Mutua Assistenza Odontoiatrica

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CENTRO RETE QUALITA' UMBRA
Advertisements

Proposta ANP Contratto 2006\2009 Area V. Obiettivo primario: valorizzazione della dirigenza e dellautonomia delle istituzioni scolastiche.
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Parma, 15 aprile 2009 Relatore : Giuseppina Rossi
A.s. 2004/2005 MISSION A cura del PROGETTO QUALITA Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania.
IL SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DEI DOCUMENTI DOGANALI EXPORT
L'INSEGNANTE SPECIALIZZATO PER LE ATTIVITA' DI SOSTEGNO
IL SISTEMA SANITARIO IN ITALIA
“PARLIAMO DELLA SALUTE DEI CITTADINI ARETINI”
Scuola di etica medica di Rimini La sanità tra cura ed economia
Certezza per la tua salute
Audit Civico. La partecipazione dei cittadini nel sistema sanitario Partecipazione Co-gestionale Partecipazione consultiva e negoziale Anni Anni.
Turismo Responsabile Organizzato
OFFERING CERTIFICAZIONI SAB Consulting S.r.l.. Dettaglio Servizi Dettaglio Servizi UNI EN ISO 9001:2008 La certificazione dei sistemi di gestione è il.
STAGE IN ITALIA.
1 NUOVO SISTEMA DI TASSAZIONE IN MATERIA DI IMPOSTA SUI REDDITI LEGGE DELEGA PER LA RIFORMA DEL SISTEMA FISCALE STATALE (L. n.80 del 07/04/2003)
Il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di attività di promotion e merchandising.
Processo competitivo per la fornitura di Assistenza Sanitaria Integrativa ai dipendenti delle aziende del Gruppo Finmeccanica: Prospetti di confronto Offerte.
Personale con contratto a tempo indeterminato
Locatelli-AUT.1-641/2000 SIOS I rapporti tra Azienda Ospedaliera eIRCCS: Esempi di rete integrata AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE DI LECCO Bosisio Parini.
Insieme per il prossimo
IL BENESSERE E LA QUALITÁ DELLA VITA
In collaborazione con e con. Per realizzare un sogno…
System for Card MESSENGER Gestione Messaggi Presentazione.
Il conflitto di interesse e il nuovo regolamento E.C.M. Dott. Luigi Boggio Presidente Associazione Biomedicali di Assobiomedica 3° Conferenza Nazione sulla.
La cooperazione tra medici di medicina generale
PROGETTO FATTORIA SOCIALE
LA CRESCITA PROFESSIONALE DEL PERSONALE DELLA PROV. AUT. DI BOLZANO Bolzano 5 settembre 2008 Presentazione di: ALDO ANCONA Agenzia nazionale per i servizi.
Powered by Medi Club Sicilia S.r.l.. Cure Care È questo lo slogan lanciato dalla Medi Club Sicilia S.r.l. per il progetto Sanit-Card. In considerazione.
L’EDUCAZIONE DEL PAZIENTE E DELLA FAMIGLIA ED ILRUOLO DEL CASE MANAGER
TFR TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO COSA CAMBIA
Aderente a Catania, 25 – 26 novembre 2005 Limpresa sociale: Cosa cambia per noi Progetto CASA PADIEL Consorzio LEONARDO.
Presentazione delle principali prestazioni sanitarie
Collegio provinciale di Venezia Sabato 13 Dicembre 2003 INFERMIERI PROFESSIONALI –ASSISTENTI SANITARI – VIGILATRICI DINFANZIA LA LIBERA PROFESSIONE INFERMIERISTICA.
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
1 t La mobilità degli studenti ed il riconoscimento Università di Trento 7 aprile 2010 Carla Salvaterra
CURE DOMICILIARI IN LUNGOASSISTENZA
“Come leggere la Busta Paga” a cura di: Antonio G. BUONOMO a cura di: Antonio G. BUONOMO.
PRESENTAZIONE A CURA DEL SERVIZIO POLITICHE FISCALI E PREVIDENZIALI UIL Previdenza Complementare Tra necessità e opportunità.
