BEST SELLER-SELL OUT by SKU - EL CORTE ENGLÉS e JOSÉ LUIS

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Eleonora di Toledo y suo figlio Giovanni
Advertisements

L’Officiel BLEI L’OFFICIEL Nazione: Olanda Nazione: Ucraina
COME FATTORE CRITICO DI SUCCESSO
*Mercanti ambra* Melegna Regna Nel Divertimento geografia.
ROCK LEGENDS Il Sole 24 ORE presenta Rock Legends,
“Il sistema moda e la comunicazione pubblicitaria”
Nuovi media, moda, lusso: la strategia di Ferragamo
Innovation and refinement Sabrina Staiano. Sell out -Volume Watches – Business Trend.
LINGUAGGI DELLA PUBBLICITA’ Brand Community
06_offerta_domanda A.A Istituzioni di economia, corso serale1 6 – Offerta, domanda e politica economica copertina.
Lottomatica ed il Contact Center Roma, 26 giugno 2009
6 – Offerta, domanda e politica economica
Questa scena è realmente accaduta su un volo della compagnia British Airways tra Johannesburg e Londra.
Questa scena è realmente accaduta su un volo della compagnia British Airways tra Johannesburg e Londra.
MOJITO SODA.
I NUOVI IMITATORI: TRA FASHION E STRADA
Unità 2 Un acquisto I colori Compito: 1. Avrebbe trovato, 2. Si sarebbe trattenuto, 3. saranno stati, 4.saranno state, 5. Avrai girato, 6. Avrete avuto.
EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
+ Ciao 10.2 pratica. + A A.Come sono... ? Siete in un negozio d'abbigliamento e domandate l'opinione del vostro amico (della vostra amica) sui seguenti.
Progettazione e Allestimenti Stand Fieristici
CODIFICA DI INFORMAZIONI MULTIMEDIALI:
SIAMO LIETI DI PRESENTARVI LA LISTA NOZZE DI FEDERICA E ANTONIO
JANCO S.R.L. Produttore italiano di fashion casualwear
Nel Business mai visto nulla di simile in
Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali a partecipare al concorso invita studenti e insegnanti delle scuole secondarie di 1° grado.
STAMPA PERIODICA.
By: Sofia C, Natalie L, and Ericka E La moda -Fashion.
ITALIAN AND AMERICAN FASHION BY: MADISON H. AND STEVEN H.
Propagazione della luce
Questa scena è realmente accaduta su un volo della compagnia British Airways tra Johannesburg e Londra.
FAI SORRIDERE I TUOI PIEDI! Confshoes assorbe circa i tre quarti degli shock subiti dal piede. La sua forma consente sia l’utilizzo di tutti i muscoli,
RILANCIO AGOSTO 2013.
DEPOYMENT NUOVA IMMAGINE/POSITIONING WEB. WEBSITE fase 1 Adeguamento HP, Header e footer: primo settembre Immagini categorie: da prima campagna settembre.
“La MODA e la comunicazione”
Visual Marchandiser.
In the World of fashion: Made by Allie L. Period 6A.
Codice HB0479 RETAIL PRICE: 996,00 € Our Special Price 249,00 €
TORNO A RIVEDERTI CAMPAGNANO
...Spot pubblic????.
Archivio CNUG 2014 – Fabiano Blasutig Barra, dischi, fermadischi Minimi di partenza … … MEETING NAZIONALE PER UFFICIALI DI GARA 2014 Best Western Hotel.
Italia vs. America Moda al suo Meglio
Rinnova Cond Gamma.
Emma, Lacey, e Lexi guida alla moda
ISPO 2008 – Hall A3 /213 Cartella Stampa Nuova Collezione Maschere e Caschi da Sci Inverno 2008/09.
IL PERCORSO DELLA STRATEGIA DI MARKETING. 2 RISULTATIAZIONEPIANOANALISI BACKGROUND IL PERCORSO DELLA STRATEGIA DI MARKETING Analisi marketing Obiettivi.
Progetto di moda italiana
Schermi o Display al plasma
Cap. 8 - Marketing e innovazione di prodotto
Blue Classe… Sfondo LCD personalizzabile Doppia batteria: pila e litio International Time Scocca e cinturino in acciaio.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
Suor Orsola Benincasa Anno accademico Corso di laurea in Scienze della Comunicazione Tirocinio del prof. Virnicchi “Il lavoro del pubblicitario:
Abbigliamento Herbalife Collezione Strass, Casual e Professionale
Best seller worldwide – Sell in gen – giu ‘15
Di Tullio Alessia VB 2014/2015 I.I.S. E. Majorana
GfK per ASSOROLOGI Milano, 13 Marzo 2015.
Moda americana e moda italiana Da: Sandra S.. La moda americana e italiana sono diverse. Introduzione.
Something new in the air. Innova nasce nel 2004 e da sempre opera nel settore delle energie rinnovabili, sviluppando sistemi avanzati per il comfort climatico.
EPOCA INGEGNO La meccanica incontra l’eleganza dell’EPOCA.
SAN VALENTINO ° CANVASS CONSEGNA: 7 GENNAIO 2016.
SAN VALENTINO ° CANVASS CONSEGNA: 7 gennaio 2016.
8 febbraio Notte bianca 19 febbraio Truck 2008… Tecnologia in movimento 14 maggio 2008 Si va in scena! Soluzioni hardware e software sui.
“ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere,
Report stato avanzamento lavori SPREAD RES H/C Bruno Baldissara - ENEA Roma – 15 Ottobre
LA MODA IN INGHILTERRA La moda inglese in generale è legata a tessuti di grande tradizione e di alta qualità.
Dolce & Gabbana Luka B., 4.a. Dolce & Gabbana Nazione Italia Fondazione1985 a Legnano Sede principaleVia Santa Cecilia 7 Milano Persone chiaveDomenico.
WEB MARKETING PER IL TURISMO. Aumentare la visibilità del proprio brand e promuovere i propri servizi sul web grazie alla pubblicità on line. Campagne.
Abbigliamento Articles of clothing Clothing descriptions Colors.
FALL WINTER 2017.
Transcript della presentazione:

