Secure Management Kiosk Progetto di supporto informativo e gestionale alle procedure di sicurezza interna BBS.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
Advertisements

. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
2006 KILOG KIMO la soluzione per il Mobile Office Gabriele Ottaviani Product Manager
Il terminale DART Registra le informazioni su supporti ROM rimovibili, oppure le trasmette attraverso connessioni GSM/GPRS, rileva il posizionamento geografico.
SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
DBMS (DataBase Management System)
La firma digitale e il protocollo da Word in un click
La SistanCommunity Presentazione Portale del Sistan - LA RETE E IL TERRITORIO Luciano Fanfoni | Istat.
Prof. Emanuele Marino Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
Realizzazione di algoritmi video su FPGA
Servizio Sistemi Informativi Ing. Giuseppe Franco Cefalù, 16/12/2006 Presentazione Generale.
Progetto Sistema direzionale per le politiche di sviluppo rurale 9 gennaio 2008 Sistema Informativo Direzionale Regionale REGIONE TOSCANA.
ANALISI COMPETITIVA Valutazione di Siti Web
Web Information Systems (I parte) Prof. Barbara Pernici Politecnico di Milano.
WEB COMMERCE (siti Web aziendali) tipologie Siti di presenza Siti di vetrina Siti di vendita.
Architettura Three Tier
Carta Regionale dei Servizi (CRS) Artigiani. Obbiettivo del progetto Sperimentazione relativa lapplicabilità della CRS nelle provvidenze considerate ammortizzatori.
Learning by digital doing. LYNX si occupa da oltre 15 anni di tecnologie per l'educazione, a tutti i livelli. Multimedia – E-learning – Web Progettazione.
Cos’è un CMS? Content Management System
Guida alle iscrizioni online. Dopo aver avviato un browser Microsoft Internet Explorer, Mozilla Aprire la Homepage del ministero allindirizzo
Linux Riunione Referenti-CCL 2-Luglio Utilizzo di Linux Principale (unica) piattaforma di calcolo per HEP Grid Supportato dalle maggiori industrie.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
COMUNICAZIONE PUBBLICA Le figure professionali 3° lezione 3 ottobre 2008 Anno Accademico 2008/2009.
Caratteristiche principali
~ Customer Satisfaction Manager.
Presentano.
S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
KIMO la soluzione per il Mobile Office
Scheda di rendicontazione delle attività del Manager Didattico anno 2006 Martedì 30 novembre 2006.
La gestione dei permessi e degli orari utilizzando i terminali degli operatori; La raccolta ed elaborazione delle presenze; La raccolta delle prenotazioni.
Il processo di sviluppo del Sw: strategia make
Information-intensive
DETERMINARE ED INDENTIFICARE I PUNTI DI VERIFICA DEFINIRE E CLASSIFICARE I MATERIALI ED I METODI UTILIZZATI STABILIRE I LIMITI ED I VALORI DI ACCETTABILITA.
Antonio Cicchiello – Area Manager
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Progetto DATA - Seminario 25 Novembre DED (Data Entry Designer) Applicativo WEB Free & Open Source A disposizione di tutti: Utilizzabile sul server.
Massimo Guerreschi Como, 15 dicembre 2004
Progettazione e produzione kiosk
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
Idea di Progetto. Comunica: è la soluzione sviluppata da RicercAzione associati e Omnia comunicazione per creare un vero e proprio canale televisivo interno.
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
ECDL per TUTTI con I Simpson Azzurra & Silvia.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
Sistema informatizzato per la segnalazione e il follow-up di situazioni pericolose.
L’Informatizzazione del Distretto Francesco Maremonti – Commissione Informatica ed Anagrafe.
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
LO SPORTELLO UNICO DELL’ EDILIZIA
PIATTAFORMA MAESTRA.
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
Un Asti, 18 marzo fasimoduli di apprendimentostrumenti e metodi 1.DINAMICA del LAVORO 1.Il comune come luogo di lavoro 2.Le figure.
Dipartimento Mercato del Lavoro e Politiche Sociali Struttura Inclusione Sociale Roma, Corso Italia 33 Roma, 18 marzo 2015 “Strumenti informativi per il.
PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’
PROGRAMMA PIEGA SARPP Italia s.r.l.
Rilevazione on-line della Produzione Scientifica dei Dipartimenti dell’Università della Calabria.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Scambio Moduli Automatizzato
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
ARXivar 4.6 Enterprise Information Management
Un nuovo modello di governo della formazione territoriale Sviluppo di un servizio di formazione continua sul territorio Ufficio Formazione.
Un sito con Wordpress Includere Digital-mente – Corso livello 4 docente: prof.ssa MANUELA MARSILI.
Il sistema di gestione code Lo sportello per il cittadino rapido ed efficiente.
Implementazioni di un analizzatore di protocollo Esistono quattro fondamentali tradeoff per la realizzazione di un analizzatore di protocollo:  Analisi.
Software per il controllo totale delle macchine Breton nei fabshop.
IL CATALOGO DI MODULI FORMATIVI PROFESSIONALIZZANTI Aggiornamento Provincia di Genova Direzione Politiche Formative e del Lavoro Giancarlo Sintoni.
Transcript della presentazione:

