La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

RIBEL LIGHT Questo complesso è nato nel 2004. E formato da sei mitici ragazzi che amano la musica, tre suonano la chitarra elettrica, uno il basso, cè.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "RIBEL LIGHT Questo complesso è nato nel 2004. E formato da sei mitici ragazzi che amano la musica, tre suonano la chitarra elettrica, uno il basso, cè."— Transcript della presentazione:

1 RIBEL LIGHT Questo complesso è nato nel 2004. E formato da sei mitici ragazzi che amano la musica, tre suonano la chitarra elettrica, uno il basso, cè un batterista e un cantante.

2 IL BATTERISTA Jack è il mitico batterista. Sa fare di tutto e sa suonare tutti gli strumenti. Lo conosciamo da parecchio tempo e con lui andiamo molto daccordo.

3 IL BASSISTA Mark è il bassista, ha suonato in tanti gruppi ed è bravo a scrivere le canzoni.

4 Il Cantante Eric è un grande cantante Metal e Rock, ha una voce graffiante e potente.

5 Il Chitarrista Roby è il chitarrista ritmico, la sua bellissima chitarra ha una voceassordante.

6 Il CHITARRISTA Yack è laltro fantastico chitarrista solista, ha la sua fedele compagna a sei corde e riesce a farla cantare più forte che può.

7 Il CHITARRISTA Andrew è il potentissimo chitarrista Rap. Con la sua aggressività accompagna tutti i pezzi musicali.


Scaricare ppt "RIBEL LIGHT Questo complesso è nato nel 2004. E formato da sei mitici ragazzi che amano la musica, tre suonano la chitarra elettrica, uno il basso, cè."

Presentazioni simili


Annunci Google