La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dio fece la Terra rotonda e che gira, fece il sole caldo e rosso, la luna color argento, fece le stelle brillanti e i pianeti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dio fece la Terra rotonda e che gira, fece il sole caldo e rosso, la luna color argento, fece le stelle brillanti e i pianeti."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 Dio fece la Terra rotonda e che gira, fece il sole caldo e rosso, la luna color argento, fece le stelle brillanti e i pianeti.

5 Poi fece le montagne, grandi e altissime, e fece i mari, profondi e blu. Dio fece le piante, i fiori e gli alberi e riempì tutta la terra.

6 Riempì il mare di pesci scivolosi e luccicanti, e laria di uccelli che cinguettano e cantano.

7 Dio fece gli animali che saltano, quelli che si arrampicano e quelli che strisciano per terra. Dio era contento di ciò che aveva fatto.

8 Poi fece il primo uomo e la prima donna, che si chiamavano Adamo ed Eva. Dio voleva che Adamo ed Eva stessero bene nel suo mondo, voleva che fossero felici. Dio li amava e fece loro un giardino bellissimo, lEden.

9 Nel giardino dellEden Dio permise loro di mangiare tutti i frutti, tranne uno: la mela. Provocata da un serpente malvagio, Eva la mangiò. Subito dopo la morse anche Adamo e Dio, per punirli, li cacciò dallEden.

10


Scaricare ppt "Dio fece la Terra rotonda e che gira, fece il sole caldo e rosso, la luna color argento, fece le stelle brillanti e i pianeti."

Presentazioni simili


Annunci Google