La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Misure di accompagnamento per l’attuazione delle Indicazioni Nazionali per la Scuola dell’Infanzia e del primo ciclo Progetto “PRO.VA.RE” PROgettare per.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Misure di accompagnamento per l’attuazione delle Indicazioni Nazionali per la Scuola dell’Infanzia e del primo ciclo Progetto “PRO.VA.RE” PROgettare per."— Transcript della presentazione:

1 Misure di accompagnamento per l’attuazione delle Indicazioni Nazionali per la Scuola dell’Infanzia e del primo ciclo Progetto “PRO.VA.RE” PROgettare per VAlutaRE in Scienze Istituto Capofila: I.C. di Trescore Cremasco

2 Istituti della Rete: I.C. di Bagnolo Cremasco, I.C. di Castelleone, I.C. di Crema 2, I.C. di Sergnano, I.C. di Soncino Altri Istituti della provincia: I.C. di Castelverde, I.C. di Crema 1, I.C. di Crema 3, I.C. di Montodine, I.C. di Pandino, I.C. di Rivolta d’Adda, I.C. di Soresina, I.C. di Spino d’Adda

3 Titolo del progetto: Ordine di Scuola: Istituti coinvolti: Classi/anni: Competenze: Contenuti: Attività: Anno scolastico: Periodo: Durata (in ore):

4 Indicazioni di lavoro per ogni attività svolta: Domande-stimolo: Descrizione dell’attività: Foto della preparazione e/o dello svolgimento dell’attività: Diario di bordo del docente e/o degli alunni: Materiale prodotto (pagine di quaderno, disegni, cartelloni, mappe di sintesi,....) Link ad eventuali video : Elementi e prove di valutazione previsti (riferiti alle competenze e/o agli obiettivi): Note relative ad alunni certificati, DSA, BES, ecc.: Eventuali raccordi con il docente di Inglese per attività comuni: Agganci con altre discipline, con il quotidiano, con l’extrascuola:


Scaricare ppt "Misure di accompagnamento per l’attuazione delle Indicazioni Nazionali per la Scuola dell’Infanzia e del primo ciclo Progetto “PRO.VA.RE” PROgettare per."

Presentazioni simili


Annunci Google