The Communication Engine SwyxWare Successfully Story: L’esempio di Lercari Luigi Dionisio Senior Presales Engineer.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Progetti innovativi realizzati dai Comuni italiani per moderni servizi alla popolazione Flora Raffa (Direttore Settore Servizi al Cittadino del Comune.
Advertisements

EUCIP IT Administrator Modulo 4 - Uso Esperto della Rete Reti informatiche: Introduzione AICA © 2005.
Il Caso O.S.B. Organizzazione Servizi Bancari Dr. Giuseppe Mazzoli AltaVia Consulting Snc Società di consulenza per l'informatica e l'e-business.
Voice Over IP Le ragioni di una scelta. La situazione Centrale analogica con quattro centralini secondari collegati tra loro via IP Circa 230 telefoni.
La firma digitale e il protocollo da Word in un click
Distribuzione e gestione di reti ed uffici con PC basati su Windows XP
1 IBM Global Services eStrategy & Change –Transportation Convegno: le UNIVERSITA MILANESI per la GESTIONE della MOBILITA CONTRIBUTO PER LA GESTIONE DELLA.
Società Italiana Autori ed Editori (SIAE)
Innovazione tecnologica per la nuova ASL Milano Ing
Corsi di Studio in Ingegneria Elettrica
La trasmissione delle informazioni può avvenire da un solo utente a molti utenti (tipo Multicast o Broadcast) o da un utente a un altro (tipo peer to.
Amministrazione di una rete con Active Directory
La rete del futuro nellautonomia scolastica Sezione propedeutica La rete: uno strumento privilegiato per la didattica.
Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Gestionale e Meccanica
Banche e Aziende ICT: esploriamo nuovi orizzonti
Il potere ha una natura relazionale e specifica
GESTIONE DEI SISTEMI INFORMATIVI IN AZIENDA
Firenze, 13 gennaio 2003 – Infrastrutture e cooperazione per lintegrazione dei servizi Vittorio Pagani – Responsabile Area Rete unitaria – Centro Tecnico.
Tecnologie, servizi e consulenza per i call center
Come integrare le applicazioni di CRM
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
Programma SDP Roma, 11 aprile 2007.
Comune di Cento FORUM PA 2010 – Roma 20 maggio 2010 IL VOIP OPENSOURCE CON ASTERISK THINK DIFFERENT.
Knowledge Worker: lavoratori che fanno della creazione, sviluppo e diffusione della conoscenza il proprio punto di forza. (Peter Drucker, 1999) Dott. Francesco.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
ANCONA BUSINESS CENTER 2014 – (WHEN) Presentazione.
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
+ Gestione Intelligente dellEnergia. + C OSTO DELL E NERGIA In Italia i costi dellenergia sono tra i più alti al mondo L efficienza Energetica da sola.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
Il micro PBX Connexity i808
Firenze 17 Giugno 2010 Sala Grazzini 9.30Registrazione e welcome coffee 9.45Benvenuto di S&NT Informatica 10.00Il nuovo Desktop Microsoft per la PMI Italiana:
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Presentazione prodotti
Server Web in una rete Windows Sommario Meccanismi di accesso remoto Meccanismi di accesso remoto Introduzione ai Server Web Introduzione ai Server.
Montecatini Terme, 29 aprile 2005 Benvenuti. Montecatini Terme, 29 aprile 2005 Fin dallinizio la sua missione è stata la realizzazione di soluzioni software.
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
Caratteristiche Specifiche Prezzi Primanota Elettronica Il programma Primanota Elettronica è stato creato per poter archiviare dei movimenti contabili.
Analisi strategica del settore dei servizi a valore aggiunto nel sistema finanziario nazionale ed internazionale Ing. Silvia Torrani ottobre 2006.
Non considerare il presente come il tuo futuro perché ti troverai nel passato.
BPR-T Business Process Reengineering – Information Technology
RDN - Radio Data Network Protojet Office Una Soluzione Professionale.
Partner Citrix da sempre, XTT svolge servizi professionali altamente qualificati nell’ambito della centralizzazione delle applicazioni, con particolare.
OAAS OFFICE AS A SERVICE. OAAS OFFICE AS A SERVICE.
Necchi: La logistica di Necchi è cucita da Kirio
Elementi Base di rete fissa e internet.
RFID l’identificazione e la gestione della pietra naturale
COM’É LA COMUNICAZIONE IN AZIENDA … COME DOVREBBE ESSERE!
Ecco a Voi…… l’esclusiva carta di credito ULN Sim Black per i vostri migliori clienti Disponibile dal 1/1/2009.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
Francesca Bongiovanni Marketing Manager, Nortel Networks Francesca Bongiovanni Marketing Manager, Nortel Networks Sistemi informativi per la gestione la.
Roma, 9 maggio 2005 Luca Nicoletti – Unità Disegno e progettazione Sistemi Access Management centralizzato per applicazioni WEB: l’esperienza del MEF.
1 Forum dell’Innovazione del Nord Ovest – Genova, 16 dicembre –
Telemarketing & WebMarketing
Microsoft Business Solutions CRM Realizzazione di un modello innovativo di TouchPoint nella città di Brescia Dr. S. Colosio – Comune di Brescia ©©
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Innovazione in Telecom Italia
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
INTERFACE FACILITY MANAGEMENT
Le linee guida del nostro progetto. La situazione attuale del gruppo.
____________________________________
Presentazione Divisione LEGAL SERVICE AUTOMOTIVE & INSURANCE GENOVA – MILANO ____________________________________ EuroStime S.r.l.
Azienda nata nel 2005 a Roma da Alberto Tripi è l’azienda leader in Italia nei settori di logistica trasporti e pubblica amministrazione. Possiede numerose.
Ministero della Giustizia Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, del personale e dei servizi Direzione Generale per i sistemi informativi automatizzati.
Progetti Dell Materiale riservato Dell. Utilizzo concesso solo ai channel partner I vantaggi di Dell Progetto Dell per Microsoft ® UC&C Soluzioni complete.
Gestione centralizzata caselle PEC per l’INFN Alessandro Brunengo, per il gruppo Mailing.
1 L’ Aquila - innovazione Università de L’Aquila 17 Settembre 2009.
Transcript della presentazione:

