La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Tante volte cerco dImmaginarti e tante volte Cerco di pensare con la tua testa.. Tante volte sei un libro aperto e… Tante volte sei tante cose insieme:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Tante volte cerco dImmaginarti e tante volte Cerco di pensare con la tua testa.. Tante volte sei un libro aperto e… Tante volte sei tante cose insieme:"— Transcript della presentazione:

1

2 Tante volte cerco dImmaginarti e tante volte Cerco di pensare con la tua testa.. Tante volte sei un libro aperto e… Tante volte sei tante cose insieme: Pensieri, amori,dolori ansie.. Tante volte vorrei poterti toccare Tante volte vorrei poterti amare.

3 Sentire la tua mente insinuarsi tra i miei Pensieri, sentire che è tuttaltro che un sogno sapere che esisti… Mi fa andare avanti. Il bello della notte, è sentire il tuo nome risuonare tra le cavità del mio cuore.. Sentire che la tua anima è più vicina a me di quanto io pensi..

4 Non parlare… guardami, nei miei occhi troverai la strada per vedere nel profondo del mio cuore..e lì troverai la mia anima, pronta a perdersi in te, per sempre.

5 SE PENSI A UN SOGNO E LO CERCHI NEL CUORE PUOI TROVARLO ALLA FINE DI QUESTO BUIO E SE PENSI ALLA NOTTE COME AL TUO INFERNO DA ESPIARE, RICORDA CHE AL MATTINO TROVERAI LA LUCE…. Copyright © 2006 Antynea Rutigliano


Scaricare ppt "Tante volte cerco dImmaginarti e tante volte Cerco di pensare con la tua testa.. Tante volte sei un libro aperto e… Tante volte sei tante cose insieme:"

Presentazioni simili


Annunci Google