BEST SELLER-SELL OUT by SKU - EL CORTE ENGLÉS e JOSÉ LUIS CHARLIE LADY – 36mm € 109 2°-R2351105503 CHARLIE LADY – 36mm € 99 3°-R2351101502 ALICE – 38mm € 99 4°-R2351101501 ALICE – 38mm € 129 5°-R2353105502 CHARLIE LADY – 36mm € 139 Dati provenienti dal mercato più vicino la spagna 6°-R2353113503 JOEY LADY– 35mm € 119,00 7°-R2351113501 JOEY LADY– 35mm € 119,00 8°-R2351111004 HOWARD – 42mm € 129 9°-R2353113501 JOEY LADY– 35mm € 149,00 10°-R2353105501 CHARLIE LADY – 36mm € 139 * Sell out Aprile – Giugno ‘15

BEST SELLER-SELL OUT by LINE - EL CORTE ENGLÉS e JOSÉ LUIS 1°-CHARLIE LADY 2°-ALICE 3°-JOEY LADY 4°-CARRIE 5°-BRIAN * Sell out Aprile – Giugno ‘15

BRAND STRATEGY La fase di test è terminata! Dobbiamo capitalizzare il lavoro iniziato nella FW’14 e il successo delle collezioni che stanno performando meglio Dalla FW’15 il focus sarà la Donna L’offerta femminile è stata incrementata, dando spazio ai modelli cinturinati. Grande visibilità a questo target attraverso le immagini di campagna pubblicitaria

BRAND STRATEGY Il principale target del Brand rimane il pubblico giovane e per approciarlo è necessario parlere il loro linguaggio Abbiamo inoltre individuato i key elements di prodotto sui cui puntare nella FW: British Style Prodotto easy to wear e cool Impronta ironica Proposta innovativa

ELEMENTI STILISTICI

COLLEZIONE FW’15

COLLEZIONE FW’15 LADY ALICE JOEY CARRIE CHARLIE CARA UNISEX GENT CHARLIE JOEY BRIAN HOWARD MARLON DISCO-TECH MEG AMY JOSHUA EXTENSION: ALICE, BRIAN, CHARLIE

COLLEZIONE FW’15 – PRICE POSITIONING JOSHUA 129€-159€ ALICE 1 new SKU 129€ BRIAN 2 new SKU129€ MEG 99€-159€ CHARLIE–2 new SKU 99€- 129€ AMY 99€-119€ DISCO-TECH 99€–119€

PRODOTTO LADY_2 nuove linee femminili: una con un immagine più rock ed innovativa, l’altra da gusto più romantica CORE RANGE PRICE: 99€ - 119€ GENT: una nuova linea sportiva resa elegante dall’utilizzo di colori naturali CORE RANGE PRICE: 99€ - 129€ ESTENSIONI: introduzione di modelli con numeri arabi su quadrante per arrichire i quadranti e catturare nuovi consumatori

