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Cuore Freecomm.

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Presentazione sul tema: "Cuore Freecomm."— Transcript della presentazione:

1 Cuore Freecomm

2 Il vecchio sistema distributivo comincia a scricchiolare e sei alla ricerca di nuovi mercati ?
Con l’e-commerce arrivi direttamente al consumatore aumentando i guadagni e la sicurezza dei pagamenti.

3 per prima cosa sposta il tuo catalogo prodotti su freecomm®,
il cuore digitale della tua azienda, potrai gestire con pochi click i tuoi listini e le tue strategie commerciali da ogni parte del mondo, in totale relax ed al sicuro da sguardi indiscreti

4 seleziona i canali distributivi più idonei ai tuoi prodotti: la tua
vetrina digitale, il mondo dei comparatori prezzo, i grandi marketplaces, gli esclusivi portali verticali, il social commerce. In questo processo decisionale analizzeremo con voi e Valuteremo insieme i costi e benefici per ciascuno di essi.

5 Un canale irrinunciabile per chi vuole investire nel proprio brand.
CANALE WEBSTORE la vetrina della tua azienda è il modo migliore per far crescere il tuo brand e fidelizzare i tuoi clienti. Il percorso per la sua promozione è lungo e difficile ma i risultati nel medio periodo sono impareggiabili. Un canale irrinunciabile per chi vuole investire nel proprio brand.

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7 a scapito di una maggiore concorrenza ed una tendenza all’anonimato.
CANALE MARKETPLACES i grandi portali come Amazon garantiscono un grande afflusso di clienti a scapito di una maggiore concorrenza ed una tendenza all’anonimato. Hanno regole di vendita molto impegnative ed alti costi di gestione ma se utilizzati correttamente rappresentano un fantastico canale commerciale.

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9 CANALE PORTALI ESCLUSIVI
Questi portali garantiscono un grande afflusso di clienti in una vetrina di prestigio internazionale. Sono caratterizzati da barriere all’entrata e le condizioni commerciali spesso impegnative ma rappresenrtano un ottimo strumento di marketing per promuovere il proprio brand

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11 il brand della propria azienda. Occorre valutare attentamente gli
CANALE COMPARATORI i comparatori e gli aggregatori sono un ottimo sistema per far crescere il brand della propria azienda. Occorre valutare attentamente gli investimenti marketing necessari ad attrarre nel vostro negozio il maggior numero possibile di clienti interessati ai vostri prodotti.

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13 il social commerce è particolarmente indicato per la promozione di
CANALE SOCIAL il social commerce è particolarmente indicato per la promozione di prodotti che non hanno un brand affermato ma che basano la loro forza sulla qualità e l’immagine dell’azienda. Questa tipo di promozione chiamato “Viral Marketing” puo’ essere visto come nuova versione del passa-parola.

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15 Grazie alla rivoluzionaria tecnologia VDP i vostri prodotti
non verranno duplicati sui portali esterni bensì proiettati virtualmente in modo da poter cambiare descrizioni e prezzi con un unico pannello di controllo Dopo aver selezionato insieme i canali più idonei alla tua azienda, saremo pronti a dare vita al sistema freecomm per la vostra azienda in cui il cervello indica la strategia ed il cuore esegue !

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17 Cuore Freecomm


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