V.I.P. Conoscere il mondo PRESENTA IL VIAGGIO DI NOZZE DI

Presentazione sul tema: "V.I.P. Conoscere il mondo PRESENTA IL VIAGGIO DI NOZZE DI"— Transcript della presentazione:

1 V.I.P. Conoscere il mondo PRESENTA IL VIAGGIO DI NOZZE DI Francesco & Titty

2 Seguiteci e grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E così, dopo una giornata intensissima , nella quale festeggeremo tutti insieme quest’avvenimento memorabile, noi ce ne andremo in VIAGGIO di NOZZE! Sicuri che vorrete partecipare alla nostra avventura, vi accompagnamo alla scoperta di tutto ciò che faremo, o, vorremmo fare, in questi giorni di meritato “riposo” !!!!!!!!!!!! Seguiteci e grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 ci recheremo all’ aeroporto per partire alla volta di New York…
1° GIORNO Dopo una giornata e soprattutto dopo una nottata che nemmeno vi diciamo (ahuuuuu!!!), ci recheremo all’ aeroporto per partire alla volta di New York… ...per scoprire le meraviglie dell’ est e dell’ ovest americano..un tour di 15 notti che ci permetterà di realizzare il mitico sogno americano.

4 Il presente qui significa il futuro in qualsiasi altro luogo!
Preso possesso della camera, sistemati i bagagli, sperimentata la doccia, siamo pronti ad uscire alla scoperta della città… New York è un luogo speciale, dove senti di essere al centro del mondo perché tutto il resto le ruota attorno. Il presente qui significa il futuro in qualsiasi altro luogo!

5 2° GIORNO Sarà dolce il risveglio nell’ accogliente camera
ma prima di affrontare una giornata piena di visite ed escursioni, sarebbe meglio fare una prima ricca colazione …… Ora è il momento di cominciare alla grande, quindi faremo un bel tour nel cuore di Manhattan alla scoperta dei luoghi più importanti e suggestivi della città!

6 3° GIORNO BUONGIORNO. Siamo pronti ad affrontare un altro giorno
3° GIORNO BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!! Siamo pronti ad affrontare un altro giorno! Oggi partiremo per Niagara Falls…! Il riposo è più che meritato dopo un lungo viaggio in pullman per strade americane…anche perché la serata prevede una cena a lume di candela con vista sulle cascate!

7 4° GIORNO Questa mattina siamo in partenza per Toronto, visiteremo lo Skydome e il Municipio.

8 MAMMA CHE FATICA IL VIAGGIO DI NOZZE!!!!
E non finisce qui ci aspettano le cascate del Niagara, una delle sette meraviglie del mondo, per un’escursione a bordo del battello “Maid of the Mist” Pensiamo che dopo una giornata tanto intensa non ci resta altro che tornare in albergo MAMMA CHE FATICA IL VIAGGIO DI NOZZE!!!!

9 5° GIORNO Oggi siamo di nuovo in viaggio alla volta di Washington D. C
5° GIORNO Oggi siamo di nuovo in viaggio alla volta di Washington D.C. , capitale degli Stati Uniti, attraverso lo stato della Pennysilvania… Arrivati a destinazione pensiamo di ricaricarci per la visita nella capitale…quindi BUONANOTTE!

10 6°GIORNO Oggi la nostra mattinata sarà dedicata alla visita della città, visiteremo la Casa Bianca, il cimitero di Arlington, il Jefferson e il Lincoln Memorial, e il Campidoglio…

11 7° GIORNO BUONGIORNO!!!! Oggi siamo in volo per il Sud della California: destinazione San Diego…

12 8° GIORNO Dopo un dolce risveglio oggi siamo liberi da appuntamenti e corse per escursioni… Passeggeremo per questa città californiana rinomata per il suo clima mite tutto l’ anno!!!

13 9°GIORNO Buongiorno!!! Oggi ci godiamo ancora un po’ di tempo libero per poi partire nel pomeriggio per Los Angeles: la grande metropoli che incarna il sogno americano che è dentro di noi!

14 fare shopping a Rodeo Drive,
10° GIORNO Oggi vivremo Los Angeles…che vuol dire girare fra le lussuose ville di Beverly Hills, fare shopping a Rodeo Drive, calarsi nei panni degli attori che abbiamo ammirato nei film più famosi , pranzeremo infatti agli Universal Studios…

15 CHE GIORNATA EMOZIONANTE!!! E quanto altro ci aspetta!!!
E ancora vivremo il sogno californiano sulle spiagge di Santa Monica con i suoi baywatch, veder i giovani che pattinano o corrono sul lungomare… CHE GIORNATA EMOZIONANTE!!! E quanto altro ci aspetta!!!

16 Eccoci di nuovo in viaggio verso
11° GIORNO Eccoci di nuovo in viaggio verso Las Vegas!!!!

17 12° GIORNO Las Vegas luccicante come un miraggio e piena di attrazione è la città più pazza del mondo, dove si sfida la fortuna per cambiare vita. Sempre!!! Il tempo qui non esiste; esistono solo le luci, il tintinnio dei soldi e la libertà trasgressiva di fare quello che si vuole, quando si vuole

18 13° GIORNO Stamattina siamo pronti per ammirare un altro lato di questo splendido paese…siamo infatti in partenza per le maestose montagne della Sierra Nevada.

19 14° GIORNO Buongiorno a tutti!
Siamo pronti e partiamo per Yosemite, attraversando il Tioga Pass ed entrando in uno splendido scenario naturale costituito da cascate, formazioni rocciose granitiche e sequoie!

20 Dopo la meravigliosa giornata trascorsa in questo paradiso naturale partiamo per la nostra ultima tappa: San Francisco!

21 Eccoci svegliati a San Francisco…
15° GIORNO Eccoci svegliati a San Francisco… La nostra giornata sarà dedicata tutta alla visita di questa città: romantica, originale, libera e vivace…le oltre 40 colline, sulle quali sorge, le regalano un aspetto originale e la sua architettura vittoriana le regala un’ atmosfera romantica e curiosa!

22 Affacciata su una baia tra le più belle del mondo è collegata alla terraferma da 2 punti simbolo della città: l’ Oakland Bay e il famoso GoldenGate.

23 Ci prepariamo a gustare l’ ultima colazione americana…
16°-17° GIORNO Ci prepariamo a gustare l’ ultima colazione americana… Si torna a casa per cominciare una nuova vita e per raccontare a tutti questi fantastici giorni. Ah un’ ultima cosa: GRAZIE A TUTTI!!!

Scaricare ppt "V.I.P. Conoscere il mondo PRESENTA IL VIAGGIO DI NOZZE DI"