COLLEZIONE FW’15 - LADY

ALICE EXTENTION 1 SKU - EXTENSION MOVIMENTO 3H – movimento al quarzo WR 3 ATM CASSA 38mm Acciaio con finitura RG QUADRANTE Sunray Hunter green con dettagli RG CINTURINO Tessuto con stampa camouflage PREZZO € 129 La linea Alice viene arricchita con con questa versione estramamente elegante dalla cassa in PVD RG in cui sorprende l’abbinamento con il cinturino in tessuto mimetico R2351101506 129€

ALICE 9 SKU – 38mm 99€ – 149€

MEG 8 SKU MOVIMENTO 3H multifunzione 3H solo tempo– mov. al quarzo WR 3 ATM CASSA 40mm Acciaio o acciaio con finitura PVD YG QUADRANTE Vetro cangiante colorato Sunray CINTURINO Bracciale o cinturino pelle PREZZO € 99- € 159 ADV Heritage e dettagli innovativi come il vetro cangiante che unito a colori quandranti e cinturini rende ogni orologio unico e originale Versione total YG multifunzione dove il vetro cangiante è in nuance con il dial , la finitura della cassa e con il bracciale in maglia mesh Un orologio dal sapore retrò R2353121502 € 159

MEG R2353121502 € 159 R2353121504 € 149 R2351121504 € 149 R2351121501 € 149 Multifunzione bracciale in mesh o cinturino in pelle marrone con cuciture a contrasto. Per il solo tempo bracciale e cinturino in pelle Versione solo tempo braccialato presenta la grafica della bandiera britannica. R2353121505 € 119 R2353121506 € 119 R2351121502 € 99 R2351121503 € 99

AMY 6 SKU MOVIMENTO 2H – movimento al quarzo WR 3 ATM CASSA 38mm Acciaio con finitura PVD QUADRANTE Sunray Silver, RG, YG CINTURINO Pelle con stampe fantasia PREZZO € 99- € 119 Dettagli romantici per questa linea dal design semplice ed essenziale, I cinturini riprendono le fantasie della collezione abbigliamento FW’15 R2351122501 99€

AMY R2351122501 99€ R2351122505 € 99 R2351122506 99€ R2351122508 € 99 Giovani e romantiche le fantasie con i fiorellini, su sfondo bianco e nero o con stelline ton sur ton in abbinamento con la cassa e quadrante YG. Sempre di grande tendena la versione camouflage in abbianmento con il rg o il silver. Di notevole impatto il cinturino bianco e blue che riprende le ceramiche in maiolica tendenza della stagione(VD dolce e gabbana) R2351122502 € 119 R2351122507 € 119

COLLEZIONE FW’15 - DONNA COLLEZIONE FW’15 - UNISEX

DISCO-TECH 2 GENT SKU + 3 LADY SKU MOVIMENTO 3H solo tempo – mov al quarzo WR 3 ATM CASSA 40mm Acciaio o acciaio + PDV black Pulsante night ore 8 QUADRANTE Blue, black, Brown o rosa CINTURINO Pelle scamosciata,Jeans o vernice PREZZO € 99- € 119 Pulsante per attivare la versione notte Sempre sulla linea di Proporre modelli innovativi e ironici per un target giovanile. Easy to wear e prezzo interezzante una nuova linea unisex discoteque Si illumina al buoi schiacciando il pulsantino a lato secondo lo stile di vita londinese e della vita notturna, Pensata per lui e per lei. 3 verisoni femnminili e 2 versioni machili dal mood vintage R2351118003 € 99

DISCO-TECH R2351118001 € 119 R2351118007 € 119 R2351118005 € 99 Cinturino in camoscio con logo inciso per la versione maschile e cuciture a contrasto nelle anse Stile sportivo per la versione jeans caratterizzata dalla iconica cucitura assimetrica dei jeans. Ispirazione romantica per la versione nude con il quadrante rosa antico, Sapore rock per versione total balck R2351118008 € 99 R2351118003 € 99

DISCO-TECH – NEW DISPLAY Cod. 42399060022 Misure: CM 25X28X10 Ordine minimo 1.000€ Disponibile da 31 Agosto ’15

COLLEZIONE FW’15 – LADY & UNISEX MEG 99€-159€ ALICE 129€ Contaminazione underground e accenni dal sapore retrò DISCO - TECH 99€-119€ AMY 99€-119€

