Dental implants and how they will work for you.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Una lezione per imparare conoscere e prevenire
Advertisements

LEADERSHIP E INTELLIGENZA EMOTIVA
PINOCCHIO E’ UN BAMBINO CHE SORRIDE!
I Santi sono ... cliccare.
Il FURTO D’IDENTITÀ Dijana Kryezi IV A SIA.
Le protesi biologiche. Biologico è …… affascinante.
ALTRE SINGOLE OSSERVAZIONI GENERALI
Lo sport è un diritto Carta dei diritti delle bambine e dei bambini nello sport Comitato UISP del Trentino Provincia Autonoma di Trento.
La valutazione personalizzata Alessandra La Marca.
Studio Dentistico Dott.Tiziana Minelli ODONTOIATRA
Studio Dentistico Dott.Tiziana Minelli ODONTOIATRA
GENERE E SOCIETA’.
1 PMI CHE CRESCONO: SPUNTI PER LA VISION. 2 Diapositive dellintervento:
1 METALPRES. 2 Diapositive dellintervento:
Ricerca della Legge di Controllo
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Comunicazione Prof.ssa Maria Grazia Strepparava
per l’accompagnamento del nuovo ordinamento
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
STUDI ODONTOIATRICI E IGIENISTICO DENTALI STARS SRL
Leghe (usate in campo odontotecnico)
Parlare per farsi ascoltare
nei pazienti in cura con
Avanti Questo programma è un test di controllo per misurare la tua necessità di andare in ferie al più presto I risultati del test vengono accettati da.
Il mondo degli eroi sta di testa bassa. E tu? di Roberto Shinyashiki Tutti hanno dubbi, però hanno atteggiamenti da genio! I super-eroi attaccano da tutti.
Cos'è una protesi dentaria
GIORNATA DEI DENTI SANI
Volete conoscere insieme a me il nostro sorriso?
un nuovo metodo all’avanguardia per la chirurgia implantare…
Facile é giudicare persone che sono esposte a causa delle circostanze.
Alcune persone entrano nella nostra vita come un raggio di sole destinato ad illuminare il nostro cammino per un breve tratto. Ci danno una mano, ci servono.
PER AVERE DENTI SANI Alcune regole da seguire per un sorriso
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
HO BISOGNO DI TE Autore sconosciuto Traduzione di Franco By Macc Dany.
Scuola media “L.Coletti” Treviso
Laboratorio area psicologica
« save your money , respect
Perché l’esercizio della dignitá umana universale é possibile. NÁPOLI, 20 APRILE 2013 Programma Casa e Persone senza dimora Area Sviluppo Sociale e Istituzionale.
Carlos A. Trullas 5 10.
3 dicembre 2014 GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DISABILITA’
Progetto O.R.I.S. Dott. Marco Cavallari O dontoiatria R azionale I mplantologia S emplificata.
CONSIGLI PER UN MATRIMONIO FELICE!
OpenProj: una valida alternativa a MS Project
Scheda di Osservazione
La vita.
U.O.C. DIREZIONE TECNICA PATRIMONIALE SERVIZIO DI MANUTENZIONE LA MANUTENZIONE NELLA AUSL RIETI.
Fil. Ling Lez /4/14. Annunci Ho messo in rete una lista di possibili domande per l'esame finale. Penso d completare la lista con un'altra.
Saggezza orientale.
Erasmus en Madrid.
PROTESI TEMPORANEA NB: erroneamente indicata nell’uso quotidiano come protesi provvisoria,questa sovrapposizione di termini e’ ERRATA.
Casa Templaria, 21 marzo Buoni giorni primavera! Buoni giorni caro pianeta Terra! Buoni giorni miei cari semi! E tutti gli esseri tanto belli che.
COLONNA E LOGOPEDIA Chi subisce un intervento a livello della colonna cervicale può avere disturbi che rientrano nelle competenze del logopedista.
SICUREZZA DEI VOLONTARI ADDETTI AL MAGAZZINO
Il Codice di deontologia medica
Sintomi del paziente tumorale
Peter Pan non abita più qui
ESEGUITO DALL’INSEGNANTE
Career portfolio High5: annex 7 (Alla ricerca di un lavoro)
  Lingua materna (LM o L1): la lingua che acquisiamo ‘inconsciamente’, del nostro vivere quotidiano  Lingua seconda (L2): la lingua che si impara in.
-Conoscere le sostanze nutritive per una corretta alimentazione; -Conoscere gli alimenti e saperli classificare; -Conoscere il fabbisogno energetico giornaliero.
DI MISERICORDIA CORPORALI
1. A cosa servono e come sono fatte le ossa 2
Progetto salute: unità 4.2 – diapositiva 1. Appuntamento dal medico Per una consultazione con il vostro medico di famiglia, dovete fissare un appuntamento.
PER VIVERE UNA RELAZIONE PROFONDA BISOGNA ESSERE MATURI transizione manuale.
PER AVERE DENTI SANI Alcune regole da seguire per un sorriso smagliare.
PERMIT TO WORK & SANCTION FOR TEST. PERMIT TO WORK Un permesso di lavoro elettrico in alta tensione è soprattutto una dichiarazione che un circuito o.
diapositive dell’intervento:
Ho imparato dalla vita.
The Blue Day Book Tutti noi abbiamo giornate che cominciano male.
Yoga in Comune Un nuovo strumento Un nuovo strumento per migliore la vostra vita in ufficio per migliore la vostra vita in ufficio Progetto WHP Comune.
Transcript della presentazione:

