La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

U NA COLLABORAZIONE CHE NASCE DA LONTANO Notizie La Banca del Tempo sempre più in rete!!! La Banca del Tempo sempre più in rete!!! Martedì 10 Luglio 2012.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "U NA COLLABORAZIONE CHE NASCE DA LONTANO Notizie La Banca del Tempo sempre più in rete!!! La Banca del Tempo sempre più in rete!!! Martedì 10 Luglio 2012."— Transcript della presentazione:

1 U NA COLLABORAZIONE CHE NASCE DA LONTANO Notizie La Banca del Tempo sempre più in rete!!! La Banca del Tempo sempre più in rete!!! Martedì 10 Luglio 2012 10:12 Si inaugura oggi una nuova sezione del sito internet della Banca del Tempo di Valmadrera dedicata alle iniziative del territorio che vengono promosse da enti pubblici e privati o associazioni. L'associazione, da sempre votata alla collaborazione con tutti coloro che a diverso titolo si impegnano per il sostegno alla comunità nella zona di Valmadrera e non solo, intende sviluppare una sezione del proprio sito internet in cui promuovere corsi e iniziative di interesse per il territorio. Tutti coloro che ritenessero di voler pubblicizzare le loro iniziative di solidarietà o corsi gratuiti possono inviare il materiale illustrativo all'indirizzo mail info@bdtvalmadrera.it in modo da poterlo inserire nella sezione "Opportunità dal territorio" presente nelle pagine delle "Notizie". Unici requisiti sono la gratuità del corso (o suo costo simbolico) e l'interesse concreto dell'iniziativa per il benessere della Comunità. Si chiede inoltre, a chi vorrà inviarci le sue segnalazioni, di entrare in rete con l'associazione pubblicizzando gli eventi della Banca del Tempo e contribuendo, così, al sostegno dei bisogni di tutti i cittadini.info@bdtvalmadrera.it"Opportunità dal territorio""Notizie" Vogliamo che la lista delle collaborazioni, che ad oggi comprende tra gli altri Caritas, Centro Farmaceutico Missionario, Corpo Musicale S. Cecilia, CFP A. Moro, Movimento della Terza età, Casa sul Pozzo, Movimento Apostolico Ciechi e Bondeko, si ingrandisca sempre più e con le collaborazioni il benessere della Nostra comunità. La nostra associazione crede che l'associazionismo, soprattutto in questo periodo di crisi non solo economica, debba unirsi e collaborare sempre più. Ci piacerebbe che in futuro le associazioni trovassero un modo per incontrarsi e condividere bisogni e capacità, in modo da essere sempre più efficaci e di lavorare tutti meglio per i propri propositi associativi. Questo potrebbe essere un inizio, il sassolino che allarga i cerchi all'interno del' acqua del nostro circondario. A presto!!! La Banca del Tempo lavora in rete con il territorio!! 1 Banca del Tempo Valmadrera, Cremona 20 febbraio 2016

2 2

3 3

4 4

5 5

6 6

7 7

8 HTTPS :// WWW. YOUTU BE. COM / USER / BDTVALMADRERA Banca del Tempo Valmadrera, Cremona 20 febbraio 2016 8


Scaricare ppt "U NA COLLABORAZIONE CHE NASCE DA LONTANO Notizie La Banca del Tempo sempre più in rete!!! La Banca del Tempo sempre più in rete!!! Martedì 10 Luglio 2012."

Presentazioni simili


Annunci Google