La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

TOP school DUO ITC “L. Einaudi” Palmanova. Il progetto è nato in collaborazione con l’IRECOOP, grazie anche all’aiuto di Erica Pertoldi e della coordinatrice.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "TOP school DUO ITC “L. Einaudi” Palmanova. Il progetto è nato in collaborazione con l’IRECOOP, grazie anche all’aiuto di Erica Pertoldi e della coordinatrice."— Transcript della presentazione:

1 TOP school DUO ITC “L. Einaudi” Palmanova

2 Il progetto è nato in collaborazione con l’IRECOOP, grazie anche all’aiuto di Erica Pertoldi e della coordinatrice Luisa Contin

3 T.o.P. school DUO T.O.P. :acronimo le cui lettere stanno per Travel on Project, School indica che l’attività svolta dall’impresa si rivolge alle scuole DUO è l’acronimo che ha scelto la nostra scuola partner, la Paul Werner Oberschule di Cottbus, (Germania) per indicare la nostra collaborazione: nel progetto eTwinning “Intraprendere – Unternehmen” e cioè Dienstleistungen für UrlaubsOrte (servizi per luoghi di villeggiatura)

4 DI COSA SI TRATTA? Organizzazione di viaggi di istruzione per studenti di istituti scolastici, provenienti dall’Italia e dalle vicine Slovenia, Austria e Germania. Organizzazione di pacchetti vacanza “a tema” (musica, sport, arte e cultura, cucina..) da offrire durante i mesi estivi durante i quali le scuole sono chiuse. Novità: riuscire ad offrire un servizio a prezzi vantaggiosi, ed organizzato da studenti per altri studenti.

5 La cartina del Friuli Venezia-Giulia: i viaggi d’istruzione e i pacchetti turistici da noi organizzati hanno come mete luoghi e città caratteristici della regione. L’aeroplano di carta: collegamenti che il Friuli Venezia-Giulia ha con gli altri paesi perché la nostra azienda organizza viaggi per studenti sia stranieri che italiani. Presentazione Logo


Scaricare ppt "TOP school DUO ITC “L. Einaudi” Palmanova. Il progetto è nato in collaborazione con l’IRECOOP, grazie anche all’aiuto di Erica Pertoldi e della coordinatrice."

Presentazioni simili


Annunci Google