La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Teatralità seconde Le principali attività che abbiamo svolto nelle lezioni di teatralità sono: - l autobiografia, in cui abbiamo analizzato una foto della.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Teatralità seconde Le principali attività che abbiamo svolto nelle lezioni di teatralità sono: - l autobiografia, in cui abbiamo analizzato una foto della."— Transcript della presentazione:

1 Teatralità seconde Le principali attività che abbiamo svolto nelle lezioni di teatralità sono: - l autobiografia, in cui abbiamo analizzato una foto della nostra infanzia e come ci sentivamo in quel momento -il lavoro della commenda, in cui abbiamo fatto visita alla commenda di Prè, per poi svolgere delle attività legate al nostro percorso di teatralità.

2 Commenda di Prè il lavoro della commenda, in cui abbiamo fatto visita alla commenda di Prè, per poi svolgere delle attività legate al nostro percorso di teatralità.

3 Autobiografia l autobiografia, è iniziata dalla lettura di un brano di Dino Caletti chiamato la lingua tagliata che raccontava un ricordo dinfanzia. Basati su questa memoria ne abbiamo scritta una noi. In seguito labbiamo interpretata in colori e forme.


Scaricare ppt "Teatralità seconde Le principali attività che abbiamo svolto nelle lezioni di teatralità sono: - l autobiografia, in cui abbiamo analizzato una foto della."

Presentazioni simili


Annunci Google