La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi… (Gv 1,14) Sulla terra è Natale!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi… (Gv 1,14) Sulla terra è Natale!"— Transcript della presentazione:

1 E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi… (Gv 1,14) Sulla terra è Natale!

2 La nostra attesa giunge al termine.

3 Così come promessa dellAntico Testamento è stata esaudita, la nostra attesa fiduciosa è ricompensata: E Natale! Lasciamo spazio alla gioia, alla festa, alla pace!

4 Sulla terra èNatale!

5 Natale, è la storia più bella. Gesù viene al mondo. Dio vive in mezzo a noi, come noi. Maràn athà! Vieni Signore Gesù!

6 Egli viene, frutto di Dio, dal ventre di una donna. Egli viene a legare il cielo e la terra Egli viene a legare il cielo e la terra in eterno abbraccio d'amore. Egli viene a nascere nella culla di umanità.

7 Egli viene a tracciare una strada per la giustizia. Egli viene a consolare coloro che piangono. Egli viene a consolare coloro che piangono. Egli viene a trasfigurare i volti addolorati.

8 Egli viene uomo per essere Dio fra gli uomini. Egli viene a distribuire il corpo della sua vita Egli viene a distribuire il corpo della sua vita e a versare il sangue del suo amore. e a versare il sangue del suo amore. Egli viene a rendere visibile l'invisibile. Egli viene a mostrare il volto di Dio.

9 Egli viene a guarire le ferite dell'umanità. Egli viene a raddrizzare i piegati della terra. Egli viene ad aprire le braccia di Dio. Egli viene a servire la tenerezza del Padre. la tenerezza del Padre.

10 Egli viene a morire su una croce. Egli viene a stendersi in una tomba umana. Egli viene ad attraversare la morte. Egli viene a stabilire il Egli viene a stabilire il potere della vita.

11 Egli viene per inspirare lo Spirito

12 Lo credete? Nulla è impossibile a Dio

13 O Emmanuele, Dio-con-noi, attesa dei popoli e loro liberatore: vieni a salvarci con la tua presenza. Maràn athà! Vieni Signore Gesù! Buon Natale nel Signore


Scaricare ppt "E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi… (Gv 1,14) Sulla terra è Natale!"

Presentazioni simili


Annunci Google