La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FAIRPLAY CODICE DI AUTOREGOLAMENTO DELLO SPORT. I PRINCIPI -Lealtà -Correttezza -Onestà -Dignità e rispetto -Sicurezza -Professionalità.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FAIRPLAY CODICE DI AUTOREGOLAMENTO DELLO SPORT. I PRINCIPI -Lealtà -Correttezza -Onestà -Dignità e rispetto -Sicurezza -Professionalità."— Transcript della presentazione:

1 FAIRPLAY CODICE DI AUTOREGOLAMENTO DELLO SPORT

2 I PRINCIPI -Lealtà -Correttezza -Onestà -Dignità e rispetto -Sicurezza -Professionalità

3 NON USARE DOPING Non usare doping! Fa male e sei scorretto! Se ti dopi sei fuori legge e ricorda, il tuo corpo non lo regge! Ti sembra corretto partire avvantaggiato così?

4 NO ALLA VIOLENZA Se usi la violenza per vincere vuol dire che sei solo un perdente, perché l’avversario si batte con l’impegno.

5 RISPETTA I TUOI AVVERSARI I tuoi avversari vanno rispettati, non insultati. Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te.

6 NON IMBROGLIARE Non comprarti le vittorie, ma soprattutto non fartele comprare, perché qualcuno te la farà pagare

7 Insegna tutto questo ai bambini, perché loro devono imparare bene a comportarsi nello sport.

8 http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp- content/uploads/2012/03/CodiceAutoregolamentazione.pdf http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp- content/uploads/2012/03/CodiceAutoregolamentazione.pdf Visita questo sito per maggiori informazioni sul codice di autoregolamentazione dello sport


Scaricare ppt "FAIRPLAY CODICE DI AUTOREGOLAMENTO DELLO SPORT. I PRINCIPI -Lealtà -Correttezza -Onestà -Dignità e rispetto -Sicurezza -Professionalità."

Presentazioni simili


Annunci Google