Dental implants and how they will work for you

Gli impianti dentali Astra Tech costituiscono un metodo sicuro ed affidabile per sostituire i denti, sia che ne abbiate perso uno, qualcuno o tutti.

I vostri nuovi denti appariranno e verranno percepiti come denti naturali permettendovi di ridere con piena fiducia.

Che cos’e’ un impianto dentale? E’ un dispositivo in titanio simile ad una vite Posizionato nell’osso serve come radice per i nuovi denti E’ possibile ancorare all’impianto corone, ponti e dentiere. Impianto Abutment Corona

Quando un impianto e’ da considerarsi un’alternativa? Sia che manchi un singolo dente, piu’ denti o tutti i denti, gli impianti permettono di avere denti nuovi

Se un solo dente e’ mancante … Prima Dopo Una corona singola su impianto restituira’ le funzioni masticatorie e un aspetto naturale.

Se manca piu’ di un dente… Prima Dopo Un ponte o diverse corone supportate da impianti restituiranno funzioni e aspetto naturali.

Se mancano tutti i denti … Prima Dopo Un ponte totale viene fissato su 5 o piu’ impianti

Se manacno tutti i denti… Prima Dopo Grazie a degli opportuni agganci e’ inoltre possibile ancorare una dentiera a due o piu’ impianti.

Quali sono le alternative agli impianti? Ponte supportato da denti esistenti Protesi parziale agganciata ai denti vicini

In che senso i denti supportati da impianti si differenziano dalle protesi tradizionali? Funzione, aspetto e sensazione analoghi ai denti naturali Consentono di sorridere, mangiare e parlare con tranquillita’ Nessun danno ai denti vicini

Che risultati e’ lecito attendersi? Sara’ difficile individuare la differenza fra denti naturali e impianti Gli impianti AstraTech durano una vita intera se mantenuti correttamente E’ possibile mangiare qualsiasi cosa, proprio come con i denti naturali

Perche’ dovrei richiedere gli impianti dentali Astra Tech? Risultati estetici. Sono progettati in base a principi biologici e biomeccanici. Eccellenti risultati a lungo termine documentati in ricerche cliniche. Minima necessita’ di manutenzione.

Questions & Answers I nuovi denti verranno percepiti come i denti naturali? Sì, funzionano come i denti naturali quando si mastica, parla e ride. La maggior parte delle persone non sente alcuna differenza.

Questions & Answers Quanto sono sicuri gli impianti? Gli impianti Astra Tech Implants hanno dato risultati estetici e funzionali eccellenti e documentati.

Questions & Answers Perchè le viti sono fatte di titanio? Il titanio e’ un metallo ben accettato dal corpo umano e inoltre favorisce la crescita ossea intorno ad esso (osteointegrazione)

Questions & Answers Rimarro’ senza denti durante il trattamento? Tutti possono avere dei provvisori immediati , salvo qualche caso, senza mai dover restare senza I denti .

Questions & Answers Come mantengo i miei nuovi denti? Attraverso un corretto uso di spazzolino e filo interdentale e il contorollo periodico dal dentista

Questions & Answers Quanto dovro’ stare a casa dal lavoro? La maggior parte delle persone riesce a tornare a lavorare il giorno seguente.

Questions & Answers Devo smettere di fumare? E’ vivamente consigliato di smettere. Il fumo influisce sul processo di guarigione e può ridurre la prognosi a lungo termine.

Quali sono i benefici degli impianti dentali? Con gli impianti dentali Astra Tech e’ possibile ripristinare permanentemente i denti mancanti. La ricerca e la documentazione clinica hanno mostrato ottimi risultati a lungo termine. Sara’ possibile riacquisire la capacita’ di ridere, parlare e mangiare con fiducia.

MANTENIMENTO DEGLI IMPIANTI LE MANOVRE IGIENICHE GIORNALIERE DEVONO ESSERE EFFETTUATE CON MOLTA ATTENZIONE L’ACCUMULO DI PLACCA BATTERICA E’ LA CAUSA PRINCIPALE DELLA PERDITA DEGLI IMPIANTI PERIODICAMENTE I PAZIENTI DEVONO ESSERE CONTROLLATI DALL’IGIENISTA