1 Il fenomeno della non autosufficienza COSA LA SPAVENTA MAGGIORMENTE IN CASO DI UNA MALATTIA? 18 – 29 anni 30 – 44 anni 45 – 64 anni 65 anni e più Totale.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ Un valore aggiunto per la vostra attività.
QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA Una Scuola di qualità Le istituzioni scolastiche stanno avvicinandosi sempre più numerose.
La formazione della gente di mare in prospettiva europea:
Dott. Giorgio Martiny Direttore Generale ASL4 Chiavarese Regione Liguria ForumPa 2004 Roma, 12/05/2004.
Specialisti nel credito e assicurazioni. Partner & Solution è una giovane società che nasce da un’esperienza pluriennale maturata presso prestigiosi gruppi.
A.A Corso di Politica Sociale Maria Letizia Pruna Settima lezione Il sistema pensionistico italiano.
Università degli Studi di Milano Polo Universitario Conferenza dei Servizi 5 febbraio 2005 “L’accoglienza al cittadino”
Convocazione Assemblea Soci 19 Febbraio Sviluppi Attività Consorzio Andamento e Gestione del Consorzio Anno 2014.
Fondo Assistenza Sanitaria Dirigenti Aziende Commerciali Valore Capri 24 – 26 aprile 2015.
IPSIA A. Ferrari - Maranello
Guida pratica ai servizi
SAB Consulting S.r.l. Consulenza informatica Monetica SAB Consulting S.r.l.
Gruppo di lavoro sulle riforme II parte Analisi dei costi delle possibili prestazioni del PROGETTO WELFARE dell’Ente.
Assocostieri Servizi, società di ASSOCOSTIERI, dispone della certificazione UNI EN ISO 9001 per offrire consulenza qualificata nel settore della Logistica.
La Retribuzione. Elementi Normativi … Stabiliti da norme di legge. Elementi Normativi Elementi Contrattuali … Stabiliti dal CCNL e contratto integrativo.
Patrimonio di vigilanza € 160 milioni. Total Capital ratio 11,74%  Società per azioni nata nel 1975 per iniziativa della Regione Toscana e delle principali.
2 INNOVAZIONECOMUNE è… INNOVAZIONECOMUNE è lo standard di qualità cui 53 Comuni, tra i più innovativi della nostra Italia, hanno deciso di aderire per.
“Il Fisico medico è una figura professionale che applica i principi e le metodologie della fisica in medicina, nei settori della prevenzione, della diagnosi.
5 marzo marzo 2016 – Convegno FOE Favorire il welfare aziendale per servire la famiglia. 5 marzo marzo 2016 – Convegno FOE.
IL RUOLO DEI FONDI SANITARI INTEGRATIVI Vincenzo Emiliani – Direttore FASI Torino - 28 maggio 2010.
EASY WELFARE. Welfare, benessere e flexible benefit per tutti www
Le Riforme Fiscali 1 A Cura della CISL Lazio 1 Fisco, Lavoro, Previdenza.
1 Settore Diritto d’Impresa e Fisco Guido Marzorati 22 novembre 2007 Normativa di riferimento 1.Legge 23 dicembre 2006, n. 296 (finanziaria 2007) 2.D.L.
1 Assistenza sanitaria - Alto Adige 2020 Indirizzi di sviluppo Assessora dott.ssa Martha Stocker Bolzano, Settembre 2014.
1 Bilancio Economico Preventivo 2010 Art.7 L.R. 50/94 Strumenti di Programmazione Pluriennale Artt.5 e 6 L.R.50/94 Conferenza Territoriale Sociale.
Baggiovara,9-23 Ottobre ° giornata Corso formazione CCM Il modello di Accreditamento istituzionale della Regione Emilia-Romagna Baggiovara,9-23 Ottobre.
Impresa Digitale Politec Ottobre Impresa Digitale Lo scopo del progetto Proporre alle imprese l’opportunità di migliorare le loro prestazioni complessive.
Lezione Obiettivo della lezione Analizzare lo strumento “codice etico” approfondendone limiti e criticità. Struttura della lezione - definizione di codice.
La Business Intelligence e QlikView Il contesto socio-sanitario è per sua natura complesso. Per avere una concreta possibilità di qualificare i livelli.
Transcript della presentazione:

