La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La nostra visita in Italia Mi chiamo Stephanie. La mia presentazione Io mi chiamo Stephanie Ho 14 anni. Vengo dallinghilterra e abito a Leek. Noi alloggiamo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La nostra visita in Italia Mi chiamo Stephanie. La mia presentazione Io mi chiamo Stephanie Ho 14 anni. Vengo dallinghilterra e abito a Leek. Noi alloggiamo."— Transcript della presentazione:

1 La nostra visita in Italia Mi chiamo Stephanie

2 La mia presentazione Io mi chiamo Stephanie Ho 14 anni. Vengo dallinghilterra e abito a Leek. Noi alloggiamo in patronato

3 Giorno 1 Viaggio verso Este Cena fuori e poi a letto

4 Giorno 2 Discusso dellinquinamento con Italiani e Tedeschi. Abbiamo fatto un giro in città

5 Giorno 3 Dibattito sullinquinamento. Abbiamo incontrato altre persone di leek e abbiamo cenato in hotel. Poi abbiamo girato di nuovo per la città e alla fine siamo andati a letto.

6 Giorno 4 Abbiamo viaggiato in treno fino a Venezia e quando siamo tornati abbiamo preso un tè. Poi ancora in città e a letto.

7 Giorno 5 Siamo venuti a scuola nella mattinata Abbiamo incontrato alcuni studenti italiani la sera e abbiamo preso un tè con loro. Molti ci hanno chiesto di andare a casa loro giovedì. Poi ci hanno fatto visitare la città.

8 Giorno 6 La mattina a scuola abbiamo seguito una lezione di inglese e una di italiano, poi nel pomeriggio abbiamo giocato a headball con gli studenti italiani.

9 Giorno 7 Abbiamo seguito una lezione di ginnastica, abbiamo giocato ancora a headball e alla sera siamo andati al bowling con gli studenti italiani.

10 Dellitalia mi piace Tutti sono più rilassati, allegri e educati. Mi piace la competitività degli italiani.

11 Cosa non mi piace dellitalia Come gli autisti italiani mi portano in giro. Come le persone ti guardano pensando che io sia un alieno. Come la gente italiana parla di me.

12 Oggi Oggi siamo andati a vedere il Corradini, siamo venuti a fare una presentazione e poi andiamo a casa di alcuni italiani a bere un tè e restiamo la fino alle 9. Sabato andremo a visitare Verona


Scaricare ppt "La nostra visita in Italia Mi chiamo Stephanie. La mia presentazione Io mi chiamo Stephanie Ho 14 anni. Vengo dallinghilterra e abito a Leek. Noi alloggiamo."

Presentazioni simili


Annunci Google