Arcobaleni Tommy's Window Slideshow dopo la pioggia Seconda parte

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I numeri e la loro... Storia!!.
Advertisements

ISTITUTO COMPRENSIVO “G. PASCOLI” – SESTO S. G
La lezione della Farfalla
Chiesi…
Il potere della preghiera
La farfalla "Un giorno, in un bozzolo, apparve un buco. Un uomo che passava, si mise a guardare la farfalla che si sforzava di uscire da quel piccolo.
Il mio rapporto con la matematica.
Copyright © 2008 Tommy's Window. All Rights Reserved Accendi laudio Accendi l audio Clicca per andare avanti Lapostolo Paolo, privato di ogni comodità,
Come dicevamo prima, le maestre avevano le idee molto chiare su cosa volevano insegnarci con questo concerto e una delle prime cose che ci hanno detto.
1 Gli alunni e le insegnanti del Progetto: Un viaggio nel paese … dei suoni, giochi, colori e parole aree a rischio ex art. 9 del CCNL MODULO III a.s.
LA VITA ACCANTO DI MARIAPIA VELEDANIO. Recensione.
L’AMICIZIA.
Questa presentazione è sincronizzata con la canzone. Non devi cliccare per cambiare, va avanti automaticamente. Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights.
Tommy's Window Slideshow
La lezione della Farfalla
LIBERA... PER VOLARE.
Con i nostri passi.
Una storia per capire meglio Classe IV A Scuola G. GOVI
La lezione della Farfalla 2.
L’arte dell’ottimismo
Dovettero lottare maggiormente per superarli, ma così facendo divennero più forti.
Lettera aperta di un papà.
Clicca per andare avanti
Clicca per andare avanti Accendi laudio Accendi l audio Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved.
durante quelle ore parlai ancora più forte con Dio. In quelle ore gli dicevo: prendimi perché non so più andare da sola". Ed in quelle ore trovavo.
Osserva le cascate... Se togliessimo le rocce dal loro cammino, non avremmo più il loro canto...
Clicca per andare avanti
Essere donna.
Parola di Vita Ottobre 2012.
Osserva le cascate... Se togliessimo le rocce dal loro cammino, non avremmo più il loro canto.
“Nella pausa non c’è musica, ma la pausa aiuta a fare la musica”.
Clicca per andare avanti Accendi laudio Accendi l audio Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved.
Io imparo così: come affrontare i compiti a casa
Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved Accendi l audio Clicca per andare avanti LE SETTE MERAVIGLIE DEL MONDO LE SETTE MERAVIGLIE DEL MONDO.
PAPA FRANCESCO LEGGETE QUESTA PREGHIERA CHE
Tommy's Window Slideshow
IO E LA GEOMETRIA Alice Merli
PROGETTO CONTINUITÀ Infanzia primaria Puliamo il mondo
Accendi laudio Accendi l audio Clicca per andare avanti.
Le emozioni possono essere tante.
Il coraggio E' normale che esista la paura in ogni uomo,
Una vera storiella da far girare Musica: Look for a star- B. Vaughn Accendi il sonoro! Avanza con clik del mouse.
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
Comandamenti paradossali
Clicca per andare avanti Accendi laudio Accendi l audio Versione riveduta dalloriginale prodotto da Nguyen Hai Minh in Vietnam. Copyright © 2007 Tommy's.
Un giorno apparve un piccolo forellino in un bozzolo
La lezione della Farfalla
La lezione della Farfalla
Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved ♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti.
Osserva le cascate... Traduzione by Mariuccia.
Presentato da: FRANCESCA ZOPPI
Clicca per andare avanti
UN PENSIERO.
Clicca per andare avanti
Avanzamento automatico Papa Francesco ha parlato di Maria nell’omelia Domenica, 26 maggio 2013 – periferia di Roma VISITA ALLA PARROCCHIA DEI “SANTI.
SCUOLA PRIMARIA “LUIGI DA PORTO” VICENZA
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella VI b domenica del Tempo Ordinario.
Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella Festa della Dedicazione della.
Una FORMICA mi ha insegnato a PREGARE
Dolce-amaro C ’ è chi è bello dentro e c ’ è chi è bello fuori. Io sono double face!!!
Storia di Una Farfalla.
11.00 Domenica II di Pasqua Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro.
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
La casa dell’energia Asia Pintauro e dell’ambiente.
♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti.
ARTURO.
Essere donna.
Clicca per andare avanti ♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved.
L'Incomprensione Con il tempo e con gli anni che passano i nostri gusti, i nostri bisogni cambiano.. I nostri sguardi sono rivolti verso altri orizzonti.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Transcript della presentazione:

Arcobaleni Tommy's Window Slideshow dopo la pioggia Seconda parte ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti la pioggia Seconda parte --di Maria Fontaine Copyright © 2008 Tommy's Window. All Rights Reserved

Guardate tutti gli uomini e le donne della storia che superarono ostacoli apparentemente insormontabili per diventare grandi. Dovettero lottare più duro per superare quegli ostacoli, ma così facendo divennero più forti. Invece di lamentarsi che la vita aveva dato loro un “limone”, ossia una “fregatura”, usarono quel limone per farne limonata." Grazie ai loro cosiddetti svantaggi arrivarono più in alto di quel che avrebbero fatto altrimenti.

Beethoven era sordo come una campana quando compose alcune delle sue musiche più belle. Thomas Edison era sordo quando inventò il fonografo. Alessandro Magno era gobbo. Omero era un cantastorie cieco. Renoir dipinse alcuni dei suoi capolavori con le dita tanto contorte dai reumatismi che doveva legare il pennello alle mani per poterlo usare. Handel aveva il lato destro del corpo paralizzato, quando scrisse la sua opera più grande, il “Coro dell’Alleluia."

Avere problemi e difficoltà presenta molti vantaggi! Se non ne avessimo, saremmo troppo compiaciuti di noi stessi e andremmo avanti con noncuranza, senza poter costruire la forza di carattere che viene dal superare le avversità.

La bellezza che spesso viene dalla sofferenza non avrebbe la possibilità di fiorire nella nostra vita. Non apprezzeremmo altrettanto i nostri cari, o non troveremmo amici sinceri in chi si fa più vicino a noi nel momento del bisogno. Non avremmo altrettanta comprensione o compassione per le persone che affrontano le stesse cose, nè sapremmo come aiutarle.

Egli usa i nostri problemi e le nostre difficoltà anche per umiliarci, per insegnarci pazienza e misericordia e per aiutarci a non essere presuntuosi ed ipocriti, tra le altre cose. A volte i problemi sonol’unico modo con cui Dio può spingerci a rivolgerci a Lui per aiuto, insegnarci a confidare in Lui, o impedirci di fare qualcosa di sbagliato.

I colori dell’arcobaleno si vedono solo attraverso il prisma della pioggia. Se non avessimo mai problemi, non troveremmo la nostra forza in Dio. E non proveremmo l’ebbrezza di scoprire che Lui fa sempre la sua parte!

Ci vogliono sia pioggia che sole per fare un ARCOBALENO Fa’ girare! Per altre presentazioni, visita: www.tommyswindow.com