMO Lavoriamo per i risultati: la motivazione, l'entusiasmo, la determinazione, la comunicazione e la condivisione sono i nostri punti forza.
CHI SIAMO Lavoriamo per i risultati: la motivazione, l'entusiasmo, la determinazione, la comunicazione e la condivisione sono i nostri punti forza.
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
Il Presidente e CEO Victor Rival Con 30 anni di esperienza nel network marketing, grande Leader, si è meritato rispetto e ammirazione da miliardi di persone.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
PIANO GIOVANI SICILIA – PRIORITÀ 2 «GIOVANI IN IMPRESA»
L’oro verde della Puglia
(Nome del progetto) (Autore). Breve descrizione del prodotto/ servizio che si vuole sviluppare Di che cosa si tratta.
SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.
Circolare Ministeriale N.8 Prot. 561 Del 06/03/2013
POLITECNICO CALZATURIERO Formazione e Valorizzazione Modellisti di Calzature Luglio 2004.
FORMAT Row in the City 2006 FORMAT Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo 2006 Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo.
ORATORIO S.G.BOSCO ESTATE RAGAZZI 2015.
Dal job profile al testo dell’annuncio.. Due venditori/commerciali Data dell’offerta: 24/10/2012 Nome dell’azienda: Office Depot Luogo Città: Roma Provincia:
Cos’è il marketing È la funzione tecnica dello scegliere che cosa vendere, a chi vendere e programmare le azioni conseguenti I possibili approcci: Imprese.
GfK per ASSOROLOGI Milano, 13 Marzo 2015.
Miss Sissi.
DRAFT Partner C.R.M. Processo di Vendita
DECISIONI RELATIVE AL MIX PROMOZIONALE. Argomenti  Altre componenti del mix promozionale  Elementi alla base delle decisioni relative al mix promozionale.
Promuovere la solidarietá attraverso feste e manifestazioni.
COMUNE DI FONTANIVA 8° FIERA DEL BEATO BERTRANDO 3 MARZO - 5 MARZO 2012 (orari mostra: Sabato inaugurazione ore apertura fino alle ore Domenica.
Piano di Sviluppo Rurale della Regione Toscana Firenze 28 ottobre 2011.
Il commercio equo e il consumatore etico. Il commercio equo e il consumatore responsabile La definizione di commercio equo Il Commercio Equo e Solidale.
G.A.S.2puntoZero gasduepuntozero.forumcity.it il forum gasduepuntozero.forumcity.it La natura a tavola con un click Silvia Napolitano Francesca Tosi Claudia.
La Cooperazione Toscana Capitalizzare e Innovare per Crescere «Una rete di sentieri naturalistici e culturali che legano comunità e territori (area transfrontaliera.
Transcript della presentazione:

ANNA CHIARA MILITE ANNALISA GHILLANI VICTORIA NICA NICOLA GIUFFREDI EVENTI E COMUNICAZIONE promuove: ANNA CHIARA MILITE ANNALISA GHILLANI VICTORIA NICA NICOLA GIUFFREDI

PROMOZIONE Oggetto: bicchiere Sunny Dove: presso Ipercoop di Parma Quando: Sabato 25/09/2010 Come: attraverso la realizzazione di uno stand dando in omaggio la caraffa ceralacca arancio con l’acquisto di sei bicchieri Chi: un hostess si occuperà dello stand Prezzo al consumatore finale: set da due €2,20 set da sei €4,99 Obiettivo: vendita di almeno 192 bicchieri dopo il quale potremo estenderci a nuovi punti vendita

hostess Sesso: donna Età: 35 in quanto si avvicina ad una fascia di età più ampia (dal giovane all’anziano) Requisiti: minima esperienza e buon approccio relazionale To do: - presentazione del prodotto - spiegazione dell’offerta - sollecito all’acquisto - rilascio di un volantino nel quale saranno illustrate le caratteristiche del bicchiere, il marchio e come sfondo la pubblicità Contratto di lavoro: ci affideremo ad un’agenzia la quale ci procurerà la suddetta, rimanendo nel budget da noi prestabilito (€ 200)

realizzazione dello stand Dove: corsia centrale reparto casa Allestimento: tavola apparecchiata con sopraelevato il logo del prodotto con sfondo pubblicità Sfondo: bicchieri Sunny posizionati su uno scaffale riservato Volantino: verrà riprodotta l’immagine della pubblicità con l’aggiunta della descrizione e del prezzo Consegna del prodotto: realizzazione di un packaging nel quale saranno inseriti i 6 bicchieri e l’omaggio