La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Paramount Pictures, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Paramount Pictures, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…"— Transcript della presentazione:

1 Paramount Pictures, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…

2 Il Cast di Realtime GreaseTime!

3 Ciao Gesualdo, e benvenuto a Paint Your Life!

4 Oh, caspiterina! Ma voi non siete Gesualdo, e questo non è Paint Your Life! Lo si denota anche guardando le vostre belle faccine vispe ed attente! Accipicchia!

5 Io comunque sono Barbara Gulienetti
Io comunque sono Barbara Gulienetti. Oggi gli autori di Realtime mi hanno detto che il nuovo progetto del canale era un musical allegro e frizzante, scoppiettante!

6 Io purtroppo non sono stata scritturata, chissà mai il perché
Io purtroppo non sono stata scritturata, chissà mai il perché. Poco importa, incominciamo a raccontarvi come ho fatto il progetto, ops!, come comincia la nostra storia…

7 Era l’ultimo giorno d’estate, quello prima del ritorno alle odiatissime High School e i loro banchi di scuola. Due teneri fidanzatini si stanno dicendo goodbye… Oh, dolce Paolly! Oh, dolce Lelly!

8 Che sfiga cosmica che devi tornare a Milano
Che sfiga cosmica che devi tornare a Milano! Se rimanevi qui potevamo andare a scuola insieme e pomiciare tutti i giorni all’intervallo! Lo so, cavolicchio! Non riuscirò mai a convincere mio padre! Per lui devo solo studiare, andar al Politecnico e far l’archietto!

9 Quindi dobbiamo salutarci
Quindi dobbiamo salutarci! Non ti ho neanche presentato i miei amici del Real-team! Addio Paolly! Oh, Lelly! Volevo essere la tua “girlfriend” per tutto l’anno scolastico… sigh sigh addio!

10 Oh, che figata! Farò una sorpresa a quel gran gnocco del mio Lelly!
Eccoci al primo giorno di scuola. Paolly, che con un escamotage efficacissimo che non vi sto a spiegare è riuscita a convincere suo padre, si è iscritta alla scuola di Lelly… Oh, che figata! Farò una sorpresa a quel gran gnocco del mio Lelly!

11 Ehi, cocca. Che si dice in giro? Che c’hai mica ‘na gomma?
Paolly inoltre, scaltra come una faina, ha anche addocchiato un paio di pin-up con cui può far amicizia e risultare subito popolare ai suoi compagni di scuola Ciao, io sono Paolly! Ehi, cocca. Che si dice in giro? Che c’hai mica ‘na gomma?

12 Ehi guys! Che estate.. Vi devo raccontare tutto!
Contemporaneamente, Lelly s’incontra con i suoi compagni del Real-Time: Robby e Enzy Ehi guys! Che estate.. Vi devo raccontare tutto!

13 …Musica!

14 Era Realtime Fuori in tivvù…

15 Era Realtime ...Un attimo fa

16 E c'era lei Pazza di me

17 Lui mi dice "Un coffee break?"

18 Tanto poi qualcosa accadra' E il canale piu' caldo sara'

19 Dimmi dai, dimmi dai Dilla giusta però

20 Dimmi dai, dimmi dai Che il SUV non cel’ha?

21 Tanti complimenti e lei andava giu'

22 Mi fissava Sempre di piu'

23 E fu cosi' che Io la salvai

24 Il suo caffè alla fine accettai!

25 Quanto hai speso per lei?
Dimmi dai, dimmi dai Quanto hai speso per lei?

26 Dimmi dai, dimmi dai Armadiature ce n'è?

27 Si comincia sempre da qui Nelle sere di Realtime e' cosi‘!

28 Finalmente i due piccioncini si possono incontrare
Oh, dolce Lelly! Oh, dolce Paolly!

29 Cioè, Paolly, sai che io ti lovvo e tutto… però così sei davvero impresentabile! Non posso uscire con una pseudo suora laica! Mi addolori molto Lelly, però visto che ti lovvo anch’io chiederò aiuto alla mia nuova best friend Carly

30 Devo diventare una gran gnocca per far felice il mio boyfriend Lelly!
Che c’è cocca? Devo diventare una gran gnocca per far felice il mio boyfriend Lelly! Ok! Ti aiuto io! (Ma perché nei film di Realtime i makeover degli outfit devo sempre farli io?)

31 Così ti piaci cocca? Mamma mia come sono sexy! E’ esattamente il vestito perfetto se voglio cantare un duetto provocante col mio Lelly! Se… ok… come vuoi…

32 …Duetto Provocante!

33 Tu cosiii' mi tronchi lo charme Che è già dentro di me!
E mi sento intrappolato E anche un poco sfruttato!

34 Che coi clienti parli io, su Serve un architetto vero quiiii!
E' meglio sai Che coi clienti parli io, su Serve un architetto vero quiiii! E' il mio canale Che punta su di te E' meglio se ti tiri su!

35 Lo faro‘! Giuro che ti stupirò!

36 Realtime è fatto per me, uh uh uh honey

37 è fatto per me, uh uh uh honey

38 È solo e seiiii Ciò che vorreiiii

39 Ora finalmente i nostri protagonisti possono iniziare la loro vita da fidanzatini nella High School! Ma anche i loro amici sembrano aver legato… Un fashion addicted come me?? Andiamo a casa mia a far combinazioni con i miei vestiti! Posso dirti una cosa? Il foulard in finta seta sul decolté è un dettaglio molto romantico nel tuo outfit

40 A me piace toccarmi i capelli, guardare Il Mondo Di Patty e chattare su Facebook!
Nessuno è perfetto. Ci stai se ci mettiamo insieme e andiamo a pomiciare al Drive-In?

41 Oh, Lelly mio adorato! Tutti sono così joyful e contenti!
Ci starebbe proprio bene una canzone d’allegria conclusiva, vero Paolly? Mi hai tolto le parole di bocca Lelly! Cantiamo!

42 …Canzone d’allegria conclusiva!

43 rama-lama-lama-ka-ding-it-ty-ding-de dong Ricordalo bene
Che figo che è Lele rama-lama-lama-ka-ding-it-ty-ding-de dong Ricordalo bene Shoo bop sha wad-by wad-dy yip-pi-ty boom De boom

44 Chang chang Marellitty chang shoo bop
Fa che continui cosi' Whaa-oohh-yeah!

45 Che ritmo travolgente! Questo è il primo filmato senza suono che mi ha fatto cantare a squarciagola! E’ un lavoro venuto fuori quasi meglio dei miei lampadari fucsia-nero-pistacchio!

46 Ho deciso: corro verso la discoteca più vicina per scaricarmi in mezzo alla pista! Magari se per strada mentre vado trovo anche qualche avanzo di armadio vedrò di ricavarci qualcosa!

47 Grazie per avermi tenuto compagnia durante questo bel musical targato Realtime!

48 Ciao ragazzi! Le coordinate per segnalare questi bei cortometraggi al gran pubblico del WEB sono sempre due: ‘Esprit D’Escalier’” e il suo sempre più rifornito ‘movie store’”. Venite a visitarci per nuove creazioni! Xoxo, Chacha


Scaricare ppt "Paramount Pictures, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…"

Presentazioni simili


Annunci Google