La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una serata per i bambini sordi e sordociechi di CABSS Onlus 13 giugno 2013 Hotel Hassler Roma.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una serata per i bambini sordi e sordociechi di CABSS Onlus 13 giugno 2013 Hotel Hassler Roma."— Transcript della presentazione:

1 Una serata per i bambini sordi e sordociechi di CABSS Onlus 13 giugno 2013 Hotel Hassler Roma

2 Una serata per CABSS Onlus Giovedì 13 giugno alle 20.30, presso lHotel Hassler di Roma, si terranno una cena di gala e unasta di beneficenza che vedrà coinvolti alcuni importanti maestri orafi e note maison di gioielli che doneranno alcune prestigiose creazioni il cui ricavato verrà devoluto ai bambini sordi e sordociechi di CABSS. La serata sarà presentata da Livia Azzariti. N° persone previste: 250 Programma provvisorio: arrivo ospiti e accoglienza aperitivo inizio della serata con saluto da parte degli illustri ospiti 21.15/23.00 – cena di gala, asta di beneficenza, intrattenimenti brindisi e saluti finali

3 Sponsorizzazione e visibilità CABSS Onlus, per un contributo minimo di 1.500,00, è lieta di offrire: - un tavolo (massimo 12 sedute) - cavaliere sul tavolo con logo della Vostra azienda - citazione del Vostro nome da parte dellUfficio Stampa - citazione del Vostro nome durante la serata - pubblicazione del logo della Vostra azienda in: Invito elettronico e cartaceo (con donazione effettuata entro i termini di stampa) Altri materiali di comunicazione che verranno eventualmente prodotti (es: totem, opuscoli della serata, slides, ecc.) Donazione deducibile. Da effettuare tramite bonifico bancario, assegno o carta di credito direttamente a CABSS Onlus.

4 CABSS Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi Onlus La Mission CABSS Onlus supporta i bambini sordi e sordociechi, e le loro famiglie. Realizza programmi di intervento precoce individualizzati che tengano conto delle potenzialità di ogni singolo bambino. Tali programmi si propongono di favorire un adeguato sviluppo cognitivo, affettivo-emotivo, sociale, linguistico e comunicativo dei piccoli permettendo, così, una piena espressione della loro personalità. Il Presidente Roberto Wirth, Presidente e Direttore Generale del prestigioso Hotel Hassler, presso Trinità dei Monti a Roma, è sordo profondo dalla nascita e da anni è molto attivo nellambito della sordità e della sordocecità infantili, in Italia e allestero. Nel 2004, in Italia, ha fondato e presieduto la Roberto Wirth Fund Onlus, oggi nota come Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi Onlus (CABSS). Per il suo impegno, ha ricevuto numerosi riconoscimenti personali tra cui, recentemente, il prestigioso premio internazionale DeafNation Inspiration Award.

5 Per informazioni Sede Legale: Piazza Trinità dei Monti 6 – Roma Sede Operativa: Via Nomentana 56 – Roma Codice Fiscale: Sito internet: Tel Fax Cell Per Donazioni - Bonifico bancario intestato a: Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi Onlus IBAN: IT 10 B Assegno bancario intestato a: Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi Onlus - Donazione Online: CABSS Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi Onlus

6


Scaricare ppt "Una serata per i bambini sordi e sordociechi di CABSS Onlus 13 giugno 2013 Hotel Hassler Roma."

Presentazioni simili


Annunci Google