IMMAGINE COORDINATA LOOK DISTINGUERSI FARSI RICONOSCERE abito che il grafico cuce addosso
PERCEZIONE DI UNAZIENDA ESTETICA ESIGENZE CONSUMATORI: – QUALITA PRODOTTI – CAPACITA GESTIONALI – PREZZI – QUALITA SERVIZI – (CAPACITA RELAZIONALI)
SISTEMA GRAFICO- MARCA E APPLICAZIONI MARCHIO E LOGOTIPO
SISTEMA GRAFICO- MARCA E APPLICAZIONI BIGLIETTO DA VISITA O DIDENTITA
SISTEMA GRAFICO- MARCA E APPLICAZIONI BUSTE E CARTA DA LETTERE
SISTEMA GRAFICO- MARCA E APPLICAZIONI MANIFESTI, VOLANTINI, BROCHURES, CALENDARI
SISTEMA GRAFICO- MARCA E APPLICAZIONI ETICHETTE
SISTEMA GRAFICO- MARCA E APPLICAZIONI INSEGNE, MEZZI DI TRASPORTO
COME PROGETTARE PROGETTO, COORDINAMENTO (manuale normativa identita visiva) RICONOSCIBILITA EFFICACIA COMUNICAZIONI
COME PROGETTARE CONTENERE AL MASSIMO LE VARIANTI RESTARE IN LINEA CON LO STILE AZIENDALE CONOSCERE I SUPPORTI E LE MISURE STANDARD – GABBIA INTERNA, ORIENTAMENTO, POSIZIONE FORI BUSTA – PIEGHE, TAGLI POLICROMIE, DORATURE…COSTI!