Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoDino Pagano Modificato 9 anni fa
1
FANTACAMPIONATO 2009/2010 5^ GIORNATA
2
CAIMANO COSMICO – PILONI 2-1
3
Note Valentina riprende la caccia a Paolo grazie al rigorino di Di Vaio (prima rete stagionale) e, soprattutto, ai buoni voti che le permettono di avere un decisivo +1 dal centrocampo; l’acquisto di Donati finora si è rivelato importante proprio per l’elevata media voto del centrocampista arrivato dalla Scozia. Anche i Piloni giocano bene in mediana, ottenendo anche più dei padroni di casa, un bel +2 con 4 centrocampisti, peccato che Pato e Quagliarella ottengano 8.5 punti in due...con questi numeri non si vince in trasferta.
4
RAMARRI – URUK-HAI 2-1
5
Note Prima sconfitta per Edoardo, che gioca ancora bene le sue carte, ma senza un attaccante che dia il cambio a Pellissier alla lunga è difficile tenere il passo dei primi; il solito centrocampo a 5 ottiene un +2, anche grazie a Galloppa che entra dalla panchina portando anche il suo +3, questo innesto permette alla squadra di realizzare un gol. I Ramarri però rispondono con la rete di Zapater e una buona prova di squadra, pur senza ottenere bonus tattici, che basta per arrivare alla seconda rete.
6
U.S. LUSSIGNANA – BIDONI 2-2
7
Note Il primo, sofferto, punto di Federico arriva dopo una prestazione buona ma che avrebbe potuto essere straordinaria: le reti di Ronaldinho e Simplicio lasciate in panchina avrebbero significato vittoria. Comunque fermare i Bidoni, quando cominciano a giocare bene, è dura, e ora che ha rotto il ghiaccio Federico potrà lavorare più tranquillo; la rete di Sculli e un ottimo +2 del centrocampo portano il totale di squadra giusto a 72 punti, un’ammonizione in più e sarebbe stata un’altra sconfitta! Andrea è sfortunato, con cinque punti in più dell’avversario si vince quasi sempre, le reti di Cavani,Pazzini e Snijder non bastano, la sola insufficienza di Chivu costringe i Bidoni al pareggio.
8
CASSOEULA – FIGHTERS 1-1
9
Note Un’altra bella partita di Paolo che però non riesce a vincere contro un ostico Gianni; tra Maccarone che sbaglia un rigore e la difesa di casa che passa a 5 e ottiene un –3 i Fighters devono superare un muro di –6 e ci riescono con le reti dei soliti Totti e Di Natale. Gianni non ha reti, e rischia anche di giocare in 10 visto che ha un solo attaccante con voto, per sua fortuna Grygera si fa ammonire e così il suo s.v. diventa un 5.5; comunque positiva la difesa, ma il centrocampo e l’attacco di Cassoeula avevano abituato meglio i tifosi.
12
TOP 11
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.