COLLEZIONE FW’15 - DONNA COLLEZIONE FW’15 - UNISEX COLLEZIONE FW’15 - GENT

BRIAN EXTENTION 2 SKU EXTENSION MOVIMENTO 3H con data – Mov al quarzo WR 10ATM CASSA 43mm Acciaio Lunetta in alluminio QUADRANTE Black o silver con effetto graffiato CINTURINO Pelle black o brown PREZZO € 129 La collezione Brian, dallo stile decisamente sportivo si arricchisce di due nuove proposte più eleganti grazie all’utilizzo del cinturino in pelle dal trattamento vintage. Particolarmente nuova la grafica effetto graffiato del quadrante. R2351106009 €129 R2351106010 €129

BRIAN 8 SKU – 43mm 99€ - 179€

CHARLIE EXTENTION 2 SKU MOVIMENTO 3H con data – Mov al quarzo WR 5ATM CASSA 43mm Acciaio o acciaio con finiture PVD YG QUADRANTE Nero o grigio CINTURINO Pelle nera o verde militare PREZZO € 99 - € 119 2 nuovi modelli vanno ad ampliare la linea charlie, modeli semplici ed eleganti con elemnti retrò sia ne quadrante che ne cinturino. Cuciture a contrasto che richiamano i colori del dial- R2351105007 119€ R2351105008 99€

CHARLIE Npovità dal quadrante più pulito e lineare 8 SKU – 43mm 99€ - 149€

JOSHUA ADV Contaminazione underground e accenni dal sapore retrò 6 SKU MOVIMENTO 3H con data– Mov al quarzo 3H MVT - Mov al quarzo WR 5ATM CASSA 45mm Acciaio o acciaio con finiture PVD black QUADRANTE Tachimetrica Contrasti di colore su sfere ed indici Nero, grigio, blu o marrone CINTURINO Bracciale acciaio o tessuto camouflage o pelle con logo inciso a caldo PREZZO € 129 - € 159 ADV Contaminazione underground e accenni dal sapore retrò R2351119002 € 149

Cvinturino camouflage JOSHUA R2351119002 Cvinturino camouflage € 149 R2351119001 PVD black € 159 R2353119001 € 149 R2351119003 € 129 R2351119004 € 129 R2353119003 € 129

COLLEZIONE FW’15 MEG 99€-159€ ALICE 129€ JOSHUA 129€-159€ BRIAN 129€ CHARLIE 99€-129€ Contaminazione underground e accenni dal sapore retrò DISCO - TECH 99€-119€ AMY 99€-119€

FW’15 ADV

FW’15 CAMPAGNA PUBBLICITARIA LADY Verisone total YG della linea Meg è il protagonista della campagna pubblicitaria R2353121502

FW’15 CAMPAGNA PUBBLICITARIA GENT

POS MATERIAL

DISPLAY DISPLAY SHORT Cod: 42399060013 Misure 40X 35 X15 (L x P x H) (W x D x H) Display capacity 12 watches DISPLAY REGULAR Cod: 42399060014 Misure 40X 35X 32 (L x P x H) (W x D x H) Display capacity 12 watches IMAGES FW’15 Cod: 42399060024

DISPLAY WINDOW DISPLAY BIFACCIALE FW’15 Cod: 42399060023 DISPLAY MAXI Cod: 42399060015 Misure 40X 36,8 X 50 (L x P x H) (W x D x H) Display capacity 12 watches IMAGES FW’15 Cod: 42399060025 WINDOW DISPLAY BIFACCIALE FW’15 Cod: 42399060023 Mis: 20x25cm (LxH)

DISCO-TECH – NEW DISPLAY Cod. 42399060022 Misure: CM 25X28X10 Ordine minimo 1.000€ Disponibile da 31 Agosto ’15

PANNELLO BIFACCIALE FW’15 ARREDI PANNELLO BIFACCIALE FW’15 Cod: 42399060027 Mis: 70x56cm (LxH) TOWER: 423 99060011 mis: 50LX 43P X 189,4 H Da caricare a sales system Ordine minimo 3.500 € KIT FW’15 Cod: 423990330044 COUNTER: 423 99060012 mis: 120L X 60P X 110 H Da caricare a sales system Ordine minimo 4.000 €

PIANO MEDIA FW’15

FW’15 MEDIA PLAN

VETRINA

VETRINA LADY LADY MAN JOEY LADY KATY SALLY CHARLIE MEG AMY ALICE DISCO TECH JOSHUA CHARLIE BRIAN

GRAZIE