La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Soci e Lavoratori Coop Centro Italia di Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana e Monte San Savino Nello specchio, un confronto sincero: fiducia reciproca.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Soci e Lavoratori Coop Centro Italia di Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana e Monte San Savino Nello specchio, un confronto sincero: fiducia reciproca."— Transcript della presentazione:

1 Soci e Lavoratori Coop Centro Italia di Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana e Monte San Savino Nello specchio, un confronto sincero: fiducia reciproca e nessuna discriminazione come antidoto alla violenza Questa che vedi qui esposta è una delle tre quinte di scena volute dai soci e dai lavoratori Coop Centro Italia di Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana e Monte San Savino e materialmente realizzate dal socio Carlo Menci. Nell’ambito di un ampio progetto, che vede impegnata Coop Centro Italia da due anni, e che sta vedendo realizzarsi iniziative le più disparate in tutte e sei le Province dove opera, da Arezzo a L’Aquila, passando per Siena, Perugia, Terni e Rieti, i Soci e Lavoratori Coop Centro Italia di Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana e Monte San Savino hanno organizzato uno spettacolo teatrale di sensibilizzazione e raccolta fondi contro la violenza sulle donne, dal titolo “Coniugazioni del sostantivo donna”. Lo spettacolo è stato messo in scena in due serate consecutive, il 20 e 21 novembre, a Monte San Savino e a Foiano della Chiana. FOULARD Soci e Lavoratori hanno realizzato anche dei foulard, dalla cui vendita ricavare fondi da devolvere all’Associazione “Pronto Donna” che offre servizi di tutela alle donne vittime di violenza nel territorio. Il logo ufficiale è il “fiocco arancio”, espressione della lotta internazionale alla violenza sulla donna. La scena della quinta è lo sviluppo figurativo del logo. Nella rielaborazione il fiocco è diviso in due parti: il colore fucsia si ripete come una “eco”, rappresenta la forza attiva e vitale della donna, mentre l’arancio sottostante è testimonianza della violenza subìta. I colori di fondo sono nel centro: il neutro è debole testimonianza del genere maschile e il rosso rappresenta purtroppo spesso l’esito tragico della violenza. Fortunatamente il rosso è anche il colore di COOP!

2 Soci e Lavoratori Coop Centro Italia di Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana e Monte San Savino Le donne nell’atto di spezzare la catena di violenza Questa che vedi qui esposta è una delle tre quinte di scena volute dai soci e dai lavoratori Coop Centro Italia di Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana e Monte San Savino e materialmente realizzate dal socio Carlo Menci. Nell’ambito di un ampio progetto, che vede impegnata Coop Centro Italia da due anni, e che sta vedendo realizzarsi iniziative le più disparate in tutte e sei le Province dove opera, da Arezzo a L’Aquila, passando per Siena, Perugia, Terni e Rieti, i Soci e Lavoratori Coop Centro Italia di Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana e Monte San Savino hanno organizzato uno spettacolo teatrale di sensibilizzazione e raccolta fondi contro la violenza sulle donne, dal titolo “Coniugazioni del sostantivo donna”. Lo spettacolo è stato messo in scena in due serate consecutive, il 20 e 21 novembre, a Monte San Savino e a Foiano della Chiana. FOULARD Soci e Lavoratori hanno realizzato anche dei foulard, dalla cui vendita ricavare fondi da devolvere all’Associazione “Pronto Donna” che offre servizi di tutela alle donne vittime di violenza nel territorio. Il logo ufficiale è il “fiocco arancio”, espressione della lotta internazionale alla violenza sulla donna. La scena della quinta è lo sviluppo figurativo del logo. Nella rielaborazione il fiocco è diviso in due parti: il colore fucsia si ripete come una “eco”, rappresenta la forza attiva e vitale della donna, mentre l’arancio sottostante è testimonianza della violenza subìta. I colori di fondo sono nel centro: il neutro è debole testimonianza del genere maschile e il rosso rappresenta purtroppo spesso l’esito tragico della violenza. Fortunatamente il rosso è anche il colore di COOP!

3 Soci e Lavoratori Coop Centro Italia di Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana e Monte San Savino La condivisione, che rafforza le capacità di affermazione, a partire dai giovani Questa che vedi qui esposta è una delle tre quinte di scena volute dai soci e dai lavoratori Coop Centro Italia di Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana e Monte San Savino e materialmente realizzate dal socio Carlo Menci. Nell’ambito di un ampio progetto, che vede impegnata Coop Centro Italia da due anni, e che sta vedendo realizzarsi iniziative le più disparate in tutte e sei le Province dove opera, da Arezzo a L’Aquila, passando per Siena, Perugia, Terni e Rieti, i Soci e Lavoratori Coop Centro Italia di Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana e Monte San Savino hanno organizzato uno spettacolo teatrale di sensibilizzazione e raccolta fondi contro la violenza sulle donne, dal titolo “Coniugazioni del sostantivo donna”. Lo spettacolo è stato messo in scena in due serate consecutive, il 20 e 21 novembre, a Monte San Savino e a Foiano della Chiana. FOULARD Soci e Lavoratori hanno realizzato anche dei foulard, dalla cui vendita ricavare fondi da devolvere all’Associazione “Pronto Donna” che offre servizi di tutela alle donne vittime di violenza nel territorio. Il logo ufficiale è il “fiocco arancio”, espressione della lotta internazionale alla violenza sulla donna. La scena della quinta è lo sviluppo figurativo del logo. Nella rielaborazione il fiocco è diviso in due parti: il colore fucsia si ripete come una “eco”, rappresenta la forza attiva e vitale della donna, mentre l’arancio sottostante è testimonianza della violenza subìta. I colori di fondo sono nel centro: il neutro è debole testimonianza del genere maschile e il rosso rappresenta purtroppo spesso l’esito tragico della violenza. Fortunatamente il rosso è anche il colore di COOP!


Scaricare ppt "Soci e Lavoratori Coop Centro Italia di Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana e Monte San Savino Nello specchio, un confronto sincero: fiducia reciproca."

Presentazioni simili


Annunci Google