Roberto Fumarola - 21/01/2013 E-commerce, visibilità e misurazione L'importanza di farsi trovare e di misurare
Roberto Fumarola - 21/01/2013 Fonte: Digital Analytics Associations Conosciamoci Nome: Roberto Fumarola Professione: Imprenditore in b2commerce srl e formatore Esperienze: Ho gestito e-commerce ed ho visto cose… :)
Roberto Fumarola - 21/01/2013 L'importante è esserci? Fonte: Digital Analytics Associations Siamo on-line! Ora comincia il bello
Roberto Fumarola - 21/01/2013 Canali di presenza on-line Motori di ricerca (Organico e a pagamento) Social Network Comparatori di prezzo Siti di contenuto (propri o di terzi) Off-line
Roberto Fumarola - 21/01/2013 Come gli utenti scelgono Fonte: E-COMMERCE CONSUMER BEHAVIOUR REPORT 2012 by ContactLab
Roberto Fumarola - 21/01/2013 La porta di Internet?
Roberto Fumarola - 21/01/2013 Conoscere laltro e se stessi - cento battaglie, senza rischi; non conoscere laltro, e conoscere se stessi - a volte, vittoria; a volte, sconfitta; non conoscere laltro, né se stessi - ogni battaglia è un rischio certo. Sun Tzu – L'arte della guerra
Roberto Fumarola - 21/01/2013 Un'attività senza analisi
Roberto Fumarola - 21/01/2013 Un'attività senza analisi
Roberto Fumarola - 21/01/2013 Google Analytics
Roberto Fumarola - 21/01/2013 Esperienza utente e misurazione
Roberto Fumarola - 21/01/2013 Tracciare un funnel
Roberto Fumarola - 21/01/2013 Tracciare un funnel Utile per: Evidenziare criticità del sito Verificare pagine di uscita Valutare l'efficacia di una procedura
Roberto Fumarola - 21/01/2013 Canalizzazioni multicanale
Roberto Fumarola - 21/01/2013 Domande?
Roberto Fumarola - 21/01/2013 Ci vediamo il 23 Febbraio? ;) Roberto