La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Inizia verso gli ultimi giorni di aprile e finisce di norma il 1 maggio. E organizzato dal circolo ACLI e cè da ben 28 anni. Quando cè?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Inizia verso gli ultimi giorni di aprile e finisce di norma il 1 maggio. E organizzato dal circolo ACLI e cè da ben 28 anni. Quando cè?"— Transcript della presentazione:

1

2 Inizia verso gli ultimi giorni di aprile e finisce di norma il 1 maggio. E organizzato dal circolo ACLI e cè da ben 28 anni. Quando cè?

3 Chi organizza? Come nella canzone lì si è come in una grande famiglia. Ci sono ragazzi di 11-12 anni che servono ai tavoli, adulti che fanno lo scontrino e cucinano. Ci sono anche artisti emergenti e band locali che si esibiscono ogni sera.

4 Tutte le sere prima del Salvaterra Rock ci sono adulti e ragazzi che montano i tendoni e il palco. Molti volontari friggono, grigliano, cuociono piadine gnocco e tigelle per chi parteciperà alle serate. Le band suonano sul palco diversi generi musicali che coinvolgono grandi e piccini. DOVE? Si svolge nelloratorio Giovanni Paolo II. COME E ORGANIZZATO?

5 FATTO DA:


Scaricare ppt "Inizia verso gli ultimi giorni di aprile e finisce di norma il 1 maggio. E organizzato dal circolo ACLI e cè da ben 28 anni. Quando cè?"

Presentazioni simili


Annunci Google