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Assistenza “Linea Persona”

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Presentazione sul tema: "Assistenza “Linea Persona”"— Transcript della presentazione:

1 Assistenza “Linea Persona”
Ramo Assistenza “Multifamily” Assistenza “Linea Persona” Infortuni Dicembre 1999 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza

2 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza
“Multifamily” Nozioni di carattere generale 3 Condizioni particolari 5 Tariffa Modulistica Dicembre 1999 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza

3 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza
Nozioni di carattere generale Grazie alle garanzie di assistenza che formano parte integrante della polizza Multifamily gli Assicurati, in caso di infortunio o malattia, possono usufruire di una serie di prestazioni atte a risolvere la situazione di emergenza nella quale si è venuto a trovare l’Assicurato. L’assistenza garantisce infatti, in caso di infortunio o malattia, una serie di prestazioni che si concretizzano in attività di: supporto medico, tramite l’invio di un medico, dell’ambulanza ed eventualmente di un infermiere al domicilio dell’assicurato; Dicembre 1999 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza

4 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza
Nozioni di carattere generale supporto nell’espletamento delle attività quotidiane, tramite la messa a disposizione di una collaboratrice familiare o di una baby-sitter, nonché eventualmente, in caso di impossibilità a muoversi da parte dell’assicurato, la consegna degli esiti di esami clinici o dei medicinali al suo domicilio. Dicembre 1999 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza

5 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza
Condizioni particolari Caratteristica essenziale dell’assistenza è l’intervento di una centrale operativa per risolvere la situazione di emergenza nella quale si trova l’assicurato a seguito del verificarsi di un sinistro. L’aiuto si estrinseca attraverso un intervento a favore dell’assicurato, quindi erogazione di prestazioni e non rimborsi di denaro. L’unica struttura deputata all’intervento è la Centrale Operativa, aperta 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, alla quale l’assicurato deve rivolgersi in caso di sinistro. Dicembre 1999 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza

6 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza
Tariffa La tariffa per le prestazioni di assistenza è stata fissata in lire comprese le imposte. Dicembre 1999 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza

7 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza
Modulistica La modulistica utilizzata è quella del Ramo Infortuni. Dicembre 1999 Formazione Ascom - Area Linea Persone Ramo Assistenza


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