Comunicazione, social media e eventi digitali: nuove strategie di marketing dei beni culturali Valentina Favrin, Emiliano Ilardi, Elisabetta Gola (corso di laurea in Scienze della comunicazione)
Comunicazione, social media e eventi digitali: nuove strategie di marketing dei beni culturali La presenza delle nuove tecnologie digitali pone alle aziende e alle istituzioni sfide che richiedono l’acquisizione di competenze necessarie a tradurre in opportunità (e “utilità”!), le logiche della comunicazione e delle relazioni in rete Ricerca costante sulle strategie del management dei contenuti digitali e sulla loro promozione
Corsi di laurea in Comunicazione e gruppo di ricerca Linguisticamente: progetti e attività Social media management Social media team
I nostri studenti stavano abbandonando gli ambienti didattici “formali” e si stavano riversando sempre più negli ambienti social
Notte Bianca Digitale #NBTW
COSA PROPONIAMO #pensiamo#formiamo#usiamo #farerete!
Contatti Valentina Favrin: Elisabetta Gola: Via is Mirrionis, 1 – Emiliano Ilardi:
Grazie per l’attenzione