The Communication Engine SwyxWare Successfully Story: L’esempio di Lercari Luigi Dionisio Senior Presales Engineer

SwyxWare Successfully Story: Il Gruppo Lercari - 1 Lo Studio Lercari ha iniziato a differenziare la propria attività parallelamente all'evolversi della domanda di servizio del mercato assicurativo. Questa differenziazione ha raggiunto un livello di specialità tale da richiedere la creazione di strutture appositamente dedicate. La cultura maturata nei servizi peritali e gestionali ha costituito la matrice di società ad alto grado di specializzazione, che trovano oggi una collocazione organica nell'ambito del Gruppo Lercari.

SwyxWare Successfully Story: Il Gruppo Lercari - 2 Il Gruppo Lercari costituisce il punto di arrivo di decenni di attività dedicata a ottimizzare la risposta alle esigenze dei vari operatori, consentendo di coniugare nel migliore dei modi tradizione e innovazione Lercari è la Società peritale del Gruppo, dedicata all'accertamento e alla definizione dei sinistri. Lercari opera attraverso strutture differenziate per la perizia su "sinistri di frequenza" e "sinistri complessi", garantendo un elevato livello di qualità del servizio: Lercari opera attraverso gli staff tecnici dei propri uffici in Genova, Savona, Rapallo, Alessandria, Milano, Torino, Firenze, Livorno, Roma, Verona e Venezia. Presso la sede di Genova, in particolare, collaborano oltre 50 figure peritali, di elevata ed eterogenea formazione culturale, specializzati in diversi settori (quali ad esempio: ingegneria civile, chimica, elettrica, elettronica e meccanica, giurisprudenza ed economia), oltre ad esperti consulenti esterni e corrispondenti in Italia ed all'estero.

SwyxWare Successfully Story: Prima: il PBX Tradizionale

SwyxWare Successfully Story: Le Esigenze di Lercari : 300 Utenti Avendo raggiunto sui vecchi PBXs il massimo numero di utenti telefonici, il Gruppo Lercari ha chiesto a Swyx una soluzione che pur ampliando il numero degli utenti dei centralini, tenesse conto di un R.O.I. di 1 anno, e soddisfacesse le seguenti esigenze: Gestione e controllo centralizzato di tutti gli utenti del Gruppo Lercari Abbattimento dei costi di gestione dei vari PBX periferici: un solo canone di assistenza di tipo informatico, un solo fornitore Abbattimento dei tempi di attivazione di un nuovo ufficio periferico Mobilità: gli addetti che si spostano tra i vari siti del gruppo con il PC portatile, sono automaticamente reperibili al loro numero di telefono pubblico attribuitogli dall’azienda miglioramento della produttività grazie al client SwyxIt!, ECR, voice mail integrato con la posta elettronica, possibilità di registrare le conversazioni, ecc.

SwyxWare Successfully Story: Dopo: la Soluzione SwyxWare

SwyxWare Successfully Story: L’Evoluzione con SwyxWare 6.12

IL CASO DYOLG SwyxWare Successfully Story: La Soluzione per Dylog Luigi Dionisio Senior Presales Engineer The Communication Engine

Centralizzazione ed unificazione del Sistema Telefonico Gestibilità interna (add, move, change + programmazioni) Telelavoratori Flessibilità nella gestione dei numeri telefonici entranti Tool di Call Center (ca. 80 agenti) estremamente personalizzato Protezione dell’investimento nel tempo Disaster recovery Prezzo SwyxWare Successfully Story: Le Esigenze di Dylog

SwyxWare Successfully Story: La Soluzione Swyx per Dylog

Centralizzazione ed unificazione del Sistema Telefonico Swyx sfrutta al massimo l’integrazione su domini e reti Microsoft, quindi si presta naturalmente ad una centralizzazione del controllo su reti WAN Gestibilità interna (add, move, change + programmazioni di sistema) Add = equivalente all’aggiunta di utenti in dominio Move = non necessario, è sufficiente il proprio account Change = proprietà utente gestibili dal cliente Programmazioni di sistema = da consolle MMC SwyxWare Successfully Story: La Soluzione SwyxWare - 1

Telelavoratori Nelle stesse modalità di accesso ai dati Flessibilità nella gestione dei numeri telefonici entranti Regole distinte in esecuzione parallela per ogni numero Tool di Call Center (ca. 80 agenti) estremamente personalizzato Customizzazione 100% Protezione dell’investimento nel tempo Update Service Disaster recovery Standby Server Prezzo Ovviamente il migliore! SwyxWare Successfully Story: La Soluzione SwyxWare -2