LUNEDI 25 FEBBRAIO 2008 FIERA DI RIMINI - SALA RAVEZZI 1 leuropa è sempre più blu Quale futuro per i prodotti ittici italiani nel mercato europeo? Presentazione di unindagine di mercato
CONSULENZA AZIENDALE INTEGRATA FINANZIAMENTI AGEVOLATI PROGETTO PESCA MARKETING INTERNAZIONALIZZAZIONE
CONSULENZA AZIENDALE INTEGRATA informare per conoscere, conoscere per crescere SOLUZIONE 3 3 servizi finanziari In Analisi del rapporto tra azienda e banche 2 - Informazione, aggiornamento e ricerca di finanziamenti o contributi stanziati da enti pubblici nazionali e internazionali Studio di prefattibilità 3 - Consulenza per ladeguamento a Basilea 2 Analisi dettagliata degli indici di bilancio dellazienda, fondamentali per ottenere finanziamenti alle condizioni più vantaggiose
PROGETTO PESCA un mare di opportunità di sviluppo e agevolazioni Specializzazione nel settore pesca Affiancamento delle aziende: Ricerca di finanziamenti Scelta degli strumenti migliori attraverso la prefattibilità Assistenza nella stesura dei progetti Assistenza per lottenimento di contributi a fondo perduto provenienti dai fondi strutturali europei (SFOP/FEP)
INTERNAZIONALIZZAZIONE BUSINESS CLASS la tua azienda al centro del mondo Strumenti legislativi e opportunità utili per le imprese Joint-venture in paesi stranieri (legge 100/91 – Simest) Azioni commerciali e marketing (legge 394/81) Studi di fattibilità propedeutici a progetti dinvestimento allestero (legge 143/98)
MARKETING GREEN MARKETING La sfida ambientale come opportunità di sviluppo e successo per limpresa Limpresa ecologica orientata al marketing Una scelta a tutto campo Il consumerismo ambientale Lepoca dei green consumers BLU MARKETING Nuove strategie per le imprese del settore ittico in un mercato in burrasca È blu il nuovo valore aggiunto Progetti di filiera e azioni di co-marketing Riposizionamento aziende settore ittico tutta limpresa sarà proiettata al marketing
PROGETTO BLU MARKETING FINANZA AGEVOLATA MARKETING COMUNICAZIONE INTERNAZIONALIZZAZIONE
PROGETTO BLU MARKETING LA FORZA DELLE IDEE 2006 Il mercato è sempre più blu La GDO e le aziende del settore ittico si incontrano 2007 Il mercato è sempre più blu (II edizione) La tracciabilità e la sostenibilità dellofferta dei prodotti ittici nella G.D.O. La globalizzazione del settore ittico Le opportunità per linternazionalizzazione a favore delle imprese operanti nel comparto della pesca e della trasformazione-commercializzazione dei prodotti ittici 2008 leuropa è sempre più blu Quale futuro per i prodotti ittici italiani nel mercato europeo? Presentazione di unindagine di mercato
VIA FLAMINIA, RIMINI