La mia famiglia (sono Francesca)
Il papà che regge la casa Si chiama Andrea ed è un papà come tutti gli altri,anche se mi arrabbio con lui è sempre mio padre.Certe volte fa delle battute,io mi innervosisco un po’,ma sono le irritazioni della vita.ha un po’ il vocione ,ma a quello sono abituata.E’molto gentile con me.
La mamma che regge i figli Si chiama Lidia ed è una persona accogliente e cerca di darci tutto quelllo che ci serve.In un cert o senso sostiene il papà.tra poco andrò a Senigallia e non so se riuscirò a stare molto lontana da loro,ma tanto sono solo due settimane.
Il fratello più grande Matteo ha 13 anni ed è un fratello non tanto sbaciucchione.Credetemi se foste al mio posto non sarebbe così facile accontentarlo.Non mi piace affatto quando mi fa le mosse di wrestling,ma è pur sempre mio fratelllo.
Il fratello più piccolo Si chiama Gabriele e ha un anno. E’ bello avere un fratellino come lui(anche se qualche volta ti fa venir sui nervi)E’ un coccolone :quando piango viene sempre a coccolarmi.
La maggiore Si chiama Elisabetta e ha 14 anni . Abbiamo molte cose in comune: una delle tante cose che abbiamo in comune è disegnare :siamo brave!
E naturalente io Francesca è una sorellina adorabile,gentile e molto carina .Certe volte mi arrabbio con lei ,ma il più delle volte non mi ha fatto niente :è tutta colpa del mio umore.Poi cerco subito di fare pace con lei,il che è semplice perchè le basta poco per riacquistare il buon umore.N on la scambierei mai per nessuna cosa al mondo:ti voglio bene!! (secondo elisabetta)
Ah,dimenticavo Keila! Il mio cane ha 2 anni e ha il pelo tutto bianco . E’ divertente giocare con lei.E’ il mio cane. Le voglio bene.