GRUPPI DI LAVORO E TEMI DI RICERCA

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Gruppo 1 Modelli di layout a confronto: percorsi, logiche e criticità Valutazione: 8,5

Gruppo 2 Layout merceologico: logiche di aggregazione, coerenza nella gestione degli spazi e criticità Sara Grano Valutazione: 9+

Gruppo 3 Store design e visual merchandising: differenziazione e identità d'insegna Valutazione: 10

Gruppo 4 Comunicazione in store: stile, linguaggio, segni visivi Valutazione: 9+

Gruppo 5 Comunicazione della convenienza: mezzi, stile, linguaggio Valutazione: 8,5

Gruppo 6 Servizi core ed extra: classificazione, comunicazione e coinvolgimento dell'acquirente Valutazione: 9+

Gruppo 7 Comunicazione delle promozioni: mezzi, stile, linguaggio Valutazione: 10

Gruppo 8 Display: modelli, leggibilità e coerenza nella gestione degli spazi alla categoria "yogurt" Valutazione: 8,5

Gruppo 9 Politiche di fidelizzazione: promozioni, catalogo, carta fedeltà Valutazione: 9

Gruppo 10 Marca commerciale: tipologie, comunicazione, posizionamento a lineare Valutazione: 9

Gruppo 11 Assortimento: differenziazione, scale prezzo e politica di marca commerciale nella categoria "pasta di semola" Valutazione: 9

Gruppo 12 Servizi time saving: tipologia, comunicazione e coinvolgimento del consumatore Valutazione: 9

Gruppo 13 Tecnologia in store: strumenti e coinvolgimento del consumatore Valutazione: 8,5