Secure Management Kiosk Progetto di supporto informativo e gestionale alle procedure di sicurezza interna BBS

Secure Management Kiosk introduzione Secure Management Kiosk è un progetto che fonda la sua efficacia sullintegrazione di competenze specifiche nel settore della Sicurezza dei luoghi di lavoro sulla puntuale e aggiornata distribuzione e verifica delle informazioni e delle procedure direttamente presso le aree sensibili prescelte attraverso limplementazione di supporti hardware e software dedicati Accesso condizionato – check point – aggiornamento – distribuzione selettiva - statistiche

Secure Management Kiosk Kiosk System Accesso selettivo – interfaccia utente touch screen e tastiera – posizionamento strategico Un Kiosk System allinterno di una struttura produttiva introduce una serie di opportunità inerenti laggiornamento la verifica ed il controllo on time e on site delle procedure di sicurezza previste, altrimenti di difficile realizzazione: Interazione immediata con loperatore Verifica sul posto di osservazione Aggiornamento on time su tutti i check point Visibilità del sistema

Secure Management Kiosk Kiosk System Ergonomia – personalizzazione – innovazione – sensibilità – connessione Laspetto estetico ed ergonomico dei totem trasmette immediata visibilità che, coordinata con limmagine aziendale rinforza il concetto di sensibilità alla prevenzione. Totale personalizzazione grafica e funzionale Struttura ergonomica ed accessibile Sensibilizzazione sul tema della sicurezza Adeguamento funzionale nel tempo

Secure Management Kiosk Procedure BBS Accesso selettivo – compilazione immediata – verifica e controllo – statistiche - formazione Un sistema client/server appositamente strutturato permette la gestione, la distribuzione, laggiornamento, la verifica, il controllo e larchivio delle procedure BBS previste. Predisposizione delle schede Distribuzione organizzata sui terminali kiosk Aggiornamento on time Verifica e controllo delle schede compilate

Secure Management Kiosk Network Comunicazione biunivoca – elaborazione verifica e distribuzione- feedback filtrato

Secure Management Kiosk Procedure BBS Sistema semplice funzionale e upgradabile - tracciabilità dei flussi – accesso controllato con badge Il sistema si struttura attraverso un back office selettivo che consente di lavorare su tre livelli: Lelaborazione delle schede la verifica e la distribuzione lanalisi dei risultati. Predisposizione delle schede e invio selettivo Attribuzione ai terminali selezionati Accesso delloperatore al terminale kiosk attraverso un processo identificativo Invio delle schede ad indirizzi preordinati per la verifica e lanalisi

Secure Management Kiosk Procedure BBS Tracciabilità – invio selettivo dei feedback – controllo e analisi - aggiornamento Le schede compilate vengono automaticamente inviate dal terminale agli indirizzi mail preselezionati per lanalisi e lelaborazione delle statistiche Personalizzazione e aggiornamento degli indirizzi Gestione immediata delle schede Tracciabilità delloperatività della postazione Predisposizione statistiche

Secure Management Kiosk Attività Formazione – comunicazione – test e indagini - aggiornamenti Il terminale Kiosk può inoltre assolvere a diverse altre utili funzioni, quali la distribuzione di informazioni sulle procedure, la comunicazione in tempo reale ed il supporto a momenti formativi Contenuti video e immagini aggiornabili Test e indagini conoscitive Momenti di formazione Comunicazioni

Secure Management Kiosk Conclusioni