Mutua Assistenza Odontoiatrica Loto Fleur Company s.r.l. Civas Mutua Assistenza Odontoiatrica

Loto Fleur Company Cosa è La Civas è una Cassa Integrativa di Assistenza che opera nel campo della sanità nel quale vanta una esperienza trentennale. E’ una società di Mutuo Soccorso essendo costituita ai sensi della legge 15/4/1886, n.3818.

Loto Fleur Company La CIVAS assicura agli associati assistenza sanitaria e prestazioni varie in caso di malattia e/o sussidi mirati e predeterminati. La Civas è iscritta all'anagrafe dei Fondi Sanitari gestita dal Ministero della Salute dipartimento della Qualità. Tra i piani sanitari sottoscrivibili è previsto quello denominato Odontoglobal che offre ai singoli sottoscrittori assistenza odontoiatrica in tutte le sue specializzazioni senza alcun ulteriore onere nel tempo se non quello di adesione a tale specifica opzione.

Loto Fleur Company La storia Nasce come consolidamento di una ventennale esperienza nel progettare, organizzare e fornire servizi odontoiatrici per le aziende, casse integrative, fondi di solidarietà di natura sanitaria. Tali servizi abbracciano tutte le prestazioni eseguibili in ambulatorio, screening odontoiatrici, implementazione di collaborazioni con strutture ospedaliere per quelle terapie complesse e/o complicate che non possono essere effettuate in ambulatorio.

Loto Fleur Company Questo consolidamento ha avuto ulteriore impulso dalla evoluzione di un servizio che ha permesso di rivoluzionare sia l’approccio ai servizi odontoiatrici che il loro costo; sapendo che la spesa odontoiatrica incide per oltre il 90% sulla economia privata e che i prodotti di natura assicurativa sono pochissimi e con offerte limitate da bassi massimali e alte franchigie, si è potuto costruire, con l’ausilio di elaborazioni statistiche alimentate da dati raccolti durante la ventennale esperienza, un pacchetto di servizi odontoiatrici con struttura modulare con un costo fisso complessivo denominato Odontoglobal. Questa nuova filosofia offre la possibilità, a chi aderisce, di prevedere e consolidare un budget preciso, abolendo così, l’elevata variabilità dei costi che un utente normalmente sostiene. Con tale ottimizzazione, si ha la possibilità di reperire nuove risorse da destinare ad altri servizi di primaria importanza.

Dove opera Loto Fleur Company Alla progettazione e organizzazione di questi servizi uniamo strutture odontoiatriche certificate nei materiali e nelle procedure di assistenza con lo standard internazionale ISO: 9001-2009 e che sono votate all’aggiornamento tecnologico ( radiografia digitale, elaborazione in 3d delle immagini radiografiche, lampade al plasma per la conservativa etc…) e professionale. Le aziende e casse integrative a cui sono stati e/o sono forniti i servizi: -Ferrari Gestione Sportiva C.I.V.A.S. (cassa integrativa dei dipendenti e pensionati A.C.E.A. s.p.a) CRAL-A.C.E.A. s.p.a. C.R.A.M.A.S. (cassa integrativa della banca di credito coooperativo) A.S.E.M. ( fondo assistenza dirigenti ENEL ) Sara Assicurazioni s.p.a. (dipendenti)

Loto Fleur Company Mission Diamo valore a tutto quello che facciamo, rispettando la persona, l’ambiente ed il territorio. Per noi i valori sono l’eccellenza del nostro servizio e per questo ci attiviamo quotidianamente nell’interesse dei nostri aderenti.

Loto Fleur Company LA VISIONE ETICA Guardiamo al futuro con estremo interesse per la persona e l’ambiente, mantenendo con fermezza i nostri valori etici e morali. Siamo una realtà attenta alle esigenze e alle richieste dei nostri aderenti. In un periodo storico dove la crisi globale ha messo in evidenza le carenze del sistema sanitario nazionale e quindi in difficoltà le famiglie che devono affrontare le spese odontoiatriche, a volte inaccessibili, nasce Odontoglobal

Loto Fleur Company Come funziona L’azienda o il dipendente può aderire alla CIVAS versando la quota associativa in base alle proprie esigenze (per persona singola o famiglia) ed usufruire di tutte le prestazioni odontoiatriche (vedi tabella “carenze”)senza nessun costo aggiuntivo. Il contributo associativo annuo corrisposto alla Civas rappresenta una spesa che consente agevolazioni fiscali da far valere nella dichiarazione dei redditi come detrazione dell’imposta al 100 % o come deduzione dal reddito imponibile al 19% in quanto la Civas è costituita come società di Mutuo Soccorso ed opera in qualità di Fondo Integrativo del Sistema Sanitario Nazionale.

Loto Fleur Company Perche aderire: L’adesione consente di ottenere le cure odontoiatriche ad un costo mutualistico forfettario, unitamente ad una qualità del servizio certificato e garantito.

Loto Fleur Company Perché funziona: Perché è un servizio consolidato e collaudato da grandi aziende da circa 15 anni (Ferrari, Acea, C.R.A.L O.S.A (azienda ospedaliera Forlanini/Spallanzani, ecc.). Grazie alla organizzazione del servizio da parte della Loto Fleur Company (mandataria in esclusiva per il territorio Nazionale). L’adesione alla CIVAS dura 5 anni e si rinnova automaticamente. Le prestazione stomatologiche ed odontoiatriche sono fornite da odontoiatri che operano nelle varie branche dell’odontoiatria presso strutture convenzionate, certificate a norma UNI EN ISO 9001/2000 dall’ente di certificazione